PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura paraurti anteriore...costo sostituzione?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Zazzarino
Peugeottista appassionato

Rottura paraurti anteriore...costo sostituzione?

Messaggio da Zazzarino »

Ieri mattina ho tamponato :mad: :? :cry: :cry: :cry: , per fortuna a bassissima velocità, un furgoncino.
Il paraurti anteriore si è danneggiato nella parte inferiore e la griglia si è crepata.
Sono andato dal mio carrozziere di fiducia che, anche se chiuso per ferie, ha dato un'occhiata alla macchina, dicendomi che si tratta solo di un danno estetico e che il radiatore ed il resto della paret anteriore sono ok #-o
In velocità mi ha detto che per sostituire il paraurti anteriore, compresa la griglia, me la dovrei cavare con trecento - trecencinquanta euri...
Voi che ne pensate?!
P.S. Proprio un bel modo di finire questo 2009..... :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Rottura paraurti anteriore...costo sostituzione?

Messaggio da kri-11 »

non riesci a stuccarlo e cmabiare solo la griglia?se devi cambiare la griglia ne approfitterei per metter su quella cromata della GTI :-w)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

Non credo riescano a stuccarlo..ma glielo chiederò..intanto aspetto dopo le feste che riapra la carrozzeria..comunque l'ometto che c'ha dato un occhiata ha detto che va sostituito..ma ripeto..io mi fido solo del capo..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si ma calcola che anche loro a volte sostituiscono pezzi perche gli conviene e non perche conviene a te ;-) poi ovvio uno da sempre la massima fiducia, in ogni caso se devi cambiare paraurti considererei di montare il paraurti della feline o del gti (che poi dovrebbero essere uguali senon sbaglio) cosi da guadagnarne notevolmente nel look ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

ma cambiando modello di paraurti dovrei buttare i miei fendinebbia..o sbaglio?!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ha pensavo non li avesse la tua...be si, ma credo che ti vengano dati insieme al nuovo paraurti :? e se non te li dessero la griglia di sicuro puoi montare quella grigia (che personalmente adoro confrotno a quella nera) e costa pochi euri di piu che quella nera...cosi avrai il tuo paraurti e la griglia grigia oppure se ti danno i faretti conil paraurti e prenderei tutto il paraurti direttamente...tanto come larghezza laterale non credo cambi e nenache come altezza da terra :? :roll: ...ovvio bisogna vedere i costi, se vuoi il male minore e rendere un po piu aggressiva la leona basta cambiare la griglia con quella grigia...poi ovviamente va anche a gusti ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”