PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa AUX
Presa AUX
Buongiorno a tutti.
Sono in attesa per gennaio-febbraio di una 3008 Premium 1.6 HDI (unico accessorio la vernice metallizzata). Vengo da una 206cc 1.6 benzina con la quale mi sono trovato benissimo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già testato la presa aux presente nel bracciolo. Funziona bene?
Roberto
Sono in attesa per gennaio-febbraio di una 3008 Premium 1.6 HDI (unico accessorio la vernice metallizzata). Vengo da una 206cc 1.6 benzina con la quale mi sono trovato benissimo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già testato la presa aux presente nel bracciolo. Funziona bene?
Roberto
-
- Peugeottista appassionato
Re: Presa AUX
si, testata con ipod, funziona senza problemi...
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
ok, grazie
scuami fabio_leon, mi sai dire qual'è il cavetto che devo comprare? e se contestualmente si ricarica l'i-pode? io nella 3008, che ritiro domani, ho un jack sotto il bracciolo, mentre nelle figure rappresentative dei cataloghi, fanno vedere che è collegato in usb, sono un po confuso ! Grazie in anticipo .fabio_leon ha scritto:si, testata con ipod, funziona senza problemi...
Ti rispondo io perchè mi sono già informato. Devi comprare un cavo aux (lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica, io addirittura l'ho preso alla Coop). Il cavo viene collegato alla presa cuffie del lettore Mp3, per cui niente ricarica.
-
esatto.....!!
Niente ricarica e nessuna forma di comando.....è solo 1 ingresso aux con jack da 2,5
Niente ricarica e nessuna forma di comando.....è solo 1 ingresso aux con jack da 2,5
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
Ok grazie mille quindi, niente ricarica e questo è un problema in quanto hai la seccatura di dove ricaricarlo cmq grazie mille !!
Sapresti dirmi che tipo di cavo hai utilizzato?fabio_leon ha scritto:si, testata con ipod, funziona senza problemi...
Io ho un ipod touch e vorrei sapere se occorre il cavetto originale apple oppure è possibile adattarne altri....
-
puoi adattarne anche uno after market.......
Con il cavetto e una riduzione si può collegare anche un cellulare nel mio caso un nokia.
naturalmente solo per ascoltare musica.

non credo sia da 2,5, bensì da 3,5, cioè la dimensione del jack standard delle cuffie.....quello da 2,5 e il mini-jack che invece l ipod non ha....fabio_leon ha scritto:esatto.....!!
-
si, hai ragione ho controllato, è da 3,5mm, quello classico delle cuffie!
siete scicuri della misura 3.5?xke io l ho comprato per attaccarlo all aux della mia 207 e non entra!
-
- Peugeottista novello
la presa USB è un accessorio che danno nel pacchetto WIP Bluetooth al costo di 300 euro (ovviamente prezzo esagerato), a me han detto in concessionario che se volevo me ne collegavano una successivamente con 80 euro circa.
Solo con una presa USB risciamo a caricare il nostro lettore mentre ascoltiamo la sua musica.
Con il normale ingresso Jack da 3,5 che invece troviamo in dotazione, riusciamo solo a trasmettere il suo contenuto audio.
Il cavo che serve a collegarlo deve essere simile a questo:
http://www.thestore.it/images/products/46000015.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo con una presa USB risciamo a caricare il nostro lettore mentre ascoltiamo la sua musica.
Con il normale ingresso Jack da 3,5 che invece troviamo in dotazione, riusciamo solo a trasmettere il suo contenuto audio.
Il cavo che serve a collegarlo deve essere simile a questo:
http://www.thestore.it/images/products/46000015.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazzi ma alla presa aux voi attaccate un rca o tutti e due?
xke io nella mia 207 ho due spinott...uno rosso e uno bianco..non so che cavetto comprare..se con un rca o con due..
xke io nella mia 207 ho due spinott...uno rosso e uno bianco..non so che cavetto comprare..se con un rca o con due..