PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco gli angel eyes per la cicciona!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Dex82
Peugeottista veterano

Ecco gli angel eyes per la cicciona!!!!

Messaggio da Dex82 »

bene ragazzi dopo tutta una giornata di lavoro ecco qui....il nuovo muso della mia cicciona.....
smontare il paraurti ovviamente e' la parte che ti porta via gia' meta' del tempo.....
l'altra meta' e' quella di piazzare le centraline dello xenon e collegare il tutto...
Sono molto INC****TO perche' non sono riuscito a trovare "la taratura" visto che sono elettrici ma non c'e' la classica vite sul motorino. sparano un po altini....ho gia' chiamato in negozio e il venditore mi ha assicurato che domani chiama in ditta per chiedere spiegazioni....posto qualche foto... non ho potuto farne molte anche xke la macchina con sta neve era uno schifo.....domani la sciacquo e poi faccio le foto decenti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ecco gli angel eyes per la cicciona!!!!

Messaggio da bobkent »

Appena è tutto a posto ci vuole qualche foto coi fari accesi per vedere l'effetto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

53AleAry
Peugeottista curioso

Messaggio da 53AleAry »

Ciao,
scusa la domanda, ma sono allo xeno o è tutto al led ? :oops: :oops: :oops:

la mia è un 2007 restyling e ha di serie fari allo xeno , montando quelli come i tuoi perderei lo xeno?

di ke marca sono e quanti li hai pagati?

complimenti !
veramente belli!!!!!!!! :applause: :applause: :applause:

53AleAry
Peugeottista curioso

Messaggio da 53AleAry »

forse mi sono spegato male...
la parte allo xeno è quella interna o quella circolare...

scusa ma non vedendoli accesi non mi rendo conto... :oops:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per ora sembrano belli, però attendiamo di vedere il lavoro finito e con fari accesi di notte per gustarceli al meglio e dare giudizi più precisi :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

allora allora! intanto grazie a tutti per i complimenti! vediamo di fare luce sui dubbi!!! ahahhaha che pirla....hihihih
allora aleary non conosco bene la 207 ma presumo che se ha i fari allo xenon di serie il proiettore e' gia LENTICOLARE (quella palla di vetro da dove esce la luce dell'anabbagliante). Come anabbagliante ho montato un impianto xenon simoni racing da 35w 6000°K luce bianca....non mi da nemmeno segnalazioni nel CdB perche' i led di posizione sono i famosi w5w antierrore.... i 2 ANGEL EYES (tondini trasparenti) sono le luci di posizione e sono illuminate a led bianchi, di conseguenza di giorno non si vedono praticamente niente. In compenso sotto il proiettore ci sono anche 2 led ad alta luminosita' che aiutano un po a vedere la luce di posizione di giorno. La cifra e' altina.... 329 euro...la regolazione dei fari e' elettrica anche se e' tarata veramente alla pene di segugio.....dovro' fare delle modifiche ai motorini (inclusi) x tarare il tutto....infine la marca e' SONAR
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tutti sti Xenon, Led, super-Led non fanno altro che aumentare la curiosità di verderli all'opera :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

53AleAry
Peugeottista curioso

Messaggio da 53AleAry »

la mia è una 307 cc come la tua, solamente è il modello restyling... non è una 207... :)

grazie per i dettagli, certo il prezzo è un po altino... ma il risultato è veramente bello..!!!

complimenti!

:applause: :applause: :applause:

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ora che ci penso pero', per la restyling non ne hanno fatti cosi'!!! mi dispiace.. :(
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI

FX1
Peugeottista veterano

Messaggio da FX1 »

Ciao Dex, complimenti per i nuovi fari.... :thumbright: , vogliamo vedere le foto del lavoro finito di giorno e di notte... è una pretesa :roll: !!! A parte gli scherzi questi fari che tu sappia si possono montare anche sulla 307 berlina pre restyling?
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.

Dex82
Peugeottista veterano

Messaggio da Dex82 »

ciao, e tanti auguri a tutti! viste le feste sono un po stato indiffarato! anche xke ho fatto sia l'impianto gpl che l'impianto audio quindi la cicciona e' stata tutta smontata 2 gg !! :D
i proiettori si possono montare anche sulla berlina o sulla sw xke e' tutto uguale.... l'impo e' che non sia restyling ke da quanto ne so non ne hanno fatti per il rest...cmq ci sono anche a sfonfo nero, a mio parere piu' adatti per ciccione dal colore chiaro!!! ciauz....

FX1
Peugeottista veterano

Messaggio da FX1 »

Ciao Dex ti vorrei chiedere un paio di cosette perchè sono interessato all'acquisto di questi fari.
1) Hai risolto con l'altezza dei fari, sei riuscito ad abbassarla?
2) Partendo dalla freccia verso il basso i gruppi sono in ordine: freccia; anabbagliante(lenticolare); abbagliante (parabola); fendinebbia (lenticolare)??
3) Com'è la luce degli abbaglianti di notte? Si vede Bene?
4) Ti si è mai formata condensa nei fari?
Scusami per la lunga intervista ma visto che devo cambiare fanali data la rottura di entrambi i motorini vorrei essere sicuro di fare un buon acquisto!

Grazie [-o<
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.

Torna a “307 CC”