PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difetto RT3 - accensione con lettore CD

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Difetto RT3 - accensione con lettore CD

Messaggio da bassplayer »

da me funziona tutto bene, nel senso che se spengo il motore con la radio accesa poi alla riaccensione é di nuovo in modalitá radio. L'unica differenza che ho notato del sistema audio tra la mia e quella del '"vecchio" é che se al momento dello spegnimento sta girando un cd, poi riparte da li (stesso secondo). NElla mia inceve riparte dall'inizio della traccia che stavo ascoltando. Sará che sono impianti diversi, lui ha quello figo JBL+Clarion+240W con i cd dietro e il subwoofer, io ho quello normale.
Ah si altra differenza sta nei comandi vocali. Se nella sua si bestemmia parte la radio he he, nella mia no :D

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Confermo.Stamattina cambiato batteria (dopo 4 anni di uso) e quando accendo l'auto è presente la radio e non più il cd, come succedeva fino a ieri. :scratch:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

ferdy
Peugeottista curioso

Messaggio da ferdy »

Dopo mesi che si presentava l'anomalia dell'accensione con lettore CD, anche a me, il tutto si è risolto con la sostituzione della batteria,

Un cordiale saluto

Ferdy
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Cambio Aut. - Allarme - RT3 - Reg/Lim Velocità -

simoit
Peugeottista novello

Messaggio da simoit »

la batteria ragazzi chi fa queste schirzi :mad: :mad: :mad:
peugeot 407 sw hdi 136 cv, sport pack techno...grigio chiaro con rt3 663 del 12/2005

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”