Vi ringrazio in anticipo e scusate della mia ignoranza in materia di motori
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura motore...è normale???
Temperatura motore...è normale???
Salve a tutti!!! Ho una 207 xs hdi 90cv da poco più di un anno è in questi giorni di traffico natalizio a Napoli (immaginate un pò
) ho notato che la temperatura del motore saliva oltre i 90°(non di poco!!!) nel traffico e poi dopo si accendeva la ventola per farla scendere, ma di poco!!! Bhe...secondo voi è normale che la ventola attacchi a temperature così alte del motore???

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv nero metallizzato pack comfort
Re: Temperatura motore...è normale???
si...normale anche forti variazioni della temperatura...
il nostro termometro è comunque filtrato, cioè fatto per non scostarsi troppo dal valore medio, mentre nella mia vecchia corsa non era filtrato e i moviementi erano continui, anche solo fermarsi ad uno stop e l'acqua saliva un pò...
insomma non preoccuparti se l'acqua sale un pò, basta non arrivi nella zona rossa...
il nostro termometro è comunque filtrato, cioè fatto per non scostarsi troppo dal valore medio, mentre nella mia vecchia corsa non era filtrato e i moviementi erano continui, anche solo fermarsi ad uno stop e l'acqua saliva un pò...
insomma non preoccuparti se l'acqua sale un pò, basta non arrivi nella zona rossa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Davvero grazie mille!!! È una cosa a cui ho fattocaso solo inquesti giorni e quindi mi ero preoccupato
Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv nero metallizzato pack comfort
Allora io ho il problema contrario, x farla arrivare a 85°c mi ci volgiono almeno 10-12km e se per caso stò fermo vedi la temperatura scendere anche molto alla svelta..
Come temperatura ambiente qua fà freddo, siamo sempre attorno allo 0°C, ma non si scalda neanche a dargli, forse il mio problema è inverso..
Come temperatura ambiente qua fà freddo, siamo sempre attorno allo 0°C, ma non si scalda neanche a dargli, forse il mio problema è inverso..
207 Restyling 1.6 HDI 90CV XS Grigio alluminio 5P molto completa