Ordinabile come optional da marzo 2010.dendo5 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se si puo' gia' ordinare l'HEAD UP DISPLAY come optional al modello 5008 TECNO ?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
Re: Peugeot 5008
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
esatto !!wyve ha scritto:Ecco, questo qui che hai messo è la perfezione. Perchè non ha la radio, è solo un lettore multimediale con il tuner. Io lo metterei ma solo per controllare i due monitor dietro!!!

per il Pack Video sarebbe l'ideale
Caratteristiche utili del CTD-H1 per chi ha gia' il WipNav:
- Lettore DVD, DVD+/-R, DVD+/-RW, DVD +/-DL, DiVx, AVI
- Porta USB posteriore e SD card anteriore
- 2 uscita video (1 si potrebbe connettere con la console centrale dietro in entrata A/V)
- 2 uscite audio stereo
- 1 ingresso audio AUX
- 1 uscita audio COAX
- Sintonizzatore TV DVB-T
- Sistema antishock meccanico ed elettronico
- Controllo audio avanzato
- Telecomando IR
- Formato DIN
- Dimensioni (LxHxW): 178 x 44 x 160 mm
Possono essere collegate una o due antenne per DVB-T (non contenute nella confezione)
non male direi....

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
so andato in fissa....
guardatevi questo....
http://it.eonon.com/Lettore-DVD-Mezzo-Din.html
con un adattatore per il mezzo din che manca (credo esista) una spesa irrisoria (spedizione gratuita in Italia) ed il Pack Video e' completo....e con il telecomando da dietro si governa il tutto !!

guardatevi questo....
http://it.eonon.com/Lettore-DVD-Mezzo-Din.html
con un adattatore per il mezzo din che manca (credo esista) una spesa irrisoria (spedizione gratuita in Italia) ed il Pack Video e' completo....e con il telecomando da dietro si governa il tutto !!

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Ritirata 5008!!!!
Meravigliosa!
Confermo i tagliandi ogni 2 anni o 20000 per il diesel 2.0 HDi.
Meravigliosa!

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Complimenti !!!wyve ha scritto:Ritirata 5008!!!!
Meravigliosa!

ogni 20.000 km allora....

Comunque è impressionante, sembra la plancia di una astronave quando hai su tutto!
Mille ottocento bottoni e levette.
Vado a ricaricare le due cuffie bluetooth del sistema Video!
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
auguriwyve ha scritto:Ritirata 5008!!!!
Meravigliosa!

Ultima modifica di marcomarinucci il 19/12/2009, 13:36, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Tantissimi complimenti per la nuova arrivatawyve ha scritto:Comunque è impressionante, sembra la plancia di una astronave quando hai su tutto!

Buon divertimento !

Mi fai sapere con cosa usi gli schermi del sistema video ?
azz... che fredd ... stasera

Ciao wyve,wyve ha scritto:Ritirata 5008!!!!
Meravigliosa!
allora il tuo libretto di manutenzione che codice riporta ?
fammi sapere come ti trovi, per i primi 1.000 km nel mio caso il motore sotto i 1.500 giri spingeva decisamente meno rispetto ad ora.
Una curiosità, quanti chilometri segnava alla consegna ?
Dopo 1.300 km come consumi invece è stabile sul 14,4 reale penso siano 13,5 mi mancheranno 10km perchè si riaccenda la riserva

5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...
Il libretto non ho guardato ancora! Ci ho messo 2 ore con la neve a portarla a casa, domani guardo!
La prima impressione è ottima, ma ho fatto solo 60 km a massimo 40 all'ora.
Alla consegna segnava un paio di km, credo giusto giusto scaricata dal camion al concessionario. Secca secca di diesel.
Anche per i consumi dovrei vedere appena faccio un po'.
Domani ti dico per il libretto.
La prima impressione è ottima, ma ho fatto solo 60 km a massimo 40 all'ora.
Alla consegna segnava un paio di km, credo giusto giusto scaricata dal camion al concessionario. Secca secca di diesel.
Anche per i consumi dovrei vedere appena faccio un po'.
Domani ti dico per il libretto.
Ah, ho appena attivato gli autovelox sul wip nav aggratis!
Se ti interessa mandami un pm che ti dico dove scaricare il file e come fare.
Fai prima una copia della card però, compra una card da 4 gb da mw.

Se ti interessa mandami un pm che ti dico dove scaricare il file e come fare.
Fai prima una copia della card però, compra una card da 4 gb da mw.
Salve a tutti dopo una travagliata trattativa
(che in decisione tra il millesei e il duemila) ho acquistato pure io una 5008: ho preso una 2.0 HDI Feline con navigatore e sensori anteriori. Il colore non mi entusiasma, blu phile, ma mi serviva in pronta consegna perchè avevo già venduta la mia auto.
Appena la ritiro vi farò avere le foto.
Ciao a tutti

Ciao a tutti

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!Luigi 72 ha scritto:Salve a tutti dopo una travagliata trattativa![]()
![]()
(che in decisione tra il millesei e il duemila) ho acquistato pure io una 5008: ho preso una 2.0 HDI Feline con navigatore e sensori anteriori. Il colore non mi entusiasma, blu phile, ma mi serviva in pronta consegna perchè avevo già venduta la mia auto.
Ciao a tutti

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
A me la 5008 piace in tutti i colori... benvenuto anche da parte mia (potendoselo permettere, il 2.0 mi sembra la scelta più azzeccata).Luigi 72 ha scritto:Salve a tutti dopo una travagliata trattativa![]()
![]()
Ciao a tutti
Complimenti caro... "collega"!

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
IT. 09588.0060tpgg2003 ha scritto:wyve ha scritto:Ritirata 5008!!!!
allora il tuo libretto di manutenzione che codice riporta ?