PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale Peugeot 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
k93078
Peugeottista curioso

Manuale Peugeot 206

Messaggio da k93078 »

Ciao a tutti !!!

Prima cosa vorrei augurare a tutti gli iscritti a passionepeugeot ai moderatori e l'admin un meraviglioso strepitoso felice e gioioso 2010 !!! :drunken: :drunken: :drunken:

Dopo gli auguri di rito veniamo alle cose semi-serie.....

Finalmente dopo tante peripezie..... e dopo un lavoro che durato alcuni mesi..... ho terminato la scansione e l'acquisizione mediante OCR del manuale ORIGINALE della peugeot 206..... ( è stato un lavoro duro...e lungo ma c'è l'ho fatta....)

Adesso c'è solo un piccolissimo problema.... il manuale è ora in formato DOC .... ( se volete si puo fare anche in PDF ) ma il problema è un altro..... è un file di ben 324 MegaByte !!!! :pale:

Avevo pensato di condividerlo mediante peer to peer ma ..... penso che sia più giusto che ne usufruiscano solo gli iscritti a questo forum ......

Chiedo ai moderatori di contattarmi.... così decidiamo come posso inviarlo al forum..... in modo che gli iscritti ne possano beneficiare.......

Bene ora che il mio "regalino" di Natale è arrivato vi saluto.....

A presto !!!!

k93078.
ex Peugeot 206 XS 2.0 HDI 90CV anno 2001 Colore Blu di cina metallizzato.
ora Peugeot 308CC 2.0 HDI 163CV allure Colore Nero Perla

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Manuale Peugeot 206

Messaggio da bobkent »

Ma di quale manuale si tratta? Se è il manuale di officina della Peugeot 206 ti ricordo che si tratta di un documento di proprietà di Peugeot Italia e che secondo il punto f. dell'articolo 1 del regolamento del forum non è consentito pubblicare, mentre se si tratta del manuale di uso e manutenzione basta andare su questo sito e scaricarselo.
Fammi sapere, per favore. Grazie. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

k93078
Peugeottista curioso

Messaggio da k93078 »

Ciao....

Il Manuale in questione è il manuale Uso e Manutenzione (quello che ti danno quando acquisti la macchina)
Non sapevo che poteva essere "visionato" da quel link.....
non hi trovato bottoni per scaricarlo... ma al massimo per stamparlo su carta.....

e poi questo manuale che ho io e del 2001 ( non è presente su quel sito.... :lol: )

Quindi se volete .... lo posso mettere a disposizione....

fatemi sapere.

Ciaooooooo

K93078.
ex Peugeot 206 XS 2.0 HDI 90CV anno 2001 Colore Blu di cina metallizzato.
ora Peugeot 308CC 2.0 HDI 163CV allure Colore Nero Perla

Janna
Peugeottista curioso

Messaggio da Janna »

bobkent ha scritto: se si tratta del manuale di uso e manutenzione basta andare su questo sito e scaricarselo.
:applause: Grazie, era esattamente quello che avrei voluto vedere, ma che non credevo di poter trovare su internet!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Janna ha scritto:
bobkent ha scritto: se si tratta del manuale di uso e manutenzione basta andare su questo sito e scaricarselo.
:applause: Grazie, era esattamente quello che avrei voluto vedere, ma che non credevo di poter trovare su internet!
Prego! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”