Cribbio, hai ragione...kiriako ha scritto:Nel configuratore online (3008) non c'è poi magari mi sbaglio.
E' presente su quello svizzero (peugeot.ch), che ho spulciato poco fa...

Cribbio, hai ragione...kiriako ha scritto:Nel configuratore online (3008) non c'è poi magari mi sbaglio.
E' proprio come dici tu.matteo89 ha scritto:sai quale è il problema?che noi qui lo conoscevamo, mentre qualcuno li in conce alla richiesta per la presa USB ti guardavano come un pigmeo potrebbe guardare un lettore cd...
a questo punto, se alcuni riescono ad averlo significa che è commercializzato e tutti i conce dovrebbero saperlo...e così chi va in un conce sa cosa chiedere di preciso...perchè alcuni conce conoscono a mala pena l'ormai vecchio USB BOX...
costa 300 euro pero' per quanto riguarda dove venisse montato il concessionaro ha fatto un po' il vago...comunque credo e spero che venga monato sotto il bracciolo al posto della ormai superata presa AUXmatteo89 ha scritto:hai ordinato il famigerato wipplug!!!finalemte lo stanno mettendo in commercio...gepo_81 ha scritto:ho ordinato un pacchetto della casa che comprende porta usb+bluetooth
per curiosità quanto costa, se lo puoi dire...
la porta USB la montano sotto al bracciolo vero?
Si, come ricambio after-market.fabio_leon ha scritto:l'hai ordinata come ricambio???
Posso sapere il codice'
in attesa delle foto!!!!fabio_leon ha scritto:il parrot come qualità è meglio dell'originale, integra al suo interno anche un piccolo amplificatore in classe D che come resa sonora è meglio dell'ampli entrobordo della mia rd4...provato e testato. Se poi nn ti piace avere un display esterno aggiuntivo è un altro paio di maniche, ma vi faccio le foto di dove l'ho messo io ed è di una comodità estrema!!!