PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi consegnano la 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Mi consegnano la 308
Oggi mi ha chiamato il concesionario per dirmi che la 308 che ho prenotato era arrivata con largo anticipo.
Infatti mi avevano detto che me la avrebbero consegnata a gennaio mentre è già qui.
Sono stato un attimo titubante perchè prenderla adesso significa immatricolarla nel 2009 però poi mi sono detto che forse averla già durante le vacanze di natale è comunque una cosa ottima e quindi ho accettato di ritirala nei prossimi giorni (il tempo di immatricolarla e fare l'assicurazione).
Non vedo l'ora...
Infatti mi avevano detto che me la avrebbero consegnata a gennaio mentre è già qui.
Sono stato un attimo titubante perchè prenderla adesso significa immatricolarla nel 2009 però poi mi sono detto che forse averla già durante le vacanze di natale è comunque una cosa ottima e quindi ho accettato di ritirala nei prossimi giorni (il tempo di immatricolarla e fare l'assicurazione).
Non vedo l'ora...
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
Re: Mi consegnano la 308
Un bel regalo di Natale!!!
Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto adesso!

Aspettiamo di ammirarla in tante belle foto adesso!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
che bei momenti
auguri

auguri

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
bella fortuna, qualche settimana di anticipojrr_olorin ha scritto:Oggi mi ha chiamato il concesionario per dirmi che la 308 che ho prenotato era arrivata con largo anticipo.
Non vedo l'ora...

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista novello
Senz'altro appena posso mettero' tante foto...
E' una SW ciel premium vapor grey con gli interni kawana criollo.
MI sa che qualcosa del genere si è già visto sul forum.
Ho una domanda per gli esperti :
ho letto sulla borchure che quando c'e' il navigatore, come nel mio caso, il quadro strumenti ha il fondo bianco ed inoltre il display è a matrice di punti.
Che voi sappiate qusto vale pure per la premium ?
ho letto sulla borchure che quando c'e' il navigatore, come nel mio caso, il quadro strumenti ha il fondo bianco ed inoltre il display è a matrice di punti.
Congratulazioni per la nuova macchina... a me sta dando tante soddisfazionijrr_olorin ha scritto:Senz'altro appena posso mettero' tante foto...

Credo che l'interno con fondo bianco e il display a matrice di punti dovrebbero riguardare l'allestimento Feline e credo che non sia collegato al sistema di navigazione...
Manu - Peugeot 308 SW Ciel Feline 1.6 HDI Fap
l'interno con fondo bianco e il display a matrice di punti è compreso se prendi il navigatore tranquillo.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
-
- Peugeottista novello
il dubbio mi era venuto perche' sulla brochure della 308 il fondo bianco è previsto solo per la tecno
ma sulla stessa brochure anche il navigatore vip nav è previsto solo per la tecno
cioe' mi sembra che il fondo bianco, ma soprattutto il display a matrice di punti vadano di pari passo con il navigatore
perche' credo di avere capito che il display a matrice di punti serva per riportare nel quadro strumenti le indicazioni del navigatore che altrimenti non potrebbero essere presentati con il display LCD.
vabbe grazie per le info a tutti
ma sulla stessa brochure anche il navigatore vip nav è previsto solo per la tecno
cioe' mi sembra che il fondo bianco, ma soprattutto il display a matrice di punti vadano di pari passo con il navigatore
perche' credo di avere capito che il display a matrice di punti serva per riportare nel quadro strumenti le indicazioni del navigatore che altrimenti non potrebbero essere presentati con il display LCD.
vabbe grazie per le info a tutti
-
- Peugeottista novello
oggi sono stato dal concessionario a saldare l'auto
e ovviamente alla fine la ho vista
allora:
il quadro strumenti è a fondo bianco e quindi ha il display a matrice di punti
entro una settimana la ritiro
e ovviamente alla fine la ho vista
allora:
il quadro strumenti è a fondo bianco e quindi ha il display a matrice di punti
entro una settimana la ritiro
congratulazioni!!!

seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
evvaiiiii

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
Gabriele
Gabriele
-
- Peugeottista novello
tutto pronto
domattina alle 10.00 finalmente la ritiro
ripensamento dell'ultimo momento: ho fatto aggiungere un antifurto perimetrico, volumetrico con allarme sonoro.
ripensamento dell'ultimo momento: ho fatto aggiungere un antifurto perimetrico, volumetrico con allarme sonoro.
eddai che manca pocojrr_olorin ha scritto:tutto pronto

ottima idea un antifurto per la propria tranquillità

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Alle dieci???? Ma allora ci siamo!!!!!
Ci vogliono tante belle foto poi!!!!

Ci vogliono tante belle foto poi!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
-
- Peugeottista novello
Finalmente !!!!
come previsto alle 10.00 ho ritirato la mia 308
Ho fatto solo 5 km perché dovevo andare al lavoro ma sono bastati per apprezzare la nuova auto.
A prestissimo con le foto.
come previsto alle 10.00 ho ritirato la mia 308
Ho fatto solo 5 km perché dovevo andare al lavoro ma sono bastati per apprezzare la nuova auto.
A prestissimo con le foto.