PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rt3 6.63 build 890
Re: Rt3 6.63 build 890
e' una domanda da 100 punti.
potresti descrivermi piu' dettagliatamente la procedura.
se vuoi ci sentiamo sul messenger.
ciao.
potresti descrivermi piu' dettagliatamente la procedura.
se vuoi ci sentiamo sul messenger.
ciao.
ciao ragazzi chiedo scusa per l'intrusione nel vostro post.ho letto che per voi che avete l'rt3 a colori versione can c'è un nuovo aggiornamento.sulla mia 307 van al momento ho installato la versione 5.5d secondo voi esiste un altra versione?????
grazie
grazie
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno è passato dalla build 8.81 alla 8.90 e poteva indicare se ha notato dei cambiamenti... grazie
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
Masterizzato il CUE di Eurovan con Nero 6.6, aggiornato l'RT3 monocromatico...nessuna variazione !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
leggendo i commenti sul sito Eurovan2 sembra che questa nuova build velocizzi (e di molto) la funzione di ricerca degli indirizzi ... che in effetti era veramente ma veramente lenta..
Io oggi la provo..
Io oggi la provo..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
confermo non ci sono differenze, per la velocita' poi non ho ancora provato.
l'unica cosa che sul mio rt3 6.63 b890 non si vedono i sensori sul disp.
il concessionario ha attivato la funzione ma di fatto non va'.
non s0' come fare.
407 sport marzo 2005 con sensori originali.
non s0' come fare.
nel senso che non si vedono più o nel senso che non si sono mai visti?morenos ha scritto:confermo non ci sono differenze, per la velocita' poi non ho ancora provato.
non s0' come fare.
nel dubbio... accelleraaaaaa
nel senso che non si vedono più o nel senso che non si sono mai visti?[/quote]
no purtroppo non li ho mai visti, il concessionario peugeot mi li ha attivati con il loro terminale ma non si vedono, e il problema piu' grande e' che anche loro non erano a conoscenza di questa possibilita' cosi piu' di attivarli dietro mia richiesta non hanno potuto fare.
aiutatemi.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!
no purtroppo non li ho mai visti, il concessionario peugeot mi li ha attivati con il loro terminale ma non si vedono, e il problema piu' grande e' che anche loro non erano a conoscenza di questa possibilita' cosi piu' di attivarli dietro mia richiesta non hanno potuto fare.
aiutatemi.......................!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho scaricato la mappa italia con autovelox però ho la versione del sistema del navigatore 6.52 sapete dirmi se devo effettuare qualche aggiornamento al navigatore aspetto vostre notizie grazie
- umberto
- Peugeottista veterano
Come si vede che vers. che ho dell'rt3?
407sw 2.0 HDi FAP 16V executive-imm.06-05-Grigio Ferro-rt3 6.63-mappa Italia 2007-2008-antennino corto 807-impianto stereo JBL caricatore cd-Pneumatici Michelin Pilot Exalto 17"-sensori di parcheggio-valvola EGR otturata
-
- Peugeottista curioso
qualcuno perfvore di dice precisamente il sito per scariCare New RT3 6.63 build 890 su eurovan2.. perchè nn lo trovo e sto diventando pazzo
. PERFAVORE 

La versione RT3 6.63 la scarichi da: http://www.eurovan2.com/forum/downloads.php Ovviamente devi registrarti a Eurovan per poter eseguire il dowload.speedup307 ha scritto:qualcuno perfvore di dice precisamente il sito per scariCare New RT3 6.63 build 890 su eurovan2.. perchè nn lo trovo e sto diventando pazzo. PERFAVORE

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
-
- Peugeottista curioso
ti stiimoo ..sei un grande..
ecco il problema è prorpio quello..nn mi fanno registrare..e da 4 ore ke provo..ma niente
hai qualke idea, potresti darmi un mano ad arrivare ad una soluzione..mi sto esaurendo
se vuoi ci sentiamo anke per msn ..
ecco il problema è prorpio quello..nn mi fanno registrare..e da 4 ore ke provo..ma niente

hai qualke idea, potresti darmi un mano ad arrivare ad una soluzione..mi sto esaurendo

E' molto strano che non riesci ad effettuare la registrazione, siamo in molti ad averlo fatto senza problemi,evidentemente ometti qualche dato.speedup307 ha scritto:ti stiimoo ..sei un grande..
ecco il problema è prorpio quello..nn mi fanno registrare..e da 4 ore ke provo..ma niente![]()
hai qualke idea, potresti darmi un mano ad arrivare ad una soluzione..mi sto esaurendo![]()
Comunque sono in possesso del file Rt3 6.63, se tramite MP mi comunichi un indirizzo email in grado di accettare il file
(105 MB), te lo invio volentieri.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
Re: Rt3 6.63 build 890 - PROBLEMA EUROVAN
Ciao ragazzi,
non ricordo più la mia password per eurovan2 e il loro sistema di invio automatico email pare non funzionare più.
Ha dichiarato di avermi inviato la mail di riattivazione password ma non è mai arrivata, così ho creato un nuovo account ma la mail di attivazione non è mai arrivata.
Ho pure scritto un'email ai gestori di eurovan2 ma tutto tace.
Qualcuno riesce a dirmi come recuperare l'immagine di Rt3 6.63 build 890 in altro modo?
O chi ce l'ha riesce a caricarmela da qualche parte per poterla scaricare?
grazie e buona giornata
Sergio
non ricordo più la mia password per eurovan2 e il loro sistema di invio automatico email pare non funzionare più.
Ha dichiarato di avermi inviato la mail di riattivazione password ma non è mai arrivata, così ho creato un nuovo account ma la mail di attivazione non è mai arrivata.
Ho pure scritto un'email ai gestori di eurovan2 ma tutto tace.
Qualcuno riesce a dirmi come recuperare l'immagine di Rt3 6.63 build 890 in altro modo?
O chi ce l'ha riesce a caricarmela da qualche parte per poterla scaricare?
grazie e buona giornata
Sergio