io non ho detto che voglio montare qualcosa della resty, mi tengo la mia pre...
ovvio che se cambi i fari dietro li devi prendere completi...ma anche se metti quelli non originali li prendi completi, che fai ne prendi mezzo???
I fendinebbia li ha anche la pre sai...e i faretti sono uguali tra frontale classic e sport e pure con il resty, cambia solo la posizione di qualche cm...
se uno prende il paraurti della nuova e lo mette sulla vecchia prende anche le plastiche nere dove sono fissati i fendi e li mette su...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 ES 1.4 eco-gpl problema restyling parziale
Re: 207 ES 1.4 eco-gpl problema restyling parziale
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
non lo sapevo ma ora lo so!matteo89 ha scritto:io non ho detto che voglio montare qualcosa della resty, mi tengo la mia pre...
e i faretti sono uguali tra frontale classic e sport e pure con il resty, cambia solo la posizione di qualche cm...
Angi - 207 5p 1.4 8v eco gpl x-line grigio shark restyling
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009) [img]
(ordinata il 27 settembre 2009, consegnata il 9 novembre 2009) [img]
- SteX986
- Peugeottista appassionato
Solo nella restyle XS, se no l'illuminazione cassettino non c'è più su!!! Io sulla mia energie sport restyle ho dovuta farla mettere dopo... Per quanto sia una spesa insulsa, l'hanno comunque tolta!!il potaoggetti è di quelli con illuminazione
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...
-
- Peugeottista novello
Grande Matteo89! Sai una cosa? Molta gente che ha la restyling pensa di avere chi sa cosa tra le mani. Non hanno ancora capito che si tratta della stessa identica macchina fatta eccezione per alcune stupidaggini tipo il paraurti anteriore (differenza quasi impercettibile per chi ha la x-line) fari posteriori e manopole del riscaldamento. Tutte cose che se uno ha voglia di buttare via qualche centinaio di euro può sostituire senza problemi. Anzi....per certi versi è stata addirittura peggiorata visto che non ci sono pù gli altoparlanti posteriori e per alcuni modelli il vano porta-oggetti non è più illuminato.
Ex 207 eco-gpl x-line bianca 5 porte pack energie
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
Ora G.Punto multijet 75 cv Dynamic
infatti...le ridefinizioni di mezza vita ormai sono piccoli accoragimenti estetici, per modificare l'auto e farla sembrare più nuova, ma per risparmiare ovviamente non si tocca nulla di strutturale...Massimo832 ha scritto:Grande Matteo89! Sai una cosa? Molta gente che ha la restyling pensa di avere chi sa cosa tra le mani. Non hanno ancora capito che si tratta della stessa identica macchina fatta eccezione per alcune stupidaggini tipo il paraurti anteriore (differenza quasi impercettibile per chi ha la x-line) fari posteriori e manopole del riscaldamento. Tutte cose che se uno ha voglia di buttare via qualche centinaio di euro può sostituire senza problemi. Anzi....per certi versi è stata addirittura peggiorata visto che non ci sono pù gli altoparlanti posteriori e per alcuni modelli il vano porta-oggetti non è più illuminato.

telaio, motori, impainti frenanti tutto identico...

pure gli interni sono identici, stessa plancia, cruscotto, display...tutto...

cambiano al massimo leggeri particolari (la mascherina, le manopole del clima, i bordini attorno alle bocchette dell'aria, i fari...)
tutto questo per spedere poco e modificare l'auto...
veramente pensate che una marca possa fare modifiche pesanti all'auto per un semplice lifting?

ormai fanno le auto omologate e tutte uguali (esempi a valanghe:C1-107-AYGO, 4007-CCROSSER-MITSU (non mi ricordo il modello), SEDICI-SX4, macchine uguali marchio a parte), e secondo voi per cambiare un paraurti si rimettono a progettare tutto...e pure a modificare le linee di montaggio per i nuovi componenti???

così hanno la minima spesa...alla fine invece di fabbricare il vecchio paraurti fabbricano il nuovo...
alla fine sono modifiche che uno le può fare dopo se proprio ci tiene...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
- SteX986
Concordo con matteo89...
Le uniche modifiche "serie" sono sulla 207CC, che hanno irrobustito i rollbar, di modo che in caso di ribaltamento la testa sia maggiormente protetta anche per le persone alte... E nella berlina tre porte hanno maggiorato (dicono, poi è da vedere di quanto) le barre antisfondamento nella portiera. Il resto è tutta estetica e scambio dei colori disponibili tra le versioni stesse.
Le uniche modifiche "serie" sono sulla 207CC, che hanno irrobustito i rollbar, di modo che in caso di ribaltamento la testa sia maggiormente protetta anche per le persone alte... E nella berlina tre porte hanno maggiorato (dicono, poi è da vedere di quanto) le barre antisfondamento nella portiera. Il resto è tutta estetica e scambio dei colori disponibili tra le versioni stesse.
- SteX986
PER JINKKY:
Comunque ieri ho visto anch'io una "mezza restyle"... Ho paura che alla casa peugeot sia sfuggito qualche esemplare strano...
Paraurti della 207 non-restyle XS (quello con le cromature sia orizzontali che verticali sulla maschera), cruscotto senza la lancetta dell'olio (che tutte le XS hanno) e fari posteriori a led (tipico della 207 restyle), specchietto elettrocromatico (che mi pare ci sia solo sulle XS) e clima manuale (le XS hanno l'automatico) versione restyle...
Una mezza XS mezza Restyle insomma... Targata DX...
Comunque ieri ho visto anch'io una "mezza restyle"... Ho paura che alla casa peugeot sia sfuggito qualche esemplare strano...
Paraurti della 207 non-restyle XS (quello con le cromature sia orizzontali che verticali sulla maschera), cruscotto senza la lancetta dell'olio (che tutte le XS hanno) e fari posteriori a led (tipico della 207 restyle), specchietto elettrocromatico (che mi pare ci sia solo sulle XS) e clima manuale (le XS hanno l'automatico) versione restyle...
Una mezza XS mezza Restyle insomma... Targata DX...
Queste mezze restyling vengono messe a punto direttamente dai concessionari "poco seri" ne ho le prove anche io. 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
la mia peugeot 207 è uscita ieri dalla concessionaria...nella versione gpl la differenza tra x-line (modello base) e energie sport sono :i cerchi in lega ed il colore del paraurti posteriore e dei fascioni paracolpi in tinta con il colore scelto... secondo me è molto bella la versione energie sport ,con il restyling posteriormente e anteriormente è migliorata molto...la xline invece con il colore del paraurti diverso dal colore della macchina non mi piace...
pero' la mia è tutta nera
pero' la mia è tutta nera

Peugeot 207 X-line 1.4 8v 75 cv GPL Nero Ossidiana
INCREDIBILE PERò TI HANNO RIFILATO UNA PRE RESTYLING CHE PERò AVEVA GIà I COMANDI CLIMA DELLA VERSIONE DOPO,E COSì SOSTITUENDOLI.....