PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Pranzo di Natale Franciacorta 2009

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Pranzo di Natale Franciacorta 2009

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Le foto dove sonooooooo :mad:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Rifaccio... Ciao ragazzi, beati voi che avete già fatto l'incontro :( Ma le foto non le postate più? Sem, hai scritto che posterai le foto che hai fatto....ma quando, al prossimo pranzo di Natale del 2010 :lol:
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

sem407

Messaggio da sem407 »

Le foto le ho appena scaricate dalla fotocamera. Però ce ne sono un sacco dove si vedono le targhe delle macchine. Perciò devo ritoccarle tutte, prima di poterle mettere online. :roll: Domani sera dovrei riuscire a metterle, stasera non riesco. :oops:

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

:) Con l'ottimo commento di Fabio (che saluto ) non resta molto da aggiungere :applause: :thumbright:
:scratch: poi credo che Sem(saluto anche lui) stia ancora cercando di smaltire il roastbeef (praticamente mezzo piatto di portata lo ha fatto fuori lui), quando si sara ripreso 'postera le foto :thumbright:

Saluti a tutti i presenti
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

[-EndTymE-] ha scritto:
kri-11 ha scritto:ps unica tirata di orecchie che vi faccio e sul fatto che non ho minimamente potuto vedere la 205 :mad: nonostante sono arrivato puntuale....
Come non l'hai vista? :shock:
Ma se quando sei arrivato c'era già? :neutral:

Anzi, io e Sandro ringraziamo tantissimo Alberto Donghi, che ci ha pure fatto fare un giro...ammazza se spinge!!! :wooow: :wooow: :wooow:
e vero ma tempo di arrivare e capire qualche cosa e nel giro di 5 minuti me la sono vista passare via purtroppo.... :cry: ...pensavo la lasciasse li tutto il giorno e dopo il pranzo o durante in una pausa si potesse andare a vedere.... :roll: ;-)
vabbe....mi rifaro prossimamente...
grazie cmq e come minimo, per tutto il resto dell'organizzazione e della compagnia :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kri-11 ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:
kri-11 ha scritto:ps unica tirata di orecchie che vi faccio e sul fatto che non ho minimamente potuto vedere la 205 :mad: nonostante sono arrivato puntuale....
Come non l'hai vista? :shock:
Ma se quando sei arrivato c'era già? :neutral:

Anzi, io e Sandro ringraziamo tantissimo Alberto Donghi, che ci ha pure fatto fare un giro...ammazza se spinge!!! :wooow: :wooow: :wooow:
e vero ma tempo di arrivare e capire qualche cosa e nel giro di 5 minuti me la sono vista passare via purtroppo.... :cry: ...pensavo la lasciasse li tutto il giorno e dopo il pranzo o durante in una pausa si potesse andare a vedere.... :roll: ;-)
vabbe....mi rifaro prossimamente...
grazie cmq e come minimo, per tutto il resto dell'organizzazione e della compagnia :mrgreen:
è colpa di Alessio che è salito per un giro di prova con Donghi e l'ha spaventato....e così sè l'è data a gambe :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Tosk ha scritto:Benebene, eccomi qui a resocontizzare un come sempre ottimo pranzo natalizio Passionale, nel senso che al solito è stata una passione arrivare al dolce. Già dopo l'antipasto di fagiolini il mio verme solitario iniziava a bestemmiare :D

Ringraziamenti a tutti i partecipanti sono dovuti, in particolare agli organizzatori, sempre impeccabili. Ho qualche tremito nell'attendere le foto, temo che :santa: Babbo Natale :santa: quest'anno non porterà nulla di buono al sottoscritto data la magra figura che gli ho fatto fare (con la grassa figura che ho fatto col suo costume, lui sembrerà un ebreo sopravvissuto nel '45)

A presto a tutti e AUGURI!!!!!
ma che dici, che le cameriere ti saltavano sempre e non ti consideravano :lol: :lol:

hai saltato la metà delle portate :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ThePriest ha scritto::applause: :applause: :applause: COMPLIMENTONI VIVISSIMI
beh, che dire di altro se non che è stata una giornata fantastica! mi scuso se purtroppo ho dovuto lasciare anzitempo il pranzo e soprattutto prima della LOTTERIA! mi sentivo fortunato quest'anno...
cmq... devo innanzitutto ringraziare e fare i complimenti a coloro i quali hanno reso possibile tutto ciò... nn faccio nomi perchè rischierei di dimenticare qualcuno e non sarebbe giusto...
il menu è stato veramente ottimo e soprattutto bello pieno... nn sono mancati i bis/tris e in molti casi anche quatris (vero Sem???) e questo sta a dimostrare che tutto è stato gradito fino all'ultima portata...
la disclocazione dei tavoli quest'anno ha permesso di stringere nuove amicizie con chi era nuovo della famiglia... ebbene sì come detto da altri ormai la passione è diventata una grande famiglia con tantissimi fratelli e sorelle...
mi ha fatto piacere conoscere gente nuova perchè quest'anno si è avuta una grande affluenza di nuovi amici che non hanno fatto pesare la mancanza (per questo evento) di vecchi amici...
a tutti voi io dico "GRAZIE" perchè avete dimostrato veramente quello che i fondatori e la reggenza di questo gruppo portano avanti da tanto tempo...
non importa da dove arrivi, quanti anni hai o che lavoro fai... quando sei lì sei uguale a me con passioni sane e vere che ci legano e che fortificano il senso di amicizia che fino a quel momento era solo in alcuni casi virtuale
spero che questo pranzo abbia lasciato in voi vecchi e nuovi quello che è rimasto nel mio cuore e che potrò raccontare con tanto orgoglio alla mia piccola Irene che sarà dei nostri l'anno prossimo...
Concludo per fare un caloroso augurio di buon natale a tutti...

PS: Ma le foto SEM??????????????????????????
grazie grazie grazie, bellissime parole Fabio :applause: :applause: ....ancora Auguri per il nuovo angioletto che arriverà :binky: :binky: :D

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

Ma come tanta gente e neanche una foto? un video? O vi volete tenere tutto per voi? [-X
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si si tutto per noi cosi la prossima volta saremo in di piu per la curiosità di vedere quanto si puo essere scemi tutti insieme in una domenica pomeriggio :razz: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sem407

Messaggio da sem407 »

Finalmente, eccomi qui! :D

Per cominciare, i ringraziamenti!

Ad Alessio, Lorenza, Paolo e Vittorio (in rigoroso ordine alfabetico) per aver fatto a me e Serena il piacere di vederci sin dal sabato sera. Così hanno potuto vedere la nostra casina, la nostra piccola Fufi :dog: e passare una tranquilla serata in pizzeria. E Paolo ha potuto bere un pò di birra... :-w) A proposito, piaciuta la Forst 1857? ;-) Grazie, siete davvero degli amici. :thumbright:

Un grazie a Peugeot Italia per averci fornito la nuova 5008, anche se in versione base... :roll:

Un grazie a coloro che hanno acquistato il Calendario di Passione Peugeot, contribuendo così alla "causa" del club, e portandosi a casa un "capolavoro" come neanche quelli in edicola! :D

Grazie ai soliti noti (Paolo-Gatto, Max, Michele, Max exCC, Riccardo, Carlos, Sandro, Luca, Bruno... insomma, la vecchia guardia) per esserci sempre.

Grazie ai nuovi arrivati per l'entusiasmo con cui hanno partecipato a questo Pranzo di Natale. La speranza, ovviamente, è di rivederli al più presto nelle prossime occasioni! ;-)

Infine grazie ai miei colleghi 407isti. Gigi e Fabio: è sempre un piacere rivedere voi e le vostre "belve". Obo, Simone.p, Talbot... vi aspetto alla prossima!

E per finire, ecco le foto: PRANZO DI NATALE 2009 Buona visione! :thumbright: :D

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Max307cc ha scritto:Segno che dopo tanti anni ancora la Passione "tira".
Il problema sarà quando sarà rimasta solo quella a tirare... :mrgreen:

Ragazzi, arrivo solo ora (dopo quasi una settimana) a commentare... ma dovete capirmi... ci ho messo tutto questo tempo a capire che il Pranzo è andato liscio e che non avevo combinato nessuna delle caz... ehm, volevo dire... che non sono stato vittima di nessuna delle "dimenticanze" che l'anno scorso hanno funestato l'evento... gli unici inconvenienti sono stati rappresentati dallo sc@gotto dei navigatori... il mio appena fuori dal casello di Brescia Ovest e quello di Paulista tra Paratico e Sarnico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi ringrazio e bacio tutti... adesso possiamo guardare al futuro con serenità... i Pranzi di Natale sono finalmente liberi dalla "maledizione del marsupio" :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente le foto, per vedere che anche stavolta c'è stata la stessa, favolosa atmosfera!!!! :wooow: \:D/ :thumbright:
Bravo, Sem!!!! :applause: ;-)
Quanto mi siete mancati..... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sem407

Messaggio da sem407 »

bobkent ha scritto:Finalmente le foto, per vedere che anche stavolta c'è stata la stessa, favolosa atmosfera!!!! :wooow: \:D/ :thumbright:
Bravo, Sem!!!! :applause: ;-)
Quanto mi siete mancati..... :cry:
Anche voi, Claudio... Anche voi... :salute:

Torna a “On the road - Resoconti”