PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un po' di trucco alla mia 407sw..........

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ange407
Peugeottista appassionato

Re: Un po' di trucco alla mia 407sw..........

Messaggio da ange407 »

la griglia e' da rivedere (verniciare nera o eliminare), ma non me la sento di dare un giudizio negativo sui cerchi, la mia ha i cerchi originali peugeot quasar da 16, i tuoi 16 sono decisamente piu' accattivanti :thumbright:
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

il re leone
Peugeottista novello

Messaggio da il re leone »

ange407 ha scritto:la griglia e' da rivedere (verniciare nera o eliminare), ma non me la sento di dare un giudizio negativo sui cerchi, la mia ha i cerchi originali peugeot quasar da 16, i tuoi 16 sono decisamente piu' accattivanti :thumbright:

Non sei il primo che mi consiglia di verniciare di nero la griglia...Lo terro' in considerazione...Ciao e grazie!!

degiro
Peugeottista novello

Messaggio da degiro »

Belle le posizioni i led e le cromature, per la mascherina :thumbdown: ,il disegno dei cerchi non è male anche se preferirei una misura più grande.Belli i deflettori, ...domanda non si capisce bene quelli sono paraspruzzi o minigonne?
Ciao
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola

il re leone
Peugeottista novello

degiro ha scritto:Belle le posizioni i led e le cromature, per la mascherina :thumbdown: ,il disegno dei cerchi non è male anche se preferirei una misura più grande.Belli i deflettori, ...domanda non si capisce bene quelli sono paraspruzzi o minigonne?
Ciao
Ciao...Per i cerchi sono per le gomme invernali per l'estate ho i 17 originali...Davanti sono dei paraspruzzi originali verniciati!!
Ciao e grazie

cucciolone
Peugeottista novello

Messaggio da cucciolone »

Non è vero sono tutti un pò invidiosi dela tua griglia!!!!!!!! Comunque la griglia non è molto convincente..........
Peugeot 407 sw 2000 hdi, grigio canna fucile ,rt3, int. pelle, cerchi lega 17", sensori parcheggio, etc.etc...

il re leone
Peugeottista novello

cucciolone ha scritto:Non è vero sono tutti un pò invidiosi dela tua griglia!!!!!!!! Comunque la griglia non è molto convincente..........
Questa griglia convince poco anche me!! dopo le feste di Natale la vendo...... :hurted: ciao e grazie

ange407
Peugeottista appassionato

Messaggio da ange407 »

anche se magari non abbiamo apprezzato la griglia ti dobbiamo dare atto che stai tunizzando la 407 :thumbright:
PEUGEOT 407 2.0 HDI 16V TECNO____grigio ferro
CAMPER CI UNIVERSAL 2500 FIAT DUCATO 6 POSTI LETTO

il re leone
Peugeottista novello

ange407 ha scritto:anche se magari non abbiamo apprezzato la griglia ti dobbiamo dare atto che stai tunizzando la 407 :thumbright:
Mi piace personalizzare la mia auto e cerco sempre delle novita'!! ciao
All'interno sono presenti due o tre cosette inutili, ma a me gradite:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kabuto
Peugeottista curioso

Messaggio da kabuto »

il re leone ha scritto:Mi piace personalizzare la mia auto e cerco sempre delle novita'!!
:thumbright: Grande.. e questo è quel che conta.. deve piacere a te e solo poi tutto il resto

Si.. ma ora mica te la cavi cosi.. :scratch:
riguardo alla striscia di led sotto i fari "fantastica", dai scuci giu' qualche dettaglio (è Natale.. :roll: )..:
- hai fatto tutto da solo
- hai speso totale euro....
- hai (han) dovuto bucare tagliare o adattare la scatola interna di supporto del faro
- hai (han) preso l'alimentazione con un plug a incastro sulla lampada del faro o è un kit con un alimentatore dedicato

Da quando guido una Leonciona e da quando ho scoperto questo mirabile Forum.. ho scoperto un modo nuovo e diverso ma affascinante di possedere un auto..

Giorgio ;)
Peugeot 407sw Tecno 2.0 hdi 140cv nera (Wip Nav) 02/2009

il re leone
Peugeottista novello

kabuto ha scritto:
il re leone ha scritto:Mi piace personalizzare la mia auto e cerco sempre delle novita'!!
:thumbright: Grande.. e questo è quel che conta.. deve piacere a te e solo poi tutto il resto

Si.. ma ora mica te la cavi cosi.. :scratch:
riguardo alla striscia di led sotto i fari "fantastica", dai scuci giu' qualche dettaglio (è Natale.. :roll: )..:
- hai fatto tutto da solo
- hai speso totale euro....
- hai (han) dovuto bucare tagliare o adattare la scatola interna di supporto del faro
- hai (han) preso l'alimentazione con un plug a incastro sulla lampada del faro o è un kit con un alimentatore dedicato

Da quando guido una Leonciona e da quando ho scoperto questo mirabile Forum.. ho scoperto un modo nuovo e diverso ma affascinante di possedere un auto..

Giorgio ;)
Buongiorno Giorgio...La striscia sotto ai fanali e' a luce frontale, rivestita in silicone e si applica con il biadesivo 3m...
Non bisogna forare,tagliare e nemmeno smontare i fari, perche' si montano dall'esterno e ci vuole solo un po' di pazienza e una mezzoretta...
Il collegamento e' semplicissimo: io ho acquistato un fusibile 10A con il filo del positivo attaccato sulla parte superiore e per il negativo prendi il dado piu' comodo dalla carrozzeria!!
Questo e' il link dove li ho acquistati io ,ma ultimamente li ho visti anche nei negozi di accessori auto a 35,00/40,00 48/50 cm...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0349527948" onclick="window.open(this.href);return false;
(io li ho pagati 45 compreso le spedizioni)
L'importante e' che acquisti quelli a luce prontale ,cioe' con l'adesivo sulla parte superiore e non sul retro... Spero di essere stato abbastanza chiaro, se no chiedi pure... ciao Fabiano ilreleone :drunken:

kabuto
Peugeottista curioso

Messaggio da kabuto »

Buonasera Fabiano,
grazie 1000 terro' conto dei tuoi suggerimenti. Molto gentile e complimenti per l'inventiva e per lo charme della tua leonciona

Giorgio ;)
Peugeot 407sw Tecno 2.0 hdi 140cv nera (Wip Nav) 02/2009

il re leone
Peugeottista novello

kabuto ha scritto:Buonasera Fabiano,
grazie 1000 terro' conto dei tuoi suggerimenti. Molto gentile e complimenti per l'inventiva e per lo charme della tua leonciona

Giorgio ;)
Grazie...

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

accaeffe ha scritto:Nemmeno a me la griglia anteriore convince, anzi la toglierei subito. Pure i cerchi, se devo essere sincero, li trovo di un disegno fuori moda. Ok per tutto il resto, sopratutto per i led nei fanali anteriori. Ma oltre alla lampadina hai inserito anche una striscia orizzontale di led nella zona inferiore del faro oppure si tratta di un riflesso ?
Quoto!! :puke:

SKULLFACE
Peugeottista curioso

Messaggio da SKULLFACE »

Ciao a tutti, vorrei spezzare una lancia a favore dei cerchi da 16: io ho deciso di tenermeli in considerazione del comfort, sacrificando l'estetica (e l'assetto :cry: ): praticamente non sento più le asperità della strada! :mrgreen:

il re leone
Peugeottista novello

Ciao a tutti....ricordando la mia griglia che e' ancora montata vi chiedo.......... Ma questa quanto e' brutta???

:puke: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao a tutti!! :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “407 - Tuning”