PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi 207 cc:aiuto!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
207 wrc cc
Peugeottista curioso

Re: problemi 207 cc:aiuto!!!

Messaggio da 207 wrc cc »

e quindi cosa mi consiglate di fare??? :? :?
NEL DUBBIO TENGO GIU!!!

207 wrc cc
Peugeottista curioso

ragazzi non so più cosa fare :cry: :cry: :cry: mi sono girato mezza provincia di Como per un officina seria ma niente.tutti mi dicono che probabilmente c'è da cambiare la centralina principale e non sono neanche sicuri che cosi vada a posto il problema della spia antinquinamento.per il problema abs/esp un altro cinema.ora è finita la garanzia e mi sono rotto le p...e della mia macchina ma non voglio venderla.a qualcuno è capitato il mio stesso problema che poi a risolto? [-o< [-o<
NEL DUBBIO TENGO GIU!!!

207 wrc cc
Peugeottista curioso

ciao a tutti,questo pomeriggio mi sono armato di pazienza(devo dire tanta)e ho girato l'ennesima officina.gli ho spiegato i problemi e subito mi ha prenotato un appuntamento per portargli la macchina.spero che leggendo i vostri consigli e l'esperienza di questo si arrivi a una conclusione.per il fatto di sentire puzza di benzina dal cofano qualcuno sa dirmi cos è?
NEL DUBBIO TENGO GIU!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”