PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa AUX, la musica non si sente bene

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
studio_ciodo
Peugeottista veterano

Re: Presa AUX, la musica non si sente bene

Messaggio da studio_ciodo »

a volte il tipo di disco e come è masterizzato incide moltissimo su alcune autoradio. consiglio sempre di masterizzarli a velocità bassa e di usare un supporto di qualità (verbatim di prima scelta, non certo quelli delle fiere!) poi ricordatevi una cosa: i cd non sono dei sottobicchieri! impronte digitali e graffi non fanno bene nè al disco e all'autoradio
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

eliamax77
Peugeottista novello

Messaggio da eliamax77 »

Rgazzi io ho collegato l'iPhone e si sente benissimo, ma il problema che non mi funzionano i comandi nemmeno dello stereo.
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ovvio che non funzionano i comandi...puoi solo alzare/abbassare il volume, la conzone la devi cambiare dal lettore stesso, in quanto si tratta di un ingresso AUX che trasmette il solo segnale audio...

come collegare il lettore DVD o il decoder del digitale alla TV...hai un telecomando della tv dove alzi e abbassi e quello del decoder o lettore per fare tutto il resto...qui dalla radio alzi/abbassi il volume della radio, dal lettore fai tutto il resto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

frensis
Peugeottista novello

Messaggio da frensis »

si ho provato anche io con l'ipod pero la qualita audio un po perde, e si perde perde pure i comandi al volante.. quindi ho optato per per un cd Mp3, senno ti fai una playlist con l'iphone e abbassi e alzi solo il volume

Torna a “207 - Generale”