A sto punto già che pagherò mi farò controllare la frizione che cigola e la restro che gratta.
Come inizio non c'è male.
Cara vecchia e bistrattata Fiat..............................

Ciao magic,magic 81 ha scritto:Seguendo il consiglio di qualcuno del forum ho portato la macchina in concessionaria per far vedere la convergenza (la macchina mi tira a destra). Dopo aver fissato l'appuntamento a lunedì 22 chiedo la macchina sostitutiva, dato che terranno la macchina per qualke ora e udite udite.....l'auto sostitutiva costa 20 (venti) Euro, pare sia una recente trovata di Peugeot.
A sto punto già che pagherò mi farò controllare la frizione che cigola e la restro che gratta.
Come inizio non c'è male.
Cara vecchia e bistrattata Fiat..............................
Io più che del fatto che l'auto di cortesia abbia un costo, mi preoccuperei del fatto che già da nuova la retro grattasse...magic 81 ha scritto:vi farò sapere sulla convergenza, vado lunedì. La retro fin da nuova ha grattato, una volta su 3/4 entra a stento.
A voi sembra normale che l'auto di cortesia costi 20 Euro ?
Straquoto!!!Michele1986 ha scritto:Io più che del fatto che l'auto di cortesia abbia un costo, mi preoccuperei del fatto che già da nuova la retro grattasse...magic 81 ha scritto:vi farò sapere sulla convergenza, vado lunedì. La retro fin da nuova ha grattato, una volta su 3/4 entra a stento.
A voi sembra normale che l'auto di cortesia costi 20 Euro ?
Non dimenticartimagic 81 ha scritto:lunedì vi aggiornerò