bene!!Peugeot gioventù ha scritto:TAPPATA!!...A breve le foto(max domani mattina e ve le faccio vedere).Dunque, lavoro di estrema facilità.Tolto filtro aria + box e filtro gasolio oltre che i condotti di aspirazione non rimane altro che svitare le 2 viti della EGR e le 2 del condotto superiore allacciato al collettore.Togli la valvola fai le guarnizioni e rimonti tutto.Il gioco è fatto.Cmq, io ho messo 4 guarnizioni : ogni lamierino è di acciaio inox da 0.5mm X 4 fanno 2 mm di acciaio che credo debbano bastare.In occasione dei 50.000 Km ri-controllo tutto!l'Auto va sicuramente meglio ha più forza, come se avesse più coppia per intenderci ed è molto più regolare.Si sente il turbo entrare molto prima e non mi saltella sotto i 1000 giri in terza se affondo tutto l'acceleratore per riprendere velocità.Speriamo migliori ancora.Per concludere in 40.000 Km pensavo si fosse ridotta lercia, invece era si molto sporca ma comunque libera.

hai guardato il foro del tubo che entra nell'aspirazione?? quello tende ad'otturarsi e di conseguenza se da quella parte si ostruisce la valvola inizierà a incrostarsi fino al punto di intasarsi e darti anomalie.
comunque tu hai fatto un buon lavoro

io ora sono in procinto di eliminare il FAP ma cercando e informandomi x cercare di mantenere un catalizzatore e magari un finto Fap, e andandolo eliminare anche dalla centralina, cosi facendo posso farla rimappare a mio piacimento!
x la frizione ho trovato chi le tratta e me le fà a mia esigenza....
vi terrò informati x chi fosse interessato......