PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aniello207...e la sua 207 xsi

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: aniello207...e la sua 207 xsi

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti anche da parte mia per l'ottimo ed elegante upgrade \:D/ :thumbright: =P~ ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

basta andare da un tappezziere di ottima esperieza e il gioco e fatto...non ci crederete ma ho speso tutto €500 e mi ha anche regalato la cuffia del cambio come potete ben vedere :)
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

difatti e veramente un buon prezzo, se te lo fossi fatto fare in conce, hai voglia ti compravi un ferrari :oops: , ma la tela vecchia la levata o ha cucito la pelle sopra?e quanto ta tenuto ferma la macchina?perche credo abbia dovuto smontare tutti i sedili dalla macchina per farli :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Peugeot gioventù
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Peugeot gioventù »

aniello207 ha scritto:basta andare da un tappezziere di ottima esperieza e il gioco e fatto...non ci crederete ma ho speso tutto €500 e mi ha anche regalato la cuffia del cambio come potete ben vedere :)
Ma chi è il tuo tappezziere?Li può fare anche misto pelle alcantara o alcantara\tessuto?
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Complimenti :applause: per gli interni sono molto eleganti e ben fatti :thumbright:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

io gli ho portato i sedili e pannelli in 5 giorni mi ha fatto tutto....rispondendo a te peugeot gioventu si infatti aveva un sedile pelle e alcantara....e ne aveva un'altro pelle bicolore..ma io ho preferito la classica :D
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Peugeot gioventù

Aniello mi indichi anche in privato il tuo artigiano?Perchè per Giugno ho già appuntamento alla DMP motors per portarla fino a 130 Cv, (Pasquale è una persona Squisita!Con la S maiuscola! e mi ha detto che prova di tutto con l'elettronica e se non ci arriviamo vediamo di toccare un po il turbo.Però, non mi lascia ritornare a casa fin quando non sono contento! :lol: E mi ha detto che dopo il suo lavoro sembrerà un auto seriale senza buchi, turbolag o altro.Anzi cercherà di abbassare un pochino anche il regime di coppia massima) e, dunque, essendo li l'auto possiamo anche portare i sedili fino a napoli e fargli fare una bella rivisitata!Io volevo una cosa un po più particolare.Siccome la mia è arancio salamanca (colore raro perchè non l'hanno presi in molti e perchè non lo fanno più) volevo fare la parte interna dei sedili arancio e nero o arancio e bianco e la parte esterna [fianchetti] nera (se la parte interna del sedile è arancio e nera) o bianchi (se la parte interna è arancio e bianca).Inoltre mi sto facendo spedire il volante di una Les Mans series(da un tizio che ha trasformato la sua in rally) che dovrei rivestire arancio come la cuffia in pelle del cambio e del freno a mano.Quindi le modifiche da fare sono un po.Dobbiamo anche fare i pannelli porta,,,,, :roll:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bene,vedo che hai contattato Pasquale :applause:
Gli hai detto che te l'ho consigliato io??
Come mai hai preso appuntamento per giugno??? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Peugeot gioventù

Veramente gli devo confermare il tutto dopo capodanno però prima non lo vedo molto possibile, ma solo perchè voglio godermi un pochino Riccardino!
Scusa [-o<
Cmq è squisito, è un personaggio che solo a sentirlo al telefono ti mette fiducia ed allegria!Prima però ho parlato con un altro, lui era uscito, poi mi ha ricontattato.Non ricordo il nome dell'altro, pure simpaticissimo! 8-[ Cmq, gli ho detto che avevo sentito di lui sul forum ma sul momento non mi veniva chi mi avesse consigliato. [-o< [-o<
Facciamo che quando confermo gli dico subito che lo conosco grazie a te (Carlo il nome ed il cognome?).
A Carlo, proprio per favore, se puoi, poi magari ci organizziamo e ci incontriamo a metà via e mi ci porti tu?Ti posso chiedere questa cortesia?Perchè la strada non la conosco e non mi va ne di chiedere in giro ne di comprare il tom tom solo per questo :-w)

P.S.
GRAZIE DAVVERO!Se sono nelle OTTIME MANI di Pasquale e solo grazie a te!GRAZIE!
Peugeot 207 1.6 HDi 90 Cv 5p arancio salamanca cerchi da 16" e dischi anche sul posteriore.Versione XS. NO FAP - V. anno 2007 (immatricolata il 26/07/2007)
ECCOLA : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29456" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot gioventù

P.s.
Il catalizzatore metallico 200 celle sullo scarico originale fa più rumore?

Peugeot gioventù

Poi, Carlo, come faccio a tesserarmi?E come per ricevere l'adesivo Peugeot?Perchè ormai sarebbe ora.....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

O.T.
Per accompagnarti,lavoro permettendo,non avrò nessun problema solo che,dovremmo incontrarci allo svicnolo di Sala Consilina perchè io abito un pò più sù ;-) Fine O.T

Per quanto riguarda il tesseramento, :applause: ti basta cliccare in alto a dx dove c'è scritto "Iscriviti al Club" e seguire tutte le istruzioni!
Con il costo del tesseramento poi,riceverai il pacchettino con tutti i gadget direttamente a casa :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Peugeot gioventù

Peerfetto! :D
Perchè altrimenti non mi sento completo. ;-)
O.T.
Allora poi ci si organizza Carlo, tanto c'è tempo ancora. :thumbright:
Vediamo di farglieli uscire fuori 130 Cv a sto 1600! :chessygrin:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Magari ne approfittiamo per far venire anche Aniello e ritoccare ancora di più la sua mappa :razz: :mrgreen:
Io credo che lo andrò a trovare per metà febbraio :-w) O:)
Se vuoi,posso telefonare a Pasquale e vedere se ti accorcia un pò i tempi ;-)
-(ECCOLA)-

Peugeot gioventù

No non ti preoccupare Carlo, tanto ripeto confermo dopo capodanno, a limite ci si mette d'accordo tutti un bel giorno e si va, però poi c'è il problema che forse la mia rimane la.Perchè penso che forse dovremo mettere mano alla turbina e allora il tempo ci vuole!SE VIENE AIELLO E' IL MASSIMO!Almeno vediamo pure di fare i sedili. \:D/

Torna a “207”