ciao a tutti
da tregiorni sono in possesso di una stupenda 307cc
stavo sbirciando nel forum quando ho letto una discussione sui cerchi da 17, e precisamente l'impossibilita' di montarli sul 1600. vi contraddico in quanto sul librettto della mia macchina sono riportati e precisamente cerchi da 17 con gomme 205/50/17
detto questo io mi sono interessato agli oz superleggera che per me sono bellissimi e sopratutto molto leggeri, ho gia installato un filtro aria BMC CDA , aggiunto il ceramic power liquid e settimana prossima faro rimappare la centralina
prima che mi prenidiate per pazzo vi dico che la macchina l'ho presa "usata"(6 mesi di vita e 14000 km)
sono molto contento della macchina: comoda ma con una tenuta eccezzionale con l'unico "difetto"(da un 1600 che si porta in giro 1500 kg e me cosa posso pretendere) e' la poca coppia
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo membro
- chiccorm10
- Peugeottista novello
anche tu senti qualche scricchiolio sul tetto?io sul lato destro del passeggero..a me il conce ha assicurato che la prox settimana riuscira a levarlo.,,tu da quando ce l'hai?
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat
tessera n 123
tessera n 123
e' dall'inizio dell'inverno , con il freddo peggiora.
l'ho fatta sentire dal conce e mi ha detto che lo fanno tutte perche' le guarnizioni con il freddo si induriscono e non svolgono la loro azione a dovere . Vedremo quando comincera' a fare caldo
l'ho fatta sentire dal conce e mi ha detto che lo fanno tutte perche' le guarnizioni con il freddo si induriscono e non svolgono la loro azione a dovere . Vedremo quando comincera' a fare caldo
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
- chiccorm10
- Peugeottista novello
e questo che mi preoccupa a te dicono che il rumore non può essere tolto a me hanno detto: "portala lunedi e risolviamo tutto"...niente niente mi prendono in giro???
307cc 1600 grigio ferro, rt3, sinto monitor alpine cva1004rr e caricatore mp3 alpine da 6 cd, casse esb serie 8000, sensori di parcheggio, allarme volumetrico, lettore dvd e viasat
tessera n 123
tessera n 123