Salve a tutti.
Venerdì 4 dicembre 2009 ho ritirato la mia Peugeot 3008. Mentre il venditore mi spiegava i dettagli di funzionamento è comparso il messaggio "Anomalia airbag/cintura di sicurezza" e si è accesa la spia arancione nel quadro del contachilometri. E' stata fatta una diagnostica immediata e mi hanno detto di riportare la macchina dopo il ponte dell'8 dicembre perchè avrebbero dovuto fare la diagnostica completa mettendo la macchina sul ponte. Il giorno 9 alle 8.30 l'ho riportata. Alla sera sono ritornato e mi hanno detto che non erano riusciti a fare la diagnostica "perchè il computer centrale era bloccato" (?!). Così mi hanno dato una vettura sostitutiva (una 1007). Ho richiamato dopo un giorno e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro appena possibile. Sono passati 5 giorni e nessuno si è fatto vivo....
Qualcuno ha notizie di anomalie del genere? E' normale aspettare tutto questo tempo?
Grazie a tutti
Buona serata
tomtom3008
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia airbag/cintura di sicurezza passeggero anteriore
-
- Peugeottista curioso
Re: anomalia airbag/cintura di sicurezza passeggero anteriore
Azz, che jella!
Spulciando sul forum non ho letto di alcuno con questo problema.
Restiamo in attesa...

Spulciando sul forum non ho letto di alcuno con questo problema.
Restiamo in attesa...

3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
-
- Peugeottista curioso
CIao tomtom3008. Il problema si è risolto?? Te lo chiedo perchè anch'io ho avuto la stessa anomalia. Dopo circa un mese dall' acquisto è comparso il messaggio "Anomalia airbag/cintura di sicurezza". L'ho portata in officina e sembrerebbe che gli airbag non siano attivi (??). Lunedì la lascio in assistenza per una verifica più accurata.Salve a tutti.
Venerdì 4 dicembre 2009 ho ritirato la mia Peugeot 3008. Mentre il venditore mi spiegava i dettagli di funzionamento è comparso il messaggio "Anomalia airbag/cintura di sicurezza" e si è accesa la spia arancione nel quadro del contachilometri. E' stata fatta una diagnostica immediata e mi hanno detto di riportare la macchina dopo il ponte dell'8 dicembre perchè avrebbero dovuto fare la diagnostica completa mettendo la macchina sul ponte. Il giorno 9 alle 8.30 l'ho riportata. Alla sera sono ritornato e mi hanno detto che non erano riusciti a fare la diagnostica "perchè il computer centrale era bloccato" (?!). Così mi hanno dato una vettura sostitutiva (una 1007). Ho richiamato dopo un giorno e mi hanno detto che mi avrebbero chiamato loro appena possibile. Sono passati 5 giorni e nessuno si è fatto vivo....
Qualcuno ha notizie di anomalie del genere? E' normale aspettare tutto questo tempo?
Grazie a tutti
Buona serata
tomtom3008
Grazie
Ciao
Francescos
Soni in attesa della 3008 ordinata a dicembre e adesso ho una citroen xsara del 2000 e ho lo stesso problema praticamente da quando l'ho comprata!!! Speriamo che questi della PSA non facciano tutte le macchine con lo stesso problema!!!