Grazie e un caloroso saluto a tutti!! Fabiano
accaeffe ha scritto:Nemmeno a me la griglia anteriore convince, anzi la toglierei subito. Pure i cerchi, se devo essere sincero, li trovo di un disegno fuori moda. Ok per tutto il resto, sopratutto per i led nei fanali anteriori. Ma oltre alla lampadina hai inserito anche una striscia orizzontale di led nella zona inferiore del faro oppure si tratta di un riflesso ?
Ciao...Il mio gommista mi ha consigliato un 16!! Dice che nella neve vanno meglio dei 17...Ciao e grazieleone407 ha scritto:Anche a me la griglia non convince affatto.....ed anche i cerchi non li vedo bene nel contesto.....ma sono dei 16" ?
Ciao....dici di colorare la griglia di nero!! Risalterebbero le cromature dietro, ci pensero' ciao e grazie...ange407 ha scritto:congratulazioni!, e' sempre bello vedere un 407ista personalizzare la propia vettura, il disegno dei cerchi e' molto bello e sportivo, la griglia anteriore fossi in te la vernicerei (anke con uno spray) di nero, daresti molto risalto alla sportivita' del frontale
Ciao maxx61...non ti preoccupare accetto sia le critiche che i complimenti... se no non chiedevo uun vostro parere!! Questa griglia e' stata bocciata quasi da tutti e anche da me!! Ciaoa e graziemaxx61 ha scritto:..mah...quella griglia la toglierei subito...sembra il filtro di una falciatrice..non offenderti, ma sulla 407 , auto dalle linee pulite ed essenziali, a mio parere non ci stà, il resto è molto bello invece, sopratutto le cromature!!
salutoni e buone feste
max
lukebs ha scritto:anchio dico NO alla griglia anteriore messa a quel modo, perchè si intravede quella dietro originale e comunque è una maglia a trama troppo fitta e stretta, che a mio parere mal si abbina col resto dell'auto.
Pollice in altoinvece per i fari, i Led e le cromature che danno un tocco in più e si abbinano bene col resto della macchina.
Per il comparto cerchi+gomme da 16" Invernali invece, anche se di così piccola misura, servono per girare in maniera sicura col freddo e la neve, quindi per qualche mese ci si può anche accontentare