PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installare strip led nei fari.. come?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
frutta107
Peugeottista appassionato

installare strip led nei fari.. come?

Messaggio da frutta107 »

ciao raga,
m'era venuto il pallino di mettere due strip led nei fari come nelle audi...
sapete come fare per smontare il faro ed aprire la plastica?
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: installare strip led nei fari.. come?

Messaggio da lukebs »

non so se nella 107 il faro sia "apribile" oppure incollato....se fosse incollato, nell'aprirlo potresti rischiare di rovinarlo e renderlo inutilizzabile, quindi devi valutare bene prima sul da farsi :? :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

anzone
Peugeottista novello

Messaggio da anzone »

io ti posso solo dire che cambiare una lampadina è stata un'impresa, molto più che sulla 206...

frutta107

Messaggio da frutta107 »

sul fatto di cambiare lampadina sono d'accordo (io ho smontato entramni i fari...)
ma per aprirli?
sapete se sono incollati?
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

frutta107 ha scritto:sul fatto di cambiare lampadina sono d'accordo (io ho smontato entramni i fari...)
ma per aprirli?
sapete se sono incollati?
se non vedi sul faro viti o ganci da poter smuovere, credo proprio sia incollato :? :oops:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

quoto, molto meglio mettere (come hanno fatto la maggioranza) le strisce di led all'esterno del faro fra il paraurti ed il faro (l'unico, se non erro che si è messo li ed ha fatto un lavoraccio sui fari è Furfante69, pero sulla 207)ma non credo convenga, anche perche se si brucia qualcosa poi bisognera rifare il tutto dall'inizio... :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

frutta107

Messaggio da frutta107 »

esatto, voglio proprio metterle tra il paraurti e i fari, pure perchè non si possono aprire...
che strip mi consigliate?
ci sono venditori affidabili che avete già provato?
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

rulof87

Messaggio da rulof87 »

c'è un mio amico che lavora come elettrauto e quando dve fare questo tpo di lavoro per aprire i fari li mette in forno (non quello della cucina) dopo un paio di minuti quando la plastica diventa piu morbida la apre da dietro con un taglerino.
e fa tutte le modifiche necessarie

poi per richiuderli.. con una pistola termica scioglie e riunisce i lati della plastica riunendoli.

come led se vuoi metteli esterni
usa http://www.biztrademarket.com/User/1846 ... r-_dnj.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

sono strip led smd
però prendi quelli con copertura in gomma trasparente così son impermeabili

costano 1€ l'uno

minumo 3 nei negozi
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

frutta107

Messaggio da frutta107 »

si infatti avevo intenzione di prendere le strip di led smd che sono i più potenti... e poi vabbè ovviamente impermeabili se no si rovinano al primo acquazzone...
domani vedo dal mio elettrauto e vedo se lui è capace ad aprirmi i fari...
se non lo sà fare li metto fuori, senza problemi...
poi magari vi facio vedere il risultato... ;-)
modifica dashboard blu
kit bixenon 6000k suns

Torna a “107 - Generale”