Raga....
Ritirata la vigilia di natale...non ho resistito...
Dunque, quando sono andato a ritirarla dal conce, la pulitura dell'auto era veramente pietosa, spruzzata a malapena con il pulivapor...niente cera

...strane macchioline su tutta la carrozzeria simili a pallini molto piccoli di ruggine, che sono riuscito in parte a far andare via
Ho passato io una prima mano di cera completamente a mano, ed il colore è passato da così

....a così
Ho fatto subito un pieno di 98 Ottani con cui ho fatto circa 500 km
Ora che sono a quota 1000 km, il comportamento del motore e degli organi in movimento lo noto parzialmente diverso, soprattutto per Sound motore e prestazioni.
Non mi sono fatto troppi patemi mentali e non appena la macchina era calda ed accesa da un pò tiravo tranquillamente le marce...
Ora ho finito anche il secondo pieno

P.S. Questo l'ho fatto in svizzera = € 1,09 la superplus 98 ottani!!!
Il comportamento generale è molto buono, il motore mi esalta ogni giorno di più, sembra di aver sotto uno scarico sportivo addirittura...
Il tetto Ciel fa la sua porca figura sia dall'interno che dall'esterno
Il comfort a bordo è notevole, almeno per gli occupanti davanti...dietro è veramente angusto

...ci si salva se quelli davanti rinunciano ad un po di spazio per le gambe...
Assetto rigido al punto giusto...anche se per questa motorizzazione mi sarei aspettato qualcosa di più
Sterzo reattivo ma rilascia una sensazione molto "finta" da imputare credo al servo elettrico...
La risposta dell'acceleratore ai bassi regimi non mi gusta molto ma probabilmente mettendo lo "Sprint Booster" qualcosa migliora...
I vetri che si comandano anche dalla chiave si alzano e basta...sbaglio o si dovrebbero anche abbassarsi a distanza? [-X
Per ora mi ritengo decisamente soddisfatto e gli do voto positivo!!!

[-o<
A presto per foto ed aggiornamenti. Stay tuned!!!