PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata: 207 XS White - Ciel - 1.6 VTI

maxoverclock
Peugeottista veterano

Arrivata: 207 XS White - Ciel - 1.6 VTI

Messaggio da maxoverclock »

Ecco la mia bimba dal conce, mi avevano detto che arrivava sicuramente a gennaio e invece ieri mi hanno chiamato per dirmi la buona nuova!!!! :D :D :applause: :applause:

Mi hanno portato nel salone delle Car appena arrivate e lei si notava subito da tutte le altre :wooow: :love:
Peccato era zozza in una maniera allucinante, sono entrato dentro e ho guardato il tetto ciel, era marrone!!! :mad:
E il bianco della carrozzeria era un :puke:
E un'altra cosa, non mi hanno messo i vetri oscurati, li avevo chiesti il giorno successivo all'ordine e mi avevano detto che facevano il possibile per fare la richiesta...ma a quanto pare non è stato possibile. :mad:

Ora sono avvolto da un dilemma, aspetto e la immatricolo nell'anno nuovo? Il conce mi ha detto che non ci sono problemi a riguardo......Mmmmmm che faccio?

Immagine
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata: 207 XS White - Ciel - 1.6 VTI

Messaggio da PITT-88 »

complimenti!!! è prorpio bella bianca!
consiglio mio personale aspetterei l'anno nuovo.
PEUGEOT 308THP nero perla

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

anno nuovo tutta la vita! :)
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per la nuova arrivata...se ti da la possibilità di scegliere, aspetta sicuramente Gennaio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

maxoverclock
Peugeottista veterano

Raga sto cominciando a fare la schiuma alla bocca :binky: :binky: =P~ =P~ :love: :bash: :bash:

Voi che assicurazione consigliate?
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Che bella, complimenti!!! :applause: 8) :thumbright:
Mi accodo agli altri e dico di immatricolarla a gennaio! ;-)
Per quanto riguarda l'assicurazione, cosa intendi con quale consigliamo? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Proprio bella, non sapevo che il tetto ciel era possibile anche su 207 berlina, pensavo fosse un'esclusiva della sw.
Deliziaci con altre foto, è veramente sfiziosa la tua 207. :applause: :thumbleft:

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Complimenti :applause: , molto bella. Immatricolala a Gennaio se riesci a resistere #-o alla tentazione =P~ di prenderla subito :thumbright:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

Complimenti :applause: :applause:
anche io dico anno nuovo :thumbright:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

maxoverclock
Peugeottista veterano

Raga non resisto, domani chiamo e la faccio immatricolare, poi l'idea di andare in giro con la neve mi esalta a dir poco!!! :mrgreen: :mrgreen: =P~ =P~
Così gli faccio macinare i suoi primi km... :wooow:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

bellaaaaaaaaaaaaaaaa biancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~

complimentiiiiii \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause: :applause:

adesso aspettiamo tante fotoooo :love: :love:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

maxoverclock
Peugeottista veterano

Sto aspettando risposta del conce per le targhe!!!!! Dio se sono emozionato!!! Sembro un bambinone che vuole scartare il suo regalo al più presto altrimenti si mette a piangere!!! :cry: :mrgreen:

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Davvero carina!
Per l'immatricolazione, aspetta il 2010!!! ;-)
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

maxoverclock
Peugeottista veterano

Raga....
Ritirata la vigilia di natale...non ho resistito...
Dunque, quando sono andato a ritirarla dal conce, la pulitura dell'auto era veramente pietosa, spruzzata a malapena con il pulivapor...niente cera :mad: ...strane macchioline su tutta la carrozzeria simili a pallini molto piccoli di ruggine, che sono riuscito in parte a far andare via :mad:
Ho passato io una prima mano di cera completamente a mano, ed il colore è passato da così :puke: ....a così =P~
Ho fatto subito un pieno di 98 Ottani con cui ho fatto circa 500 km :thumbleft:
Ora che sono a quota 1000 km, il comportamento del motore e degli organi in movimento lo noto parzialmente diverso, soprattutto per Sound motore e prestazioni.
Non mi sono fatto troppi patemi mentali e non appena la macchina era calda ed accesa da un pò tiravo tranquillamente le marce...
Ora ho finito anche il secondo pieno :-w) P.S. Questo l'ho fatto in svizzera = € 1,09 la superplus 98 ottani!!! =P~
Il comportamento generale è molto buono, il motore mi esalta ogni giorno di più, sembra di aver sotto uno scarico sportivo addirittura... :-$
Il tetto Ciel fa la sua porca figura sia dall'interno che dall'esterno :thumbleft: =P~
Il comfort a bordo è notevole, almeno per gli occupanti davanti...dietro è veramente angusto :-# ...ci si salva se quelli davanti rinunciano ad un po di spazio per le gambe...
Assetto rigido al punto giusto...anche se per questa motorizzazione mi sarei aspettato qualcosa di più :-s
Sterzo reattivo ma rilascia una sensazione molto "finta" da imputare credo al servo elettrico...
La risposta dell'acceleratore ai bassi regimi non mi gusta molto ma probabilmente mettendo lo "Sprint Booster" qualcosa migliora...
I vetri che si comandano anche dalla chiave si alzano e basta...sbaglio o si dovrebbero anche abbassarsi a distanza? [-X
Per ora mi ritengo decisamente soddisfatto e gli do voto positivo!!! \:D/ [-o<

A presto per foto ed aggiornamenti. Stay tuned!!! :applause:

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

:) complimenti :applause: , lo so che in certi casi il tempo sembra non passare mai, e non si dorme di notte,ma un piccolo sforzo ,una piccola sofferenza in piu' la portavi a casa con l'anno nuovo :scratch:
va be! ma si! tanto se non hai intenzione di rivenderla a breve ,ti sei fatto il regalo tanto sognato :thumbright:
se non sbaglio i vetri non si abbassano con il telecomando in nessun modello della gamma Peugeot
ciao :)
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Torna a “207”