PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerco negozio per comprare angel eyes

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pinturicchio89
Peugeottista curioso

cerco negozio per comprare angel eyes

Messaggio da pinturicchio89 »

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,ho una 207 e vorrei cambiare i proiettori originali anteriori con degli angel eyes !Il problema è che non riesco a trovare un rivenditore dalle mie parti(cioè Mestre/Venezia)!!Se per caso mi riuscite a dare un aiuto vi ringrazio!!Ciao ragazzi

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: cerco negozio per comprare angel eyes

Messaggio da OinkOink »

io so di alcuni che se li fanno in casa, non è molto complesso e su youtub ci son molte guide..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Pinturicchio e ben arrivato qui intanto.....per il rivenditore di Angel Eyes, direi che dalle tue parti puoi provare da Bep's, che è uno tra i più forniti e completi negozi di tuning in Italia.

non sarà proprio a Mestre, però si trova a Marcon, quindi non troppo distante da te ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

pinturicchio89
Peugeottista curioso

Messaggio da pinturicchio89 »

eh,grazie lukebs ma sono gia andato alla beps e li hanno solo qll per la 206!!poi ho chiesto a dei miei amici meccanici ma per chiedere ai loro fornotori mi hanno chiesto di portargli una lista delle marche di fari che cerco!!il fatto è che ci sono infinite marche e nn so quali siano le migliori!!se potete aiutarmi vi ringrazio!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

pinturicchio89 ha scritto:eh,grazie lukebs ma sono gia andato alla beps e li hanno solo qll per la 206!!poi ho chiesto a dei miei amici meccanici ma per chiedere ai loro fornotori mi hanno chiesto di portargli una lista delle marche di fari che cerco!!il fatto è che ci sono infinite marche e nn so quali siano le migliori!!se potete aiutarmi vi ringrazio!!
ma da Bep's non te li reperiscono, se glieli ordini???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Space
Peugeottista appassionato

Messaggio da Space »

Infatti dovrebbero procurarteli, dato che tra l'altro sono presenti in catalogo... :-s
Almeno io ho fatto così per lo spoiler, e gli è arrivato in negozio una settimana dopo l'ordine.
Prova ad andare sul sito SpeedUp, ti scrivi giù il codice prodotto e glielo porti, a scanso di equivoci! :D

P.S. Io però mi sono recato alla Bep's di Montebelluna...e all'epoca(1 anno fa ormai), avevano gli angel eyes per la 207 in negozio...ne sono quasi del tutto sicuro dato che ci avevo fatto anche un pensierino :D
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

pinturicchio89 ha scritto:Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,ho una 207 e vorrei cambiare i proiettori originali anteriori con degli angel eyes !Il problema è che non riesco a trovare un rivenditore dalle mie parti(cioè Mestre/Venezia)!!Se per caso mi riuscite a dare un aiuto vi ringrazio!!Ciao ragazzi
hai un messaggio privato :thumbright:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “Generale”