PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Moderatore: Moderatori
Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
la mia è arrivate il 23 dicembre in concessionaria con 20 giorni di anticipo ordinata il 31 ottobre ed è arrivata completa di tutto del allestimento che avevo ordinato.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Oggi girando nel configuratore mi è spuntato che su tecno wip nav costa 890 euro, su prmium i fendinebbia costano 150.. ma su premium wip nav+fendinebbia son optional senza sovrapprezzo.. Credo palesemente sia un errore, ma che errore strano
In caso contrario, prevedo molte più prmium vendute!

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Una precisazione per quanto riguarda il kit di gonfiaggio ruote. A quanto si evince dal libretto di uso e manutenzione in vigore dal 01/12/2009 al 30/06/2010 questo sarebbe come dotazione standard per la berlina e per la SW col tetto in lamiera. Per le SW con tetto Ciél dovrebbe rimanere il ruotino di scorta.
Saprò dirvi qualcosa si più quando mi arriverà la macchina, comunque.
Saprò dirvi qualcosa si più quando mi arriverà la macchina, comunque.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- OinkOink
Io invece sto guardando di salvareil salvabile..
di tutti i cambiamenti il wip plug mi piace, altri non mi toccano, ma ruotino ed airbag son piuttosto decisivi.
Inoltre la mia berlina doveva avere il quadro strumenti feline (su questo son stato poco fiscale e tassativo all'ordine, assicurato più volte che le 2tronic l'avevano, sennò avrei preso wipnap invece che BT e urban 2), in concessionaria mi han detto che contattavano peugeot e nel caso rientrassi in queste modifiche, dovrebbero studiare come farmi avere comunque la dotazione più vicina a quella richiesta.
di tutti i cambiamenti il wip plug mi piace, altri non mi toccano, ma ruotino ed airbag son piuttosto decisivi.
Inoltre la mia berlina doveva avere il quadro strumenti feline (su questo son stato poco fiscale e tassativo all'ordine, assicurato più volte che le 2tronic l'avevano, sennò avrei preso wipnap invece che BT e urban 2), in concessionaria mi han detto che contattavano peugeot e nel caso rientrassi in queste modifiche, dovrebbero studiare come farmi avere comunque la dotazione più vicina a quella richiesta.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Sapete niente invece per i motori? Vedo che dal sito PG la sw ciel ha il motore 103 kw 2,0hdi mentre non è così per la berlina.
308 SW CIEL FELINE BLU ABYSSE ...fari allo xenon, wip sound http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=36159
Penso sia solo una questione di tempo. Berlina e SW hanno sempre avuto gli stessi motori.alealei ha scritto:Sapete niente invece per i motori? Vedo che dal sito PG la sw ciel ha il motore 103 kw 2,0hdi mentre non è così per la berlina.
quello che intendevo è che da pochi giorni il sito è aggiornato. Mi aspetto che avendo ordinato una 2.0 hdi aziendale mi arrivi la 140 cv e non 136cv come è ancora la berlina.
308 SW CIEL FELINE BLU ABYSSE ...fari allo xenon, wip sound http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=36159
Penso proprio che ti arriverà già col motore da 140 cv. Purtroppo il sito di Peugeot Italia non è propriamente un fulmine a essere aggiornato....
Per curiosità, visto che siamo in attesa quasi della stessa macchina, quando l'hai ordinata?

Per curiosità, visto che siamo in attesa quasi della stessa macchina, quando l'hai ordinata?
L'ho ordinata i primi giorni di dicembre in azienda ma verso il 15 del mese la direzione cmi ha chiamato per procedere all'ordine presso la società di noleggio. Hai una foto della Blu Abysse? 

- bassplayer
- Moderatore
Diminuire l'equipaggiamento e lasciare il prezzo invariato é una mailata, concordo! Indipendentemente da quale Casa venga fatto! 

Ne ho trovata una sul forum francese. Se riesco a ritrovarla ti metto il link.alealei ha scritto:L'ho ordinata i primi giorni di dicembre in azienda ma verso il 15 del mese la direzione cmi ha chiamato per procedere all'ordine presso la società di noleggio. Hai una foto della Blu Abysse?

Eccola qui (credo).bobkent ha scritto:Ne ho trovata una sul forum francese. Se riesco a ritrovarla ti metto il link.alealei ha scritto:L'ho ordinata i primi giorni di dicembre in azienda ma verso il 15 del mese la direzione cmi ha chiamato per procedere all'ordine presso la società di noleggio. Hai una foto della Blu Abysse?

- bassplayer
- Moderatore
Adorabile!bobkent ha scritto:Eccola qui (credo).bobkent ha scritto:Ne ho trovata una sul forum francese. Se riesco a ritrovarla ti metto il link.alealei ha scritto:L'ho ordinata i primi giorni di dicembre in azienda ma verso il 15 del mese la direzione cmi ha chiamato per procedere all'ordine presso la società di noleggio. Hai una foto della Blu Abysse?

Le auto in blu sono bellissime!!!!
Stuoenda credo di aver fatto una ottima scelta.
Oggi sono passato in concessionaria per la conferma del motore 140cv e il venditore neanche sapeva che era Euro 5. Era lo stesso che il mese scorso, metà novembre circa, mi diceva che nnon si sapeva quando sarebbe uscito il motore Euro 5. Si vede come lavora con passione la gente, in un settore dove se non hai passione credo che di affari se ne facciano ben pochi.
Comunque grazie per la foto e Buon 2010
Oggi sono passato in concessionaria per la conferma del motore 140cv e il venditore neanche sapeva che era Euro 5. Era lo stesso che il mese scorso, metà novembre circa, mi diceva che nnon si sapeva quando sarebbe uscito il motore Euro 5. Si vede come lavora con passione la gente, in un settore dove se non hai passione credo che di affari se ne facciano ben pochi.
Comunque grazie per la foto e Buon 2010
- OinkOink
tranquillo, a volte si trova di molto peggio!
Io non capisco come facciano a continuare a lavorare 3/4 dei venditori, che non ne azzeccano una manco per salvarsi la vita!
@bassplayer ridurre la dotazione può starci, dipende da che dotazioni. se son dotazioni significative la foglia non si mangia, ma le minori, con rammarico si passa oltre
Io non capisco come facciano a continuare a lavorare 3/4 dei venditori, che non ne azzeccano una manco per salvarsi la vita!
@bassplayer ridurre la dotazione può starci, dipende da che dotazioni. se son dotazioni significative la foglia non si mangia, ma le minori, con rammarico si passa oltre