Per la serie... "era da un pò che non scendevo in garage"GAGA ha scritto:complimenti endtyme per la leonessa....ma quanto l'hai abbassata?è per terra![]()

Per la serie... "era da un pò che non scendevo in garage"GAGA ha scritto:complimenti endtyme per la leonessa....ma quanto l'hai abbassata?è per terra![]()
Alessio?? Ma dov'è?? Io vedo solo la leona e il benzinaio...!!AlbyGinestra ha scritto:Anche io metto una foto di Alessio con la sua favolosa 307!!!
Siamo alle solite... [-o< [-o< [-o<[-EndTymE-] ha scritto:Vero?![]()
Pensa, io adesso vedo solo un ex407ista bannato...!![]()
![]()
Per la precisione: a me ha fatto un lavoro sopraffino... non è colpa mia se ti presenti con l'aria da bueo scavejon con l'auto tamarrata e ti fanno i lavori alla volatile di quadrupede abbaiante...[-EndTymE-] ha scritto:(mannaggia a chi me l'ha consigliato!![]()
)
Probabilmente il gommista aveva un debole per i pelati ossuti!Squalo ha scritto:.....non è colpa mia se ti presenti con l'aria da bueo scavejon con l'auto tamarrata ......[-EndTymE-] ha scritto:(mannaggia a chi me l'ha consigliato!![]()
)
Se i bulloni si sono spanati, ormai l'unica è toglierli a martellate: puoi provare con il fai da te, ma molto meglio affidarsi alle mani di un meccanico.Frat ha scritto:Io ho lo stesso problema, con l'aggravante di essere circondato dalle versioni "cinesi" dei suddetti nobili quadrupedi!![]()
Risultato: mezza giornata per sventrare letteralmente il bullone antifurto di una ruota e conseguente invito ad andare altrove a sollazzar meccanici con si mili amenità!![]()
ERGO .... nessuna anima pia che posterebbe un sistema "fai da te" per togliere 'sti ca**o di bulloni antifurto rimasti (3) senza dover pagare giornate intere di lavoro al meccanico?![]()
Al momento sono sgremati sia i bulloni antifurto, sia la chiave adattatore (è saltato via un pistoncino).
AIUTO!!!
Quello la dinamometrica penserà che sia quella che gira sulla ruota della bicicletta!MaxAero ha scritto:Urca, è molto pericoloso oltretutto serrare oltrecoppia i bulloni delle ruote!
Regalagli una dinamometrica a quel gommista, e poi spaccagliela in testa!
Quello succedeva anche con le "vecchie" WR, e a quanto ho capito parlandone in giro, è il problema di un po' tutte le termiche...Nibert ha scritto:Ho avuto le WR G2 e vanno molto bene sulla neve,confermo che sono comode e silenziose.l'unico piccolo neo da me riscontrato è che quando sono a metà battistrada si riduce il grip sul bagnato