Però a la possibità di mettere il bluetooth gestibile da comandi al volante e con visualizzazione da displaybinigi ha scritto:e' simile all'usb box
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavo e presa per ipod nella 308 Tecno
Moderatore: Moderatori
Re: Cavo e presa per ipod nella 308 Tecno
Peugeot 308 Feline 2.0 HDi 136CV 5P - NERO PERLA - Cechi da 18" - Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori - Cambio manuale a 6 marce - Fari Bixenon direzionali - Climatizzatore Bi-zona
infatti notavo anche io.Volevo fare un giro su goog.. vedere se c'era qualcosa cosi' anche x usb box
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
......nuova puntata di questa telenovela infinita:
Avendo comprato l'auto a Padova e non avendo ricevuto indicazioni qualificate riguardo all'utilizzo dell'Ipod sul WIP Nav,mi sono recato alla Peugeot di Vicenza...
Ho parlato con il capofficina,ho spiegato il problema e finalmente ho trovato uno che,spero, ne capisce un pò:
la sua risposta è stata:"NO!!mi spiace,ho capito cosa vuoi fare ma purtroppo l'USB Box nn supporta l'Ipod visualizzando titoli e cartelle sul display perchè il tuo sistema nn è predisposto per questo tipo di connessione,nn c'è modo di far nulla,devi usare la presa AUX;mi è già capitato con un cliente e abbiamo tolto tutto....Prova a cercare materiale aftermarket di concorrenza...."
Ora,nn so se sia vero,ma almeno una risposa l'ho ricevuta...purtroppo negativa...ke palle....
Sto cercando prodotti aftermarket,tipo il Dension....vediamo cosa salta fuori....
Avendo comprato l'auto a Padova e non avendo ricevuto indicazioni qualificate riguardo all'utilizzo dell'Ipod sul WIP Nav,mi sono recato alla Peugeot di Vicenza...
Ho parlato con il capofficina,ho spiegato il problema e finalmente ho trovato uno che,spero, ne capisce un pò:
la sua risposta è stata:"NO!!mi spiace,ho capito cosa vuoi fare ma purtroppo l'USB Box nn supporta l'Ipod visualizzando titoli e cartelle sul display perchè il tuo sistema nn è predisposto per questo tipo di connessione,nn c'è modo di far nulla,devi usare la presa AUX;mi è già capitato con un cliente e abbiamo tolto tutto....Prova a cercare materiale aftermarket di concorrenza...."
Ora,nn so se sia vero,ma almeno una risposa l'ho ricevuta...purtroppo negativa...ke palle....
Sto cercando prodotti aftermarket,tipo il Dension....vediamo cosa salta fuori....
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
nella sezione audio e video ne stiamo parlando, aspetto risposta riguardo al wipplug, che diversamente dall'usb box supporterebbe i vari player come l'ipod e farebbe come vera fonte usb supportando playlist ed altro.
Lo montano alcuni modelli e appare nei manuali di molti altri (tra cui 308) con disegni e spiegazioni del funzionamento. Non essendo per noi ordinabile in fase di acquisto, ne viene che è installabile aftermarket, anche perchè le auto dotate di tale entrata han la nostra bstessa radio, quindi se loro lo supportano, anche noi potremmo.. solo che in officina nessuno ne sa nulla
Lo montano alcuni modelli e appare nei manuali di molti altri (tra cui 308) con disegni e spiegazioni del funzionamento. Non essendo per noi ordinabile in fase di acquisto, ne viene che è installabile aftermarket, anche perchè le auto dotate di tale entrata han la nostra bstessa radio, quindi se loro lo supportano, anche noi potremmo.. solo che in officina nessuno ne sa nulla
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
ho la strana sensazione che i tecnici,i venditori e chi lavora per Peugeot italia non sia ben aggiornato su tutto quello che il marchio propone....OinkOink ha scritto:nella sezione audio e video ne stiamo parlando, aspetto risposta riguardo al wipplug, che diversamente dall'usb box supporterebbe i vari player come l'ipod e farebbe come vera fonte usb supportando playlist ed altro.

Vi racconto il perchè:
-ordino la macchina kiedendo ke l'ipod sia compatibile,spiegando ke è diverso da una pen drive ecc ecc...mi viene risp di SI (tanto pur di vendere....)
-arriva la macchina, mi dicono ke riceverò una card e dopo un mese nn ho ancora ricevuto niente,kiamo il n° verde e nn sanno niente:vada dal concessionario....ma allora il n° verde a cosa serve???
-vado in due concessionarie differenti x l'usb box e spiego la cosa (se nn le sanno loro ste cose...) e nn sanno niente....
-Cerco di registrarmi a Privilege,inviando la mail indicando di accettare il D.gls n°196/03 x il trattemento dei dati personali,scrivendo il n° di telaio ecc...:mi risp ke nn è possibile xkè è riservato a chi ha acquistato una peugeot e nn ho accettato di aderire al trattamento dei dati personali...

eppure son sicuro di avere una 308 in garage....non una Dacia Logan

Ma ke banda di filibustieri è questa??????
oink, quando hai info mi fai sapere qualcosa??
308 1.6 Hdi FAP Féline
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Appena so qualcosa riporterò sicuramente!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Salve a tutti l'altro giorno per cercare di fare chiarezza ho mandato un E-mail a Bortesi (Un rivenditore molto rinomato dei prodotti Dension), chiedendogli info sul dispositivo Gateway 300 e del modulo BT montato su una 308 su radio RD4 e display grafico monocromatico (Display c):
Risposta Bortesi
Buongiorno,
Per collegare una chiave USB alla sua autoradio le serve una specifica interfaccia, la Gateway 300, V3 ( la V2 è fuori produzione da 1 anno), questa, permette tramite i comandi dell'autoradio o dal volante, la gestione agevole delle cartelle contenute, ( oltre1500 ) , ciascuna cartella potrà contenere centinaia di brani.
Permette di visualizzare sul display dell'auto i titoli dei brani.
Inoltre crea un ingresso AUX, al quale collegare qualsiasi sorgente esterna, dotata di uscita cuffia. L'interfaccia può essere tranquillamente nascosta dietro all'autoradio. Inoltre con l'aggiunta di un cavetto ( opzionale ), permette anche il controllo di un iPod.
Costa 170,00 euro comprese iva e spese di spedizione.
Preciso che alla presa USB non si dovranno collegare chiavette o HD che richiedano una tensione di alimentazione superiore ai 500 mA. Per collegare un HD esterno sarà necessario collegare alla Gateway 300 un apposito accessorio http://www.bortesi.it/interfaccia-hd-mediabank.htm" onclick="window.open(this.href);return false;.
Il modulo bluetooth è stato ritirato dal catalogo Dension, aspettiamo, la nuova versione che dovrebbe risolvere i problemi della prima.
Per fare un ordine è sufficiente una e-mail o un fax,0522973037, di conferma, specificando un numero di telefono, il modello il prezzo e l'indirizzo di destinazione dove possibilmente ci sia sempre qualcuno a ricevere il materiale, che viene spedito con corriere espresso e consegnato in 24-48 ore lavorative. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno al ricevimento del materiale, con carta di credito, con bonifico bancario o ricarica Poste Pay.
Grazie Marco
Domanda
Ottimo ma vorrei una delucidazione:
Durante l'esecuzione di un brano mp3 da usb, sul display scorre il titolo come quando ne viene letto uno da cd?
Risposta Bortesi
esattamente.
Grazie, Marco
Ora non ho ben capito se anche l'USB-Box mostra i titoli mentre è in lettura!!
Risposta Bortesi
Buongiorno,
Per collegare una chiave USB alla sua autoradio le serve una specifica interfaccia, la Gateway 300, V3 ( la V2 è fuori produzione da 1 anno), questa, permette tramite i comandi dell'autoradio o dal volante, la gestione agevole delle cartelle contenute, ( oltre1500 ) , ciascuna cartella potrà contenere centinaia di brani.
Permette di visualizzare sul display dell'auto i titoli dei brani.
Inoltre crea un ingresso AUX, al quale collegare qualsiasi sorgente esterna, dotata di uscita cuffia. L'interfaccia può essere tranquillamente nascosta dietro all'autoradio. Inoltre con l'aggiunta di un cavetto ( opzionale ), permette anche il controllo di un iPod.
Costa 170,00 euro comprese iva e spese di spedizione.
Preciso che alla presa USB non si dovranno collegare chiavette o HD che richiedano una tensione di alimentazione superiore ai 500 mA. Per collegare un HD esterno sarà necessario collegare alla Gateway 300 un apposito accessorio http://www.bortesi.it/interfaccia-hd-mediabank.htm" onclick="window.open(this.href);return false;.
Il modulo bluetooth è stato ritirato dal catalogo Dension, aspettiamo, la nuova versione che dovrebbe risolvere i problemi della prima.
Per fare un ordine è sufficiente una e-mail o un fax,0522973037, di conferma, specificando un numero di telefono, il modello il prezzo e l'indirizzo di destinazione dove possibilmente ci sia sempre qualcuno a ricevere il materiale, che viene spedito con corriere espresso e consegnato in 24-48 ore lavorative. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno al ricevimento del materiale, con carta di credito, con bonifico bancario o ricarica Poste Pay.
Grazie Marco
Domanda
Ottimo ma vorrei una delucidazione:
Durante l'esecuzione di un brano mp3 da usb, sul display scorre il titolo come quando ne viene letto uno da cd?
Risposta Bortesi
esattamente.
Grazie, Marco
Ora non ho ben capito se anche l'USB-Box mostra i titoli mentre è in lettura!!
Peugeot 308 Feline 2.0 HDi 136CV 5P - NERO PERLA - Cechi da 18" - Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori - Cambio manuale a 6 marce - Fari Bixenon direzionali - Climatizzatore Bi-zona
-
- Peugeottista appassionato
Io l'USB-BOX l'ho montato fin dall'inizio, ma i titoli dei brani non scorrono sul display come accade per i CD MP3 bisogna attivarli con il tasto 2 e inoltre visualizza solo 8 caratteri e poi è costretto a scorrere per vedere il resto, in poche parole non si vede niente.
Ciao
Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;
hai "solo" il vantaggio che usi i comandi della radio x comandare l'ipod (volume fraccie,playlist) in più ricarica
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
Visto ke siamo pure concittadini, magari ci si può anke trovare e davanti ad uno spritz mi spieghi meglio la cosa....Binigi ha scritto:hai "solo" il vantaggio che usi i comandi della radio x comandare l'ipod (volume fraccie,playlist) in più ricarica
perchè vorrei sapere o vedere live come funzia questa USB BOX collegando l'Ipod.....
Vedo il menù Ipod si o no???
Vedo i titoli dei brani si o no??
Thanks!!
Ps:Forza Lane

308 1.6 Hdi FAP Féline
vedi il menu' dell'ipod premendo tasto 1 e li vai dentro a tutte le playlist che hai.X quanto riguarda i titolo purtroppo l'unico sistema è durante una traccia premere il tasto 2 e allora vedi artista e nome traccia.E infine per quanto riguarda lo spritz ben volentieri 

-
- Peugeottista appassionato
Volevo chiederti se quando ascolti un brano dall'USB-BOX (che simula un caricatore CD) vedi le scritte Disc 1...Track 1... e il tempo. Sul mio display non compare nulla e ho il dubbio che non abbiano ben configurato in conce.Binigi ha scritto:vedi il menu' dell'ipod premendo tasto 1 e li vai dentro a tutte le playlist che hai.X quanto riguarda i titolo purtroppo l'unico sistema è durante una traccia premere il tasto 2 e allora vedi artista e nome traccia.E infine per quanto riguarda lo spritz ben volentieri
Grazie.
Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
solo da cd vedo il tempo che trascorre.Tutto il resto solo premendo il tasto 2
Io ho una 308 Tronic presa a Febbraio dell'anno scorso(clima automatico e niente bocchette dietro e presa 12 v al posto della usb sul tunnel centrale). Ho comprato il cavo AUX(si chiama così quello che per i lettori mp3 con i due spinotti bianco rosso,no?)e per 8 mesi ha funzionato da paura, cambiando tranquillamente le canzoni con i comandi al volante.
Mi si è ovinato perchè per questi mesi tenevo chiuso il porta oggetti e il filo ci usciva fuori..10 euro durati alla grande 8 mesi,però ora mi riserve ma non ricordo il nome: cavo Aux o faccio una figura barbina dal venditori di componenti elettrici?
Mi si è ovinato perchè per questi mesi tenevo chiuso il porta oggetti e il filo ci usciva fuori..10 euro durati alla grande 8 mesi,però ora mi riserve ma non ricordo il nome: cavo Aux o faccio una figura barbina dal venditori di componenti elettrici?

Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico
Cavo AUX è generico (significa Audio Video). Ti converrà anche dirgli che tipo di cavo (se con RC, o con spinotto piccolo tipo Cuffie oppure quello grande del tipo Cuffie Professional... etc etc etc) Molto banalmente porti quello che hai e in 2 secondi eccoti servito! 
Anche io sulla mia Tecno non ho l'uscita AUX tanto conclamata sul depliant all'epoca....pazienza, mi faccio un CD mp3 e vado a nozze...tanto l'iPhone lo uso come Navi...
Tiè!

Anche io sulla mia Tecno non ho l'uscita AUX tanto conclamata sul depliant all'epoca....pazienza, mi faccio un CD mp3 e vado a nozze...tanto l'iPhone lo uso come Navi...

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI