PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stop al Grip Control
-
- Peugeottista curioso
Re: Stop al Grip Control
Ciao se mi arriva senza grip la mettono insieme alle vostre.Ordinata ad ottobre non si sa quando arriva! IL conce non mi a parlato di questa problematica visto che ho parlato col venditore ieri. Speriamo BENE perchè non vedo l' ora che arrivi 1.6 hdi.
Stevie ha scritto:Roby75 ha scritto:Scusate l'ignoranza e l' OT, ma che cos'è l'HUD?
Head Up Display
il vetrino che esce dalla parte anteriore al quadro strumenti e dove si possono leggere, proiettate, alcune misure tipo velocità, distanza dal veicoloo che sta davanti ecc....
Grazie Stevie!
Non avevo capito che era un acronimo!
BYE
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
Salve a tutti,
ho una 3008 con grip control.
Qualcuno ha avuto la possibilità di testarlo sulla neve con le gomme m+s che monta di serie?
Grazie
ciao
j.
ho una 3008 con grip control.
Qualcuno ha avuto la possibilità di testarlo sulla neve con le gomme m+s che monta di serie?
Grazie
ciao
j.
Io ho ordinato la 3008 pronta consegna con grip control il 21/11/2009 ancora oggi non me l'hanno consegnata, ma ho saputo che
la Peugeot Italia ha bloccato tutte le consegne delle macchine con il grip control !!!!!!!!!!!!! pazzescoooooooooooo, anche
perche quella macchina è particolare anche per questotipo di strumentazione !!! noooo non ci posso credere lanciano una
macchina e poi finiscono per bòloccare le consegne RIDICOLIIIIII
la Peugeot Italia ha bloccato tutte le consegne delle macchine con il grip control !!!!!!!!!!!!! pazzescoooooooooooo, anche
perche quella macchina è particolare anche per questotipo di strumentazione !!! noooo non ci posso credere lanciano una
Innanzitutto... BENVENUTO SUL FORUM!!!Ignazio ha scritto:Io ho ordinato la 3008 pronta consegna con grip control il 21/11/2009 ancora oggi non me l'hanno consegnata, ma ho saputo che

3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
Quindi stop alla 3008 più che al grip control. Possibile?! Qualcuno ha sentito peugeot Italia?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Io ne ho presa una il 26/11 in pronta consegna e dovrebbe arrivare per fine gennaio (grip control incluso). Speriamo di nn rientrare nella lista degli sfigati a cui nn verra' consegnata altrim son c....! La prox settimana sentiro' la concessionaria e vi faccio sapere
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010
In pronta consegna vuol dire che l'auto è già in concessionaria, che deve essere solo immatricolata e che quindi nel giro di qualche giorno può essere consegnata al cliente.
Forse tu volevi dire che hai acquistato un auto che la concessionaria aveva già in ordine da qualche tempo e che quindi dovrai attendere un po' meno rispetto ai normali tempi di attesa, giusto?
Cmq........stop alle consegne delle vetture con Grip control, stop alle consegne delle vetture con tetto panoramico: ma Peugeot ha voglia di scherzare ?!?!?!
Forse tu volevi dire che hai acquistato un auto che la concessionaria aveva già in ordine da qualche tempo e che quindi dovrai attendere un po' meno rispetto ai normali tempi di attesa, giusto?
Cmq........stop alle consegne delle vetture con Grip control, stop alle consegne delle vetture con tetto panoramico: ma Peugeot ha voglia di scherzare ?!?!?!
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Grazie per il Benvenuto anche se mi sto preoccupando parecchio !!BaroneQ ha scritto:Innanzitutto... BENVENUTO SUL FORUM!!!Ignazio ha scritto:Io ho ordinato la 3008 pronta consegna con grip control il 21/11/2009 ancora oggi non me l'hanno consegnata, ma ho saputo che
![]()
![]()
Io ho ordinato l'auto con il grip control il 20 Settembre. "Preoccupato" delle novità relative al grip control sono andato dal concessionario ai primi di Dicembre per chiedere informazioni. Mi ha confermato che l'auto arriverà il 28 Dicembre completa di tutti gli accessori...Spero sia così.
Vi farò sapere le novità.
Manuele
Vi farò sapere le novità.
Manuele
Un saluto a tutti quelli del forum.
io ho ordinato la 3008 1.6 hdi tecno cambio robotizzato, il 27 novembre 2009. L'auto dovrebbe arrivare a fine gennaio inizio febbraio 2010. Il concessonario alla data odierna non mi ha comunicato niente sulla disponibilità del grip control. Mi devo comunque preoccupare?
E' ufficiale l'indisponibilità di questo accessorio?
io ho ordinato la 3008 1.6 hdi tecno cambio robotizzato, il 27 novembre 2009. L'auto dovrebbe arrivare a fine gennaio inizio febbraio 2010. Il concessonario alla data odierna non mi ha comunicato niente sulla disponibilità del grip control. Mi devo comunque preoccupare?

E' ufficiale l'indisponibilità di questo accessorio?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io ho chiamato ieri a due mesi esatti dall'ordine (17 ottobre) per sincerarmi che tutto fosse ok, e mi è stato confermato che la ragazza ha tutte le sue cosine apposto, altrimenti la concessionaria sarebbe stata avverita.
Consegna prevista seconda metà di gennaio.
Ciao!
Ste.
Ciao!
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
ho fatto il secondo reclamo alla peugeot italia e lo consiglio a tutti (l'nione fa la forza) e mi hanno risposto con diverse mail,la prima mi diceva che siccome ogni macchina è unica perdeva tempo visto il boom di richieste che hanno avuto, io ho risposto che per il culo prendevano alle loro sorelle, e gli ho rispedito un altra mail dicendo che della mia macchina io ho anche il numero di telaio e che quindi la mia non si doveva fare ma era ferma in un area di stoccaggio a parma che doveva essere solo caricata per venir qui a Messina il 30/11 e loro mi hanno risposto che comunque la macchina entro fine mese me la consegnano. Secondo me cazzate !!!
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Dal 21 Novembre sono in contatto con la redazione di "AlVolante" per protestare per il progressivo assottigliamento della lista accessori per la 3008. Spero che presto inoltrino la mia mail alla Peugeot.
Mi sono permesso di linkare anche le pagine di questo forum come testimonianza del fatto che la protesta non riguardava solo me ma tutta una comunità di utenti progressivamente sempre più irritati.
Vi farò sapere come procede la questione.
CIAO!
Mi sono permesso di linkare anche le pagine di questo forum come testimonianza del fatto che la protesta non riguardava solo me ma tutta una comunità di utenti progressivamente sempre più irritati.
Vi farò sapere come procede la questione.
CIAO!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
Quale versione hai ordinato?stefanocodin ha scritto:Io ho chiamato ieri a due mesi esatti dall'ordine (17 ottobre) per sincerarmi che tutto fosse ok, e mi è stato confermato che la ragazza ha tutte le sue cosine apposto, altrimenti la concessionaria sarebbe stata avverita.
Ciao!
Ste.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.