Anche io l'ho ordinata a luglio ma l'ho presa a fine novembre. Però devo dirti che non trovo che si sporchi molto. Dopo un mese di utilizzo l'ho lavata solo con acqua e il panno swiffer morbido ed è tornata come la vedi nelle foto (appena lavata).andrea.75 ha scritto:anche io l'ho presa bianca madreperla... la ordinai a luglio quando il bianco ancora non era in produzione... ora che ce l'ho da 3 mesi sono felicissimo della scelta... mi piace.... unica cosa pensavo che tenesse di più lo sporco... forse ero abituato troppo bene dalla precedente macchina color grigio/argento
Per forza, con il grip control. Ma preferisco i cerchi da 16" comunque, magari i cerchi più grandi sono esteticamente più belli, ma sicuramente il pneumatico da 16" è molto più confortevole, dura di più e poi anche il portafoglio ne trae vantaggio...bottazzi ha scritto:ma hai i cerchi da 16"?
Riusciresti a mandarmi una foto delle barre portatutto, magari anche la foto da catalogo accessori aftermarket, che non riesco a trovare da nessuna parte in internet?massiry ha scritto:Ciao noi la abbiamo acquistata proprio stamattina!!!bianco perlaanche noi ma laversione autdoor!!!!abbiamo messole barre portatutto sul tetto e il wipnav...!!!!arriva a febbraio!!!!!mettero' foto!!!
Domenica ne ho vista una da vicino con i cerchi da 16": non sembrava una "papera" come l'ha definita qualcuno.marchigiano3008 ha scritto:Per forza, con il grip control. Ma preferisco i cerchi da 16" comunque, magari i cerchi più grandi sono esteticamente più belli, ma sicuramente il pneumatico da 16" è molto più confortevole, dura di più e poi anche il portafoglio ne trae vantaggio...bottazzi ha scritto:ma hai i cerchi da 16"?
Anche la mia per "i primi giorni di gennaio", versione diversa però.roby e anto ha scritto:io l'ho comprata versione tecno cambio robotizzato vapor gray con sensori la prima settimana di gennaio me la immatricolano...non vedo l'ora di salirci ho già fatto 2 test drive ed è stupenda. auguri a tutti per un fantastico 2010