PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un consiglio....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Leo Davide
Peugeottista novello

Un consiglio....

Messaggio da Leo Davide »

Ciao a tutti, vorrei porvi un quisito
immaginatevi una 207 grigia con quel fascione sul paraurti posteriore nero
se lo facessi riverniciare dello stesso colore dell auto, c'è il rischio che essendo di plastica il fascione
magari quando qualche malcapitato mi sbatte contro quando parcheggia mi scheggia un po la vernice?
che dite è da lasciare originale (sta male pero 0 graffi) oppure da verniciare (ottimo impatto estetico, ma rischio graffi? )

Grazie a tutti :D

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Re: Un consiglio....

Messaggio da studio_ciodo »

ma fallo! te lo dice uno che se lo è fatto fare anche davanti in tinta! :mrgreen:
assicurati solo di parcheggiarla a debita distanza dagli altri... piuttosto di metterla in stretto non parcheggi
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

La mia vecchia macchina i paraurti li aveva tutti in tinta e non ho mai avuto un graffio,
però la 207 mi piace anche con la fascia nera :D
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

da parte mia lo farei in tinta lo stesso, anche perchè anche quello nero se te lo picchiano o lo rigano si rovina lo stesso.

e per di più quello nero se si rovina tanto, non si può riverniciare ma lo devi cambiare, mentre se è verniciato e qualcuno te lo graffia basta farlo riverniciare da capo per farlo tornare come nuovo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Leo Davide
Peugeottista novello

figa anche davanti XD
quanto costa la riveniciatura?

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Se vuoi un consiglio.....Falli verniciare in tinta sia ant. che post. e vedrai la tua leoncina fantastica.....Bhè te lo dice uno che lo ha fatto, e non me ne sono pentito....Mha l'unica cosa e da starci veramente attenti, anche quando la lavi con la lancia xche io un po ho fatto saltare un pezzo di vernice sui piccolissimi pezzi dei faretti...... :D :D

Ps: se vuoi vedere, basta cliccare sulla mia firma....... :razz: :razz:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Leo Davide ha scritto:figa anche davanti XD
quanto costa la riveniciatura?
personalmente dal mio carrozziere ho speso 200 per verniciare:
paraurti anteriore, alloggiamento fendinebbia, pinze freno davanti e tamburi dietro
per quanto riguarda le modenature laterali e il paraurti posteriore li avevo già in tinta con l'XS :D
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

davanti nn lo farei mai verniciare su una macchina di colore chiaro... in ogni caso dietro in tinta è bellissimo... controlla nella sezione "le nostre leonesse" la 207 di "alessio_mo" e quella di "alexius" che l'hanno fatto verniciare e vedi che figata =P~ =P~
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Leo Davide
Peugeottista novello

mi mandi il link delle foto
che non sono pratico del forum :(

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Quella di alexius l'ho trovata subito... guarda 8)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

furfante69 ha scritto:davanti nn lo farei mai verniciare su una macchina di colore chiaro... in ogni caso dietro in tinta è bellissimo... controlla nella sezione "le nostre leonesse" la 207 di "alessio_mo" e quella di "alexius" che l'hanno fatto verniciare e vedi che figata =P~ =P~
Ho un fratellons che si ricorda tutti tranne a me....... :thumbdown: :thumbdown:
Leo Davide ha scritto:mi mandi il link delle foto
che non sono pratico del forum :(
Questa é quello mia
Qui quella si allessio_mo
Qui quella di alexius

furfante69
Peugeottista D.O.C.

dolce_87 ha scritto:Ho un fratellons che si ricorda tutti tranne a me....... :thumbdown: :thumbdown:
nn mi dimentico di te fratè... lui ha la macchina grigia e nn nera... se fosse stata nera avrei preso in considerazione la tua... lo sai che cosa provo per te :love: :love: :love: :love:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Leo Davide
Peugeottista novello

dolce_87 è super bella la tua, domanda. le griglie in allumio davanti le hai fatte te?

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Leo Davide ha scritto:dolce_87 è super bella la tua, domanda. le griglie in allumio davanti le hai fatte te?
Grazie 1000 x i complimenti.....No no, e la versione xs quindi è uscita gia con la griglia cosi..... :thumbright: :thumbleft:

studio_ciodo
Peugeottista veterano

dolce_87 ha scritto: e la versione xs quindi è uscita gia con la griglia cosi..... :thumbright: :thumbleft:
le xs prima del restyling però...io lo volevo così ma me la sono trovata con solo i profili orizzontali cromati :mad:
ma va bene lo stesso :love: :love: :love:
manca poco oramai...

Torna a “207 - Generale”