Meno male che ha lasciato il numero di telefono: ho già messo in moto la mia Agenzia, la quale ha prontamente recuperato tutti i dati e compilato il CID. Povera la mia leona...ma non poteva stare più attento?

Moderatore: Moderatori
kwang ha scritto:A me è successa la stessa cosa il 5 agosto scorso!![]()
E per fortuna ho visto la scena, mi sono messo al volante, l'ho inseguito e poi bloccato: il "mio" scappava!
dovrei fare una foto, coumque è da cambiare il passaruota aneteriore sx, tutto il muso anteriore (cioè la parte verniciata in tinta carrozzeria) e la calotta del faro anteriore sx (che è attualmente smerigliato di verde)...Auro ha scritto:ci mostri il danno ??
MarcoM ha scritto:Ciao mi dispiace 2 volte...la prima per la 308 la seconda perchè già che ci sono ti frego un pò il post...senza che ne apro un altro...
ieri sera faccio retromarcia e non mi accorgo che di fianco c'è una vecchia y10 tutta scasciata e mentre guardo dietro...sdrammm-!!!! struscio la parte ant sx del paraurti ant sulla fiancatina della y10 lei un graffietto...ho il paraurti nero classico io avendo il paraurti in tinta...immaginate..ciaoooo