E' una vibrazione che ho sentito solo in frenata ad alta velocità, e che credo derivi dai dischi ovalizzati di quella specifica auto.
Di solito i dischi si ovalizzano se vengono maltrattati (a 6000 km); più raramente nascono con delle difettosità.
Ho chiesto solo per avere dei pareri di chi l'auto ce l'ha e non la maltratta (e non come magari possono fare alcuni commessi/clienti delle conc. che se ne fregano ...tanto l'auto non è loro).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumori
Re: rumori
3008
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire
salve, la mia 3008 a circa 600km,è capitato circa 3 volte che quando la accendo a fatto un rumore tipo puleggie o cingie, quando o accelerato e andato via, questo e il rumore della bielletta?
rispondetemi per favore e grazie ancora [-o<
auguri a tutti.

auguri a tutti.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Mi associo per gli auguri a tutti membri del forum anche se in ritardo (per Natale) ma in anticipo per il Nuovo Annomaurizio@ ha scritto:salve, la mia 3008 a circa 600km,è capitato circa 3 volte che quando la accendo a fatto un rumore tipo puleggie o cingie, quando o accelerato e andato via, questo e il rumore della bielletta?![]()
auguri a tutti.
AUGURISSIMI!!!
Per il rumore della bielletta, te ne accorgi se prendi qualche avvallamento, un chiusino fognario, o un dosso pronunciato o una cunetta e si sente tipo qualcosa che "dondola" e batte con un rumore sordo; hai quasi al sensazione che si stia staccando qualcosa da sotto l'auto; il mio rumore (che poi è sparito, dopo l'intervento di serraggio alla conce

Per il tuo rumore sembra quasi che qualche cinghia abbia "scivolato" ma ti conviene dare una controllata!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
grazie carlo, appena finiscono le festivita vado in conc per una controllata.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
-
- Peugeottista fast&furious
Vuoi vedere che la colpa è del fatto che in Peugeot non sempre sanno usare la chiave dinamometrica per montare i cerchi??
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
ciao io sono possessore di una 3008 1.6 hdi 110 hp da agosto , e posso dire di aver dovuto portare la mia vettura in officina a 3000 km per uno strano rumore alle sospensioni , mi e stato detto che la causa di quel rumore era dovuta al fatto che IO AVEVO ,SECONDO LORO , PRESO UNA POZZA D' ACQUA E DI CONSEGUENZA RIMOSSO IL GRASSO DEL GIUNTO DELLO STERZO. Ora io non voglio mettere in dubbio la serieta' delmarchio ma quella dell' assistenza si.Ora a distanza di un mese mi è arrivata una letteradi richiamo della vettura per una sostituzione di alcuni punti di fissaggio del paraurti anteriore.Che devo per caso cominciare a preoccuparmi??????
P.S. FORSE LA COLPA è MIA PERCHE' NON SI ACQUISTA MAI LA PRIMA SERIE DI UNA VETTURA????
P.S. FORSE LA COLPA è MIA PERCHE' NON SI ACQUISTA MAI LA PRIMA SERIE DI UNA VETTURA????