PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interfaccia per ipod

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
f_max1
Peugeottista appassionato

interfaccia per ipod

Messaggio da f_max1 »

non so se sia questa la sezione giusta dove postare la mia richiesta.
chiedo ai più esperti info circa l'interfaccia dension icelink plus e, in particolare, se sia compatibile con l'RT4.
Grazie

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: interfaccia per ipod

Messaggio da matteo89 »

sarebbe una delle tante interfacce aftermarket per l'ipod???
magari metti il link al sito del produttore...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

f_max1

Messaggio da f_max1 »

ecco il link:
http://www.dension.it/it/icelink.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora nel sito ne mettono 3...
quella FM la scarterei subito, visto che prende il segnale audio, lo trasmette su una frequenza fm e la tua radio lo riceve usando la radio vera e propria...

quella "lite" mi sembra una ciofeca, nel senso che comprende un suporto e varie robe, ma il collegamento è in aux...alla fine se prendi il solo cavo risparmi e hai lo stesso risultato...

quella "pro" non è compatibile con la nostra sorgente...

prova a cercare su xcarlink.it, forse li hanno qualcosa...
altrimenti ti consiglierei di cambiare sorgente...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

f_max1

Messaggio da f_max1 »

peccato, speravo che la pro andasse bene.
avevo già scartato la FM per la presumibile cattiva qualità del segnale ed il rischio di interferenze.
grazie comunque per le info.

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ciao. è un pò che manco purtroppo :( x natale volevo autoregalarmi l'ipod touch da 32G col comando vocale. sentendo parlare di interfaccia volevo sapere , da inesperto, se è proprio necessaria oppure se ,una volta collegato l'ipod con l'aux nel cassettino portaoggetti la cosa può lo stesso andare bene. non avrò i comandi al volante ma con il controllo vocale sopperisco al problema potendo così scegliere le canzoni pronunciando il titolo. spero di essermi spiegato grazie ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

Puoi, se passi per l'aux riesci, però non so in auto se funzionano con efficacia i comandi vocali dell'itouch..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

OinkOink ha scritto:Puoi, se passi per l'aux riesci, però non so in auto se funzionano con efficacia i comandi vocali dell'itouch..
cosa intendi x efficacia.....spiegati meglio #-o . altro dubbio che mi sorge è che non vorrei che il comando vocale funzionasse solamente con le cuffiette originali inserite :scratch: :scratch:

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

con iphone funzia anche senza, ma iphone ha il microfono, ipod touch non saprei, ho dei dubbi..
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ma che stupido!!! avendo l'ipod il bluetooth posso collegarlo senza cavetto e il gioco è fatto. o dico una stupidata????? :neutral:

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

se hai il vivavoce sull'autoradio in teoria puoi. E sarebbe controllabile dai comandi.
Dico in teoria perchè non avevo visto se la funzione è già stata attivata o nn ancora e fino a gennaio/febbraio non posso verificare, ma era tra le cose che dovevano mettere. Se hai un telefono che supporta l'a2dp puoi verificare (e magari dirci se va) :)
Efficacia invece stava ad indicare che con i rumori dell'auto in moto e itouch nn vicinissimo a te potrebbe non riconoscere i comandi vocali, ma non posso confermare :P
I vari sony-ericsson e nokia che ho avuto (2 e 2, 2 miei, 2 di cortesia durante le riparazioni un seri w ed uno k per i sony, due serie N per nokia) non riconoscevano i comandi senza microfono, l'itouch non so, un 32-64 gb non l'ho mai avuto, magari riesce..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

OinkOink ha scritto:se hai il vivavoce sull'autoradio in teoria puoi. E sarebbe controllabile dai comandi.
Dico in teoria perchè non avevo visto se la funzione è già stata attivata o nn ancora e fino a gennaio/febbraio non posso verificare, ma era tra le cose che dovevano mettere. Se hai un telefono che supporta l'a2dp puoi verificare (e magari dirci se va) :)
Efficacia invece stava ad indicare che con i rumori dell'auto in moto e itouch nn vicinissimo a te potrebbe non riconoscere i comandi vocali, ma non posso confermare :P
I vari sony-ericsson e nokia che ho avuto (2 e 2, 2 miei, 2 di cortesia durante le riparazioni un seri w ed uno k per i sony, due serie N per nokia) non riconoscevano i comandi senza microfono, l'itouch non so, un 32-64 gb non l'ho mai avuto, magari riesce..
ho il kit bluetooth di peugeot e un nokia 6110 navigator. ma non ho capito cos'è l'ad2p. cosa devo verificare?????' :oops: :oops:

Torna a “Audio e video”