PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Usb Box

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
simon848
Peugeottista novello

Re: Usb Box

Messaggio da simon848 »

Certo mi sembra impossibile ke un sistema come il wip nav o simili non sia predisposto x una porta USB o iPod...
In concess nn sa niente nessuno,kiami la Peugeot (call center) e cadono dalle nuvole...
Ke do' cojoni!!!
Cmq nn mi arrendo prima o poi lo trovo il sistema x farlo funzionare!!
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

cioni.valerio
Peugeottista novello

Messaggio da cioni.valerio »

simon848 ha scritto:Certo mi sembra impossibile ke un sistema come il wip nav o simili non sia predisposto x una porta USB o iPod...
In concess nn sa niente nessuno,kiami la Peugeot (call center) e cadono dalle nuvole...
Ke do' cojoni!!!
Cmq nn mi arrendo prima o poi lo trovo il sistema x farlo funzionare!!
CONCORDO APPIENO !!!
il lettore mp3 che trovi nel DASH scrive il titolo della canzone... NON CAPISCO PERCHE' ... 200 euro di centralina usb-box non visualizzi i dati !!!

CONFIDO NEL FUTURO PROSSIMO !!!
Peugeot 308cc féline 2.0

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision
Immagine

pcantiello
Peugeottista appassionato

Messaggio da pcantiello »

cioni.valerio ha scritto: CONCORDO APPIENO !!!
il lettore mp3 che trovi nel DASH scrive il titolo della canzone... NON CAPISCO PERCHE' ... 200 euro di centralina usb-box non visualizzi i dati !!!

Il problema a quanto pare non è nella usb box, ma nel wip nav. Infatti collegando la usb box al Wip Sound, i titoli vengono visualizzati. A quanto avevo letto, il wip nav su quella interfaccia prevede solo un caricatore cd ed è in grado di gestire solo quello.

Siamo sempre in attesa del famoso aggiornamento, ma ormai ne dubito proprio.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

face
Peugeottista curioso

Messaggio da face »

nessuno ha risolto ?
vorrei visualizzare il programma ipod dell'iphone mentre lo stesso e' collegato al usb box ma non c'e' verso ...
la interfaccia dell 'usb box prende il sopravvento e non mi fa selezionare i brani dall'iPhone ...

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

pcantiello ha scritto:
cioni.valerio ha scritto: CONCORDO APPIENO !!!

Il problema a quanto pare non è nella usb box, ma nel wip nav. Infatti collegando la usb box al Wip Sound, i titoli vengono visualizzati. A quanto avevo letto, il wip nav su quella interfaccia prevede solo un caricatore cd ed è in grado di gestire solo quello.

Siamo sempre in attesa del famoso aggiornamento, ma ormai ne dubito proprio.
Insomma bisognerà aspettare il mod nuovo.....di 308 però :thumbdown:
Cmq....mi sono prodigato nella ricerca di un sistema che faccia funzionare l'ipod direttamente nel display del wip nav....
Sono in attesa, dopo queste vacanze, di sapere se mi hanno trovato qualcosa che riesca a risolvere il problema....
vi dico soloo che sono andato da esterni perchè in Peugeot non sanno una mazza!!!
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

Fbrighi
Peugeottista novello

Messaggio da Fbrighi »

Ciao a tutti,

Per chi è riuscito a farlo funzionare, ma la struttura in 6 cartelle diverse, l'introduce di sua volontà il wip nav, oppure significa che si possono creare 6 cartelle sulla penna usb e spartirvi dentro i file? Non è che se io metto 20 file nella penna usb, poi all'atto di riprodurli, l'interfaccia li smista random in 6 cartelle?

A parte poi questo e la mancanza dei titoli sul display, per il resto questo usb box come funziona? E' comandabile dal volante? L'audio (da usb e da ipod) è valido?

Ho il 308 cc che mi arriverà a dicembre ... e sto preventivamente indagando ogni possibile alternativa al ritornare servo del cd ...

Salutoni,

FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".
Ordinata il : 23/09/2010 - Arrivata il : 24/11/2010 - Ritirata il : 26/11/2010

zio_tibia
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zio_tibia »

Pare che le canzoni sulla chiavetta usb siano sparse "ad minchiam" tra i vari cd virtuali.... :?
Qui ci son parecchie informazioni e prove

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=30
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Fbrighi
Peugeottista novello

Messaggio da Fbrighi »

Accidenti ... passi i titoli dei brani e la struttura senza cartelle ... ma rincorrere i brani cercandoli ogni momento no eh ... peccato, perchè i comandi al volante sono attivi.

Sarebbe da indagare se fornendo la chiavetta di qualche struttura particolare (cartelle ad hoc) si riuscisse a pilotare l'ubicazione dei brani ... almeno quello :lol:

FKB
308 CC Feline - 1.6 16V THP, Nero Perla. Dotazioni : Sicurezza prossimità e perimetrale, Pack Urban 2, WipNav, Cerchi da 17 "Stromboli".

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Fbrighi ha scritto:Accidenti ... passi i titoli dei brani e la struttura senza cartelle ... ma rincorrere i brani cercandoli ogni momento no eh ... peccato, perchè i comandi al volante sono attivi.

Sarebbe da indagare se fornendo la chiavetta di qualche struttura particolare (cartelle ad hoc) si riuscisse a pilotare l'ubicazione dei brani ... almeno quello :lol:

FKB
Il mio su wip nav va così......se metti i brani liberi su chiavetta wip nav vede CD 1 e CD6...virtuali...uno il clone dell'altro.....se li organizzi in 6 cartelle....vede 6 Cd virtuali.... :drunken:
5zerozero8 GT Line HDi

Fbrighi
Peugeottista novello

Messaggio da Fbrighi »

Quindi, se li metti liberi su chiavetta, ti trovi 6 cd virtuali e dentro ognuno ci sono tutti i brani messi nella chiavetta.
Se li organizzi in 6 cartelle, vedi 6 cd virtuali con all'interno di ognuno i file della rispettiva cartella. ho capito bene?

Questo è accettabile ... la riproduzione poi è sequenziale, file x file e al termine del cd virtuale passa al successivo?

E sopratutto ... lo fa con tutti i wip nav, oppure possono esserci comportamenti differenti?

Mi sa che un pensiero ce lo faccio pure io all'usb box.

Grazzzzie x l'info
FKB

claudio47
Peugeottista fast&furious

Messaggio da claudio47 »

Rispolvero questo topic perchè su http://hydractives.com/viewtopic.php?f=100&t=9264" onclick="window.open(this.href);return false; mi è capitato di leggere questo post,non ho capito molto nè mi convince ma sarebbe interessante se qualcuno che ha il wipnav ed ha acquistato l'usbbox potesse fare qualche prova
La traduzione da google :

Re: Usb in scatola citroen con rneg

Vediamo signori, BOX USB è compatibile con radio e CD cn nevegadores 100% per i browser (RNEG) per fare una piccola cosa, è necessario accedere lessìa cn e attivare l'opzione per disabilitare BOX USB e l'uscita ausiliaria è dite o prendere RCA inutili nel vano portaoggetti (porq inutili hanno messo le 3 uscite 2 audio e 1 video k non vala a tutti) e inserire la porta USB, il incompatiblildades si creano se si ha la 2 attivo. Anche dopo l'esecuzione l'atto (l'installazione) e attivate con dislessia, è necessario scollegare la batteria per 10 secondi, altrimenti il ​​menu non aunk musica se si sente il cd. Cosa succede se Deveria Quie (comfort nulla k più e la fluidità del forum) è una roccia k k sono un po 'bloccato e mio cugino ha montadop, il mio collega mi ha messo k. ha detto ... sono tutti buoni spettatori Forum ams invece di riempire spazzatura e off-topic del forum.

Somma che secondo il mio caso; Citroen C4 2009 Millennium Edition
1. Se si dispone di un browser del computer cn cn rneg My Way procedere con l'installazione di secondi frabicante BOX USB, nessun filo nudo o giunzioni sono doppio connettore (tipo pappagallo entendais per k em)

2. Cn l'accesso a strumenti audio-BOX lessìa UBS acivar.

3. OFF USCITA AUSILIARIA (molto importante)

4. Attivare il radar (nel caso non fosse attivo) questo s un passo facoltativo ma consigliato

5. Processo lessìa Fine, ha chiesto di togliere il contatto

6. Dopo aver terminato proces di rimuovere la batteria del terminale lessìa per 10 secondi

7. Le piste più importanti MP3 cn avere un minimo di 192k biltrate avere qualche AMS o meno degni e laici non MUSIC CANIS.

Benvenuto a chi smonta il mio scetticismo

pcantiello
Peugeottista appassionato

Messaggio da pcantiello »

Ciao

Ho capito ben poco dello spagnolo e della relativa traduzione.
A me fu installato l'USB-BOX all'atto della consegna (feb. 2009), ma non riuscirono a configurarlo.

Considerando che ero uno dei primi a ricevere il Wip Nav, mi dissi: "va bene, poi se ne riparla al primo tagliando".
Successivamente avendo letto sui vari forum, delle limitazioni (in particolare sulla mancata visualizzazione dei titoli), non ho più chiesto all'officina di riprovare a configurarlo.

Nel testo che hai riportato, si parla di utilizzare il Lexia, ovviamente per chi ce l'h. Io no!

Ciao

Pasquale
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”