La mia ha 17000 km e gli darei un bel 8 se non fosse per le sospensioni troppo dure , tolgo mezzo punto ma rimane comunque la migliore del segmento per finiture,linea e accessori 7,5
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Voto 9, ho fatto 3.500km in quasi 3 mesi e mi stò trovando veramente bene, ci sono un paio di cose che non mi convincono ancora, sarà magari xkè è da conoscere meglio.
X il resto veramente ottima
io ho una xsi 90 cv hdi in generale gli darei un 9 ma ora ho la distribuzione rumorosa a soli 22000 km e quindi da questo lato mi ha deluso un po'(visto che mamma peugeot la da per 240000km).
Km percorsi 50500 il mio voto è un bel 10 per l'estetica 9,5 per gli interni, 7 per il motore
Di media 8,5!!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno
Abbastanza soddisfatto per ora 500 km
Estetica 9 Confort 8 Motore 6 Consumi 8(santo GPL )
se i consumi continueranno a diminuire cosi come letto in altri post allora voto complessivo 7.5!!
Peugeot 207 Energie Sport ecogpl 1.4 8v 75cv Nero Ossidiana ritirata il 31/12/09
Ex: Peugeot 206 XT 1.9 Diesel Blu Scuro metallizzata
Ex EX : Peugeot 205 1.7 diesel Bianca
Auhauhauh la ex ex era di mio padre in realtà
Km 64000, Voto 8, dopo 3 anni di divertimento il motore n ha mai perso un colpo ......
la Peugeot molti: sia con i cerchi (anke io solo da 15 avendo un 1.4) sia come piccoli particolari, come pistoncini del bagagliaio e contatto del pedale degli stop!! fortunatamente cambiati in garanzia
Peugeot 207 1.4 16V grigia/blu!!! filtro k&n con modifica aspirazione, scarico Ragazzon in acciaio, particolari blu, luci interne blu, eliminazione stemma anteriore, assetto eibach, distanziali, audio da discoteca!!!!!!