Be, ero gia' arrivato a 162cv con lo scarico completo, quindi adesso penso di essere intorno ai 180/185cv.PITT-88 ha scritto: ora a quanti cv sei arrivato circa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per prova 308 THP
Moderatore: Moderatori
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Re: Aiuto per prova 308 THP
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
cavolo nn sono pochi complimenti!Regor ha scritto:Be, ero gia' arrivato a 162cv con lo scarico completo, quindi adesso penso di essere intorno ai 180/185cv.PITT-88 ha scritto: ora a quanti cv sei arrivato circa?

PEUGEOT 308THP nero perla
Ciao,anchio,trovavo il motore vuoto,poi ho risolto il tutto portandola da un mio amico meccanico che mi ha ridato una 308 come si deve,il problema si chiama EURO4,ho mappato centralina,liberato scarico,vi garantisco che diventa una308 diversa,era come se prima fosse stata limitata orain prima,seconda ,terza,ti tiene attaccato al sedile
cavolo come mi prudono le manimaxi ha scritto:Ciao,anchio,trovavo il motore vuoto,poi ho risolto il tutto portandola da un mio amico meccanico che mi ha ridato una 308 come si deve,il problema si chiama EURO4,ho mappato centralina,liberato scarico,vi garantisco che diventa una308 diversa,era come se prima fosse stata limitata orain prima,seconda ,terza,ti tiene attaccato al sedile

però di contro ci sono sempre le solite paranoie per l'affidabilità
regor ma la tua oar va più di quella di tuo fratello? la sua è ancoa originale o ha mappato anche lui?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Regor
Lui non ha mappato, ha solo fatto lo scarico uguale al mio, ma lo convincero' a mappare. La sua e' ancora piu' scattante in basso, ma ha il cambio piu' corto quindi non ce' niente da fare, ma in alto la mia tira piena fino quasi a limitatore, mentre la sua verso i 5.500/6000 giri non ha piu' tiro.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Caro fratellino ho deciso di "uscire allo scoperto"!!!Regor ha scritto:Lui non ha mappato, ha solo fatto lo scarico uguale al mio, ma lo convincero' a mappare. La sua e' ancora piu' scattante in basso, ma ha il cambio piu' corto quindi non ce' niente da fare, ma in alto la mia tira piena fino quasi a limitatore, mentre la sua verso i 5.500/6000 giri non ha piu' tiro.

Mi dispiace deluderti ma sappi che io non mapperò un bel niente!!!
Per i miei gusti la mia "Leonessa" è già fantastica così!!!
PS:Visto che sono nuovo porgo i miei saluti a tutti gli utenti del forum!!!
PEUGEOT 207 1.6 THP XS BLU MONTEBELLO CON MOLLE EIBACH E SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... lo#p243970
- Regor
Ooooooooooo, finalmente il fratellino ha deciso di iscriversi! Sul fatto che non mapperai mai, ne riparleremo tra qualche mese.....altimarco ha scritto:Caro fratellino ho deciso di "uscire allo scoperto"!!!![]()
Mi dispiace deluderti ma sappi che io non mapperò un bel niente!!!
Per i miei gusti la mia "Leonessa" è già fantastica così!!!
PS:Visto che sono nuovo porgo i miei saluti a tutti gli utenti del forum!!!
Benvenuto nel forum.
saluti, benvenuto!