PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
MaxAero
Peugeottista appassionato

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da MaxAero »

X-Line 1.1 benza 3 porte grigio alluminio.
206plusista

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

OT caspiterina che bella posia hai dedicato al bidone complimenti MAxAero :applause:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

MaxAero

Messaggio da MaxAero »

Ma lo sai che oggi sono dovuto tornare perchè ho dimenticato il vecchio tagliando assicurativo e per poco non me la riporto via?
Mi sembra di averla tradita e lei con me non l'ha mai fatto.

:(

Quasi quasi sgancio 4mila euro e me la riporto a casa.

Caro, inguaribile, ammaccato, puzzolente...vecchio bidone!

:cry:
206plusista

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

cavolo......

la macchina che darò a farsi rottamare è una punto modello sole 55s 1.1 colore bianco............

mi devo preparare all'addio........

a proposito noti delle differenze sostanziali a livello del motore? o siamo ai stessi livelli.....?

Grazie!!!

MaxAero

Messaggio da MaxAero »

Rispetto alla "bidona"?

Siamo lì, due chiodi! :)

C'è però da dire che data la silenziosità della nuova, sembra di andare di meno, l'effetto "spacco il mondo" dei rumori della Punto facevano anche sembrare che rombasse di più.

Dopotutto è una macchinetta tranquilla, però visto che entrambi arriviamo dall'antico, ti assicuro che ti sembrerà di essere in un salotto.

Ah, t'avviso, al primo STOP che fai dalla COncessionaria, non ti spavfentare: il motore è acceso... :)

Noto solo una certa difficoltà a mantenere un regime di minimo stabile, ma nulla di preoccupante o di pericolosamente fuori range, oltretutto penso si stabilizzerà con un minimo di rodaggio.
Anche il cambio è così silensiozo e preciso rispetto alla Puntolona che sembra finto.

Dami retta e vai tranquillo, è una differenza che si sente! :drunken:

(a proposito, non ho ancora curiosato sotto il cofano, domattina guardo, tra un pinguino e l'altro...)
206plusista

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

Dai sono contento.........

per quel che riguarda i pinguini............vivo e lavoro a verona, la mia casa è vicina al fiume e di conseguenza anche il posto dove parcheggio la macchina.....!!! Ogni mattina scendo giù con un secchiello d'acqua a temperatura abbiente!!! Manco le porte si aprono dal ghiaccio!!!

ps. un mio amico ha la golf ultimo modello 2.0 , è molto silenziosa....... pensa che a 140 in autostrada li sembra di essere fermo! :shock:

MaxAero

Messaggio da MaxAero »

Ecco invece con la mia se la porto a 140 fermo ci resto poco dopo.

:lol: :lol: :lol:

No scherzo. :)

Ma cosa staui apsettando? La 1.4HDI, non ho capito.

Io ho sfrattato quella del papi (abbiamo il box in comune*) che è del 2000. Che fortuna, ci entra appena ma almeno non mi gela. :)

*box in comune nel senso che ne abbiamo uno per due case, non che lasciamo le macchine in Comune tra l'anagrafe e l'ufficio immigrazione. :mrgreen:

Comunque se non s'era capito sono decisamente soddisfatto. Spero solo di risolvere la cosa del minimo, niente di ché ma mi da fastidio.

FERMI TTUTTI! Mi sono ricordato ora: La ruota di scorta! Mi sono dimenticato di farmi dare la RUOTA DI SCORTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :-& :-& :-&
206plusista

Savodj
Peugeottista curioso

Messaggio da Savodj »

Max appena puoi, posta delle foto sia interne che dell'esterne! anche del pulsantino gpl/benza ke sono molto curioso in attesa che arrivi la mia :(

MaxAero

Messaggio da MaxAero »

Ciao Savo, certamente. Purtroppo non sono munito di alcuna macchina fotografica, ma recupero il deficit a Natale.
Nel frattempo, ogni domanda è benvenuta, se non siamo Off Topic.

NO, nessun pulsante benza/GPL, la mia è benza e solo quella! :)

Se può farti piacere ti preannuncio che per quello che costa, la 206+ mi ha davvero soddisfatto.

Ripeto, stai tranquillo che hai comprato una bella macchinina.
;-)

Magari un giorno ci si becca e ci beviamo una birrazza insieme.
206plusista

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

aspetto la 1.1 gpl/benzina......

anche io sono fiducioso.......è una signora macchina...... :applause:

Savodj
Peugeottista curioso

Messaggio da Savodj »

Ehy max dimmi un po a livello di consumi poi inquesti giorni come va la leonessa :thumbright:

MaxAero

Messaggio da MaxAero »

Per ora tutto regolare.
Anche se le leve comandi hanno troppo gioco e il motore ai bassi regimi trema come un terremoto.

Però pare sia tutto in ordine.

:)

Consumi contenuti se non la metti in autostrada.
206plusista

alekos
Peugeottista curioso

Messaggio da alekos »

Ragazzi una domanda,

settembre ho ordinato la mia 206 plus. il venditore mi ha chiamato giovedì 17 per dirmi che inaspettatamente sono arrivate 30 macchine 206 plus di qui anche la mia (che doveva arrivare nella settimana tra il 18-24 gennaio). Gli ho chiesto di saldare la macchina(non pago tramite finanziamento ma cash) e di immatricolarla a gennaio. La sua risposta era : impossibile perdi la metà degli ecoincentivi!!!

è vero????? oppure una scusa per non ''custodire'' la macchina li per 2 settimane?

grazie....

kekko plus
Peugeottista curioso

Messaggio da kekko plus »

Ciao a tutti!

X alekos

Io l'ho ordinata a metà settembre. Quando firmai il contratto rimasi d'accordo col venditore che se fosse arrivata dopo la metà di dicembre l'avrei immatricolata 2010. Mercoledì 16 mi hanno chiamato per dirmi che era errivata e mi hanno chiesto se volevo immatricolarla adesso o a gennaio. Ovviamente ho risposto a gennaio. Anch'io salderò in contanti e usufruirò di tutti gli ecoincentivi come firmato in contratto. Vista così sembra quasi una scusa, però darei cmq un'occhiata alla normativa sugli ecoincentivi per sicurezza. E' comunque normale che il concessionario abbia fretta di vendere le auto che ha in casa entro dicembre.

roby 206plus rossa

Messaggio da roby 206plus rossa »

alekos ha scritto:Ragazzi una domanda,

settembre ho ordinato la mia 206 plus. il venditore mi ha chiamato giovedì 17 per dirmi che inaspettatamente sono arrivate 30 macchine 206 plus di qui anche la mia (che doveva arrivare nella settimana tra il 18-24 gennaio). Gli ho chiesto di saldare la macchina(non pago tramite finanziamento ma cash) e di immatricolarla a gennaio. La sua risposta era : impossibile perdi la metà degli ecoincentivi!!!

è vero????? oppure una scusa per non ''custodire'' la macchina li per 2 settimane?

grazie....
oggi il concessionario ma ha chiamato per dirmi che è arrivata la 206plus xline gpl ordinata a metà settembre \:D/ .
Nessun problema per immatricolarla a gennaio! :)
Credo che il problema del tuo concessionario non sia l'immatricolazione ma il pagamento, se la paghi subito e la fai immatricolare a gennaio, vedrai che non ci sarà alcuna perdita di incentivi.... :razz:
ciao
Roberto
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

Torna a “206 - Generale”