PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Termometro temp olio su 207 cc restyling

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Termometro temp olio su 207 cc restyling

Messaggio da kri-11 »

goodguy ha scritto:Aò raga,non voglio fà il prof. rompicazz ma il manometro misura solo le pressioni. ;-)
si hai ragione ho sbagliato a scsrivere si capisce che è il termometro e non il manometro ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

Ragazzi grazie a tutti per le risposte. Allora ho scaricato il nuovo "listino" e sulla restyling non è più previsto...peccato perchè secondo me era molto utile...mannaggia =)

Grazie a tutti...
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io ce l'ho di serie e lo trovo utile 8) ...ultimamente in peugeot stanno facendo molti tagli agli accessori utili (vedi ruota di scorta) :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

capisco che le macchine devono costare meno perchè il mercato delle automobili è in netta crisi... però potrebbero far scegliere al cliente cosa vuole e cosa nn vuole... :mad: :mad: :mad:

io che compro una 207 nuova devo sapere in anticipo cosa c'è e cosa nn è presente di serie per il semplice motivo che nemmeno i concessionari sanno più cosa si trova negli allestimenti.... :? :? :? :pale: :pale: :pale:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

MUG3N
Peugeottista appassionato

Messaggio da MUG3N »

Si è vero, ormai nemmeno i concessionari sanno cosa c'è di serie...ad esempio non sapevo di avere l'accensione automatica dei fari, i fari con illuminazione direzionale statica e non sapevo di avere l'indicatore di pressione pneumatici.

Mentre ero convinto di avere il profumatore...che invece non c'è e non era nemmeno possibile richiederlo come optional, oddio poco importante ma era utile per uno che, come me, odio i vari alberelli che penzolano o i profumatori attaccati allle bocchette dell'aria :razz: ed ovviamente ero convinto di avere l'indicatore della temp dell'olio!!!
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

furfante69 ha scritto:io ce l'ho di serie e lo trovo utile 8) ...ultimamente in peugeot stanno facendo molti tagli agli accessori utili (vedi ruota di scorta) :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

capisco che le macchine devono costare meno perchè il mercato delle automobili è in netta crisi... però potrebbero far scegliere al cliente cosa vuole e cosa nn vuole... :mad: :mad: :mad:

io che compro una 207 nuova devo sapere in anticipo cosa c'è e cosa nn è presente di serie per il semplice motivo che nemmeno i concessionari sanno più cosa si trova negli allestimenti.... :? :? :? :pale: :pale: :pale:
ben detto :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 CC”