PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dopo 41anni di fede in fiat ecco la peugeot del papi

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

dopo 41anni di fede in fiat ecco la peugeot del papi

Messaggio da alessio_mo »

ebbene si come da titolo sono riuscito a far strappare un consenso ed un contratto a mio padre: a giorni l'arrivo della 308 1.6 hdi 110cv tecno!
lui, mio padre che non ha mai mollato la fiat ed insieme a mia madre hanno posseduto: 2cinquecento, 2 126, 1 127, due fiat panda, 2 ritmo (una verde cassonetto), la tipo, ed oggi ancora per poco la brava, lui che odiava le "francesi". ha acquistato una peugeot! :D

e per l'amata fiat brava del 99" 1.9 jtd una delle prime common rail fiat è arrivata la pace ed aimè il rottamatore! non meritava questa fine lei praticamente perfetta in tutto ancora oggi! :cry: 10anni passati in garage!

consoliamoci al più presto con le foto della nuova 308.... a presto!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: dopo 41anni di fede in fiat ecco la peugeot del papi

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause:

complimenti per l'opera di convincimento e persuasione in famiglia :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mi aggiungo hai complimenti e di sicuro dalla vecchia e buona brava alla nuova e comoda 308 noteranno una bella differenza...anche se ammetto che come solidità di motore forse era meglio il jtd della brava... :? e pure a livello di coppia credo che una leggera diminuzione la noteranno anche per il peso aumentato della 308 rispetto alla brava...ma in ogni caso non credo che hai tuoi interessi molto le prestazioni massime o robe simili...credo resteranno in generale molto soddisfatti dalla paciosità e dalla comodità della 308 ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

kri-11 ha scritto:............. non credo che hai tuoi interessi molto le prestazioni massime o robe simili...credo resteranno in generale molto soddisfatti dalla paciosità e dalla comodità della 308 ;-)
hai ragione hanno tutti e abbondantemente superato i 60. e si avviano ai 70.
ciò che gli preme di più sono i consumi e la comodità e penso che su questo non avranno da che lamentarsi!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Dopo tanti anni di fedeltà FIAT è come divorziare dalla moglie :lol: , merita un'applauso per aver cambiato idea :applause: .

detto questo del 1.9 JTD 105cv che avevo sulla Lancia Lybra non rimpiango assolutamente nulla :mrgreen:
il 1,6 HDi lo surclassa in tutte le situazioni, silenziosità, consumi, coppia, risposta all' acceleratore :thumbright: .

Vedrai che rimarrà sorpreso del motore ma anche dell'auto ;-) .

Ciao
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Gianlucat72 ha scritto:Dopo tanti anni di fedeltà FIAT è come divorziare dalla moglie :lol: ....
Hai detto bene, sette anni fà quando i miei mi videro arrivare con la 307 al mio babbo gli si fermò il cuore per 10 secondi, ai miei parenti gli venne un'attacco di colite, salvo poi restare allibiti al primo giretto da passeggeri.
Per chi ha vissuto con Fiat per una vita è dura passare ad altro, però chissà perchè quando mettono il deretano altrove restano di sasso e cominciano a guardarsi attorno....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

dalla mia ci sono i forti sconti peugeot!
lui voleva prendere il 1.6 multijet della nuova bravo. il 120cv. be non parlo di affidabilità ne di consumi ma prestazionalmente carta canta è decisamente più virtuoso il motore fiat ma la macchina..........
sò solo che ha ancora le incernierature portiere stile fiat panda 30. per non parlare degli accostamenti della carrozzeria piuttosto approssimativi ed i fari anteriori e posteriori :shock: :shock: :shock: :shock: :puke: :puke: :puke: :puke: mio dio che brutti e da lì potrei dire di tutto di più su sedili, plancia etc... 2000euro era il prezzo in più che costava una bravo nuova ma valerseli.....meno di zero! tutto considerando una media accessori di tutto rispetto per entrambi solo che quella tecno del papi ha il clima bizona e la brava veniva offerta con il sistema blu & me. tra i due decisamente voto per il clima bizona.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non farci aspettare troppo per le foto, mi raccomando ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Uelà, un passaggio storico! Complimenti per l'opera di convincimento! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

.....caspita che traguardo \:D/ :thumbright:
Complimenti per il passaggio alla casa del leone ;-) :drunken: :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Gian ha scritto:.....caspita che traguardo \:D/ :thumbright:
Complimenti per il passaggio alla casa del leone ;-) :drunken: :applause: :applause:
grazie stasera con il cell. le rubo uno scatto così iniziate ad ammirare la leona n.2 di casa. e sottolineo 2! perche la mia è la RE LEONA! :razz: :razz:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Chissà che strategia di convincimento hai utilizzato Alessio!!! :D
Complimenti a papà e...a presto con le foto! ;-)
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

come promesso le prime foto rubate.
la bimba ufficiosamente alla mezzanotte sarà assicura e le targa inizia per EA ma in queste foto ancora non era montata.
i miei sono superstiziosi e di venerdì non la ritirano e il conce farà un'eccezzione facendogliela trovare pronta e rigorosamente, a riserva fissa, sabato!
godetevi queste fotine "rubate" con il cell. a presto!
Immag0052.jpg
Immag0053.jpg
Immag0054.jpg
Immag0055.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Un colore molto particolare! 8)
Vedrai che tuo padre ti ringrazierà per averlo indirizzato nella scelta! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

molto elegante e seriosa :shock: ;-)

che colore è esattamente??? :mrgreen:

Torna a “308 I ('07->'13)”