a questo punto non so che dire... Al primo raduno proverò ad infiltrarmi nella berlina di qualcuno mentre sarete tutti a cena...

Belgy... hai il clima automatico o manuale?belgy ha scritto:il tetto è metallico (vedi foto con portasci magnetico)....
a questo punto non so che dire... Al primo raduno proverò ad infiltrarmi nella berlina di qualcuno mentre sarete tutti a cena...
Io ho ricezione ottimale in ogni condizione, anche le più critiche (montagna, città con palazzi alti, maltempo....)klauzz ha scritto:Ciao chicco67,
bella davvero la tua soluzione. Dunque tu hai una bella ricezione con l'antenna esterna nella calandra?
Mi sa che alla fine farò così. Compro l'antenna esterna e poi provo sia a metterla sopra lo specchietto che nella calandra, e vedo che differenza c'è.
Secondo voi prende molto meglio nella calandra?
Grazie a tutti per le dritte.
Kranio ha scritto:Belgy... hai il clima automatico o manuale?belgy ha scritto:il tetto è metallico (vedi foto con portasci magnetico)....
Sì, lo confermo...belgy ha scritto:Kranio ha scritto:Belgy... hai il clima automatico o manuale?belgy ha scritto:il tetto è metallico (vedi foto con portasci magnetico)....
...automatico, credo sia di serie su tutte le CC, tra le altre cose quando parte il compressore nella modalità A/C fa un clac fastidiosissimo e purtroppo è "normale"... così mi han detto (e ne ho sentite altre farlo anche più del mio)