Io da uno dei due concessionari di Palermo ho visto una 5008, colore grigio shark, con le barre cromate ma non so se era tecno plus o feline, dall'altro, dove ho acquistato la mia, avevano esposta una tecno plus (che mi avevano quotato come la tecno con lo sconto del 15% sul totale compreso gli accessori) senza le barre, di sicuro vi posso confermare che le barre cromate nei colori scuri stanno benissimo.tpgg2003 ha scritto:Ciao "marcomarinucci",marcomarinucci ha scritto:io le ho viste nela versione di lancio dal concessionario e devo dire che con i colori scuri stanno molto bene, la mia essendo la versione tecno arriverà senza le barre ma essendo predisposta per il monteggio (ci sono quattro fori nel tetto opportunamente nascosti) mi hanno fatto sapere che smontando il tetto è possibile montarle dopo marzo.tpgg2003 ha scritto: Ciao luigi72, ci posti delle foto con il dettaglio delle barre cromate sul tetto presenti sulla Feline ? non le ho mai viste se non nelle foto ufficiali.
Ciao e buone feste
ma allora ci confermi che almeno una Féline con le barre cromate è arrivata in Italia...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Re: Peugeot 5008
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Ciao "marcomarinucci",
ma allora ci confermi che almeno una Féline con le barre cromate è arrivata in Italia...[/quote]
Forse è arrivata a Palermo perchè non fa parte dell'Italia !!!!!!!
In ogni caso buon 5008 a tutti.....
ma allora ci confermi che almeno una Féline con le barre cromate è arrivata in Italia...[/quote]
Forse è arrivata a Palermo perchè non fa parte dell'Italia !!!!!!!
In ogni caso buon 5008 a tutti.....
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
A tutti i 5008isti Un Felice Anno Nuovo e Tanti KM in allegria !!!!

In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
- caravaggio
- Peugeottista curioso
Anchio vi faccio gli auguri di un buon'anno e speriamo di essere tanti i possesori della 5008
brindiamo insieme
senza eccedere
ci vediamo nel 2010
auguroni

brindiamo insieme

senza eccedere

ci vediamo nel 2010
auguroni

Peugeot - 5008 1.6 16V Hdi 110CV Tecno Cambio Robotizzato - grigio alluminio
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Mi chiedevo come si comporta la 5008 su strada dopo il mega cenone di ieri sera e se c'è qualcuno che ha passato la notte a bordo dell'auto.
Ancora tanti auguroni a tutti.
Augurissimi a tutti i peugoettisti e relative famiglie ed in particolare ai possessori e futuri possessori di una 5008!!!!
p.s. più si avvicina la data, e più mi sto emozionando, non vedo l'ora che arrivi...

p.s. più si avvicina la data, e più mi sto emozionando, non vedo l'ora che arrivi...

Sulla 306 SW c'erano le modanature in gomma che davano fastidio, sulla 5008 non ci sono, hai due centimetri in più di larghezza (ma esternamente sono ben 15!!!) e 8 in più di lunghezza.marcomarinucci ha scritto:Mi chiedevo come si comporta la 5008 su strada dopo il mega cenone di ieri sera e se c'è qualcuno che ha passato la notte a bordo dell'auto.
Però questa notte ho dormito comodamente nel mio letto...

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Salve a tutti !! E Buon 2010.... Allora dopo varie vicissitudini lavorative (sono stato impegnato dal 24/12 al 31/12 senza provarla) finalmente mi sono potuto godere un pò la mia Leona... E ho delle difficoltà che gli altri 5008isti mi possono aiutare.
1° Problema - Pack Video
Ho fatto riconoscere dal sistema le due cuffie Bluetooth e sulla console si sono accese le spie blu. E dopo ? (scusate l'ignoranza) ma non mi hanno rilasciato nessun manuale per il Pack Video !! (a parte le info sul manuale). A un certo punto mi chiede di inserire un PIN per il bluetooth ed ho inserito (o configurato) questo PIN. Ho inserito il DVD nel caricatore cd del Wip Nav ma non mi parte nulla. Mi da NO SIGNAL sui monitor... Dove sono i comandi per il play pause etc ?....
2° Problema -
Lanciando l'auto in autostrada ho notato che a 130Km il volante vibra e "tira a destra". Mentre a velocità più sostenuta il volante "si calma". Cominciamo bene... Penso ai pneumatici mal equilibrati o peggio ovalizzati !! Cosa ne pensate ?
Un rigraziamento speciale a chi mi risponderà....
1° Problema - Pack Video
Ho fatto riconoscere dal sistema le due cuffie Bluetooth e sulla console si sono accese le spie blu. E dopo ? (scusate l'ignoranza) ma non mi hanno rilasciato nessun manuale per il Pack Video !! (a parte le info sul manuale). A un certo punto mi chiede di inserire un PIN per il bluetooth ed ho inserito (o configurato) questo PIN. Ho inserito il DVD nel caricatore cd del Wip Nav ma non mi parte nulla. Mi da NO SIGNAL sui monitor... Dove sono i comandi per il play pause etc ?....

2° Problema -
Lanciando l'auto in autostrada ho notato che a 130Km il volante vibra e "tira a destra". Mentre a velocità più sostenuta il volante "si calma". Cominciamo bene... Penso ai pneumatici mal equilibrati o peggio ovalizzati !! Cosa ne pensate ?

Un rigraziamento speciale a chi mi risponderà....
In attesa immatricolazione PEUGEOT 2008 ALLURE Puretech100 S&S Grigio Selenium + Visionpack + Pred. ruotino di scorta. Ex possessore 5008 2.0 HDi 150CV FAP Tecno Plus (edizione lancio) Immatr.12/2009 - venduta 01/2024
ti possi rispondere solo al punto 1
Il pack video per funzionare ha bisogno di una sorgente video esterna da collegare alla consolle centrale postreriore tramite le prese rca che vedi. Il wip nav non è un lettore dvd quindi non vedrai video nemmeno sul monitor anteriore del cruscotto
Ciao.
Il pack video per funzionare ha bisogno di una sorgente video esterna da collegare alla consolle centrale postreriore tramite le prese rca che vedi. Il wip nav non è un lettore dvd quindi non vedrai video nemmeno sul monitor anteriore del cruscotto
Ciao.
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO
phedra 2.2
a proposito, in riferimento al punto 2 secondo me hai perso qualche piombino di equilibratura dei cerchi....
Riciao.
Riciao.
peugeot 206
phedra 2.2
phedra 2.2
Ciao Smarties.... Incredibile mai i miei cerchi da 17° NON HA PIOMBI per equilibrare !!!! Domani faccio saltare in aria la mia conc !!!
Grazie per la Risposta !!!

Grazie per la Risposta !!!
Ciao Pino
Occhio che i piombini adesivi sui cerchi in lega sono nella parte interna dello stesso percui è difficile vederli senza smontare la ruota.
Bye
Occhio che i piombini adesivi sui cerchi in lega sono nella parte interna dello stesso percui è difficile vederli senza smontare la ruota.
Bye
peugeot 206
phedra 2.2
phedra 2.2
-
- Peugeottista novello
Buon anno a tutti.
Sono di ritorno da una settimana passata in Costa Azzurra. Non ci crederete ma tra Nizza, Cannes, Antibes ecc. parcheggi di ogni genere e tipo in centri commerciali, coperti da 300/400 posti, per strada e chi piu' ne ha piu' ne metta non ho visto neanche l'ombra di una 5008. E' vero che anche in Francia è commercializzata da solo 2 mesi ma conoscendo l'amore dei francesi per le loro auto mi sarei aspettato di vederne almeno qualcuna. Non che io l'abbia comprata sperando di vederne in giro parecchie però questo "zero assoluto" un pochino mi ha turbato. Se non le comprano i francesi inizio a preoccuparmi ..............
Sono di ritorno da una settimana passata in Costa Azzurra. Non ci crederete ma tra Nizza, Cannes, Antibes ecc. parcheggi di ogni genere e tipo in centri commerciali, coperti da 300/400 posti, per strada e chi piu' ne ha piu' ne metta non ho visto neanche l'ombra di una 5008. E' vero che anche in Francia è commercializzata da solo 2 mesi ma conoscendo l'amore dei francesi per le loro auto mi sarei aspettato di vederne almeno qualcuna. Non che io l'abbia comprata sperando di vederne in giro parecchie però questo "zero assoluto" un pochino mi ha turbato. Se non le comprano i francesi inizio a preoccuparmi ..............
5008 2.0 HDI TECNO - 5 posti grigio shark
Ciao ragazzi. roadrunner67 che auto peugeot hai visto in Francia? di 3008 ce ne sono? vuoi vedere che i francesi comprano fiat !? 

Vive L'italie !!!