Seriamente parlando, è vero. E' un'auto poco capita in Italia. LA versione più vistosa Le Mans, risulta maggiormente gradita.
sì sì, tutto a posto... forse te l'avevo pure accennato di là nel tuo topickri-11 ha scritto:quoto quanto detto da tutti i moderatori e mi aggrego al suggerimento che Albertinick ha fatto come topi di riferimento...
ps OT Albi, alla fine sei riuscito a montare i tubi in treccia?? fine OT
Assolutamente sì, la 207 è un bisonte... ma purtroppo ormai lo sono tutte,per questioni principalmente di crash test; siamo intorno ai 1250 kg (come clio rs, abarth, corsa opc e concorrenti varie...), solo la Mini pesa un 80ina di kg in meno, ma sostanzialmente perchè è molto più corta e non ha la ruota di scorta (sulla mia ho il cerchiazzo in lega da 17... che proprio poco non pesa)Gian ha scritto:.....credo e correggetemi se sbaglio che se la GTi l'avessero fatta molto leggera come ad esempio la Lotus elise, avrebbe dato veramente filo da torcere alla grandi sportive dove purtroppo la maggior massa incide negativamente nei repentini cambi di traiettoria, nelle frenate, in montagna dove la leggerezza unita alla maneggevolezza è più significativa del disporre di potenza allo stato puro.
Quanto pesa in ordine di marcia la 207 GTi ??![]()
Se non erro in proporzione la 205 GTi è un peso piuma o sbaglio??![]()
Grazie a tutti quanti vorranno contribuire a fugare i miei dubbi
lupus.c ha scritto:A me ad esempio,risulta più bella ed accattivante la LeMans![]()
![]()
Preciso che il forum non è mio ma,di tutti gli appassionati del marchio Peugeot e con amministratore capo il creatore di questo club Prowlercaymans ha scritto:Tutte scuse.. come dire la Golf GTi non fa categoria a sé.. tanto è una semplice Golf..lupus.c ha scritto:Non c'è una sezione apposita per la GTi perchè non ha una carrozzeria a parte come le station,berline e coupè ma,è un'allestimento speciale della 207 "berlina"
Per carità, il forum è tuo, fai pure come ritieni opportuno.. ci mancherebbe.. chiedo venia.
Solo che una sezione apposita per la 207 GTi-Le Mans non mi sarebbe sembrato male.. per tanti motivi. Ad ogni modo non insisto più. Cordialità.