Chiedo disperatamente aiuto, ho acquistato in Luglio la mia CC e pur di sfruttarla l' ho presa senza navigatore con quella che avrei potuto montarlo successivamente (fatal error) ora il concessionario mi dice che non si può fare nulla. Vorrei sapere se qualcuno ha già effettuato una simile operazione oppure conosce qualche rivenditore di parti di ricambio che possa vendere qualche wip-nav o wip-com. Possibile che nessuno lo venda? E se si rompe?
P.S. ho contattato la Peugeot ma tutto tace.
certamente come parti di ricambio ci sono sia lo schermo che tutto il comparto NAV con annessa autoradio e Hard-Disk, però se un'auto è già predisposta è una cosa, ma se non hai già montato il Wip-Nav/Com non credo sia un'operazione molto facile e economica.
bisogna sicuramente cambiare la plancia/cruscotto per ospitare lo schermo mobile, con conseguente aumento di prezzi e manodopera per il lavoro
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lavoro moooolto complicato, costoso ed a mio avviso inutile.
io al tuo posto, opterei per un ottimo impianto doppio din con schermo touch.
ovviamente questo è solo il mio parere e consiglio, sul quale potresti essere in disaccordo.
Scusa l' ignoranza Scheggia ma che cos'è il doppio impianto din? Hai qualche sito web dove possa documentarmi?
P.S. per ora mi arrangio con il TOM-TOM ma visto l' inclinazione e la distanza del parabrezza mi sento un po' Fantozzi.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
è un'autoradio che ti occupa due vani sul cruscotto anzichè 1.
per intendersi meglio, ti sparisce il portaoggetti che hai sotto l'autoradio base di serie.
ogni produttore ne ha almeno uno a listino, e + o - costano dai 600 ai 1000 euro, interfacciabili con i comandi al volante ed il computer di bordo originali..
Ok grazie a tutti, ci provo vi farò sapere il risultato. Se nel frattempo c' è qualcuno che conosce un rivenditore di pezzi di ricambio:"cazzuto", preferibilmente online, mi farebbe cosa gradita.
Scusate se rompo sempre con lo stesso problema, ho raccolto il consiglio di Scheggia di montare un sistema 2 DIN. La scelta è caduta su un autoradio alpine OM iXA-W407BT con modulo navigatore OM NVE-M300P (pare che si integri bene con il mio Iphone) oppure mi è stato consigliato un Pioneer di cui non ricordo la sigla. Qualcuno ne ha sentito parlare ?
Valide entrambe le marche. Per gusti personali optrei per l'alpine, i pioneer mi piacevano meno sul lato estetico (avevo guardato tutti i modelli) e credo che su un'auto da 30 mila euro anche l'estetica non vada trascurata (visto che entrambe le marche son ottime, forse alpine un filino sopra), anche se lì è questione di gusti e magari tu preferisci il pioneer..