oggi per colpa di un somaro in bicicletta che ha sbandato , per non investirlo ho urtato leggermente un marciapiede di striscio e ho rovinato un cerchio in lega della mia 207 xs.
un mio amico mi ha detto che con 80/90€ li riparano e li riverniciano e diventano ancora quasi nuovi
vorrei sapere quanto costa novo originale ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchio rovinato
-
gianccrema
- Peugeottista novello
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: cerchio rovinato
Postaci una foto del cerchio così,potremmo aiutarti a valutare il dafarsi
Sinceramente però,80€ mi sembrano un pò troppi per riverniciarti il cerchio
Sinceramente però,80€ mi sembrano un pò troppi per riverniciarti il cerchio
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
-
gianccrema
- Peugeottista novello
è da sistemare tutto il bordo per una lunghezza di circa 25 cm e poi lo riverniciano
ma se il cerchio costa 120/130 € lo cambio non sto li a farlo riparare
voi sapete quanto costa ?
cerchi da 15 pollici è quello originale della xs 1400 benza
ma se il cerchio costa 120/130 € lo cambio non sto li a farlo riparare
voi sapete quanto costa ?
cerchi da 15 pollici è quello originale della xs 1400 benza
giancrema ti è andata anche bene xkè a me l'analoga situazione mi sono ritrovato con una ammaccatura al cofano e paraurti anteriore parte laterale dx tutto strisciato e il specchietto dx che ora balla leggermente....tutto si stima che il danno ammonti sui 400-500 euri...sti ciclisti
e ci sono i marciapiedi e nn li usano nemmeno..saprei io cosa fare a loro [-X [-X [-X
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
Secondo me,ti conviene comprarne uno nuovo,così sei tranquillo!!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a me sta mattina è andata bene che avevo il cerhcio in lega con le termiche, perche son finito sopra a un marciapiede, meno male che c'era un mucchio di neve e mi ha fatto da rampa e son salito sopra il mucchio
, e andavo pure piano
risultato, sganciato il baffo anteriore sotto paraurti, prontamente riagganciato, neanche una riga, leggermente piegato il passaruota anteriore all'altezza del faro, per via della compressione del paraurti in dietro, ma lo risistemato a mano e rimesso in sede e non si nota nulla....
ho idea che se avevo il cerchio in lega erano dolori...ste cazz di strade ghiacciate che non mettono il sale ma solo quintali di sabbia
...e ancheun po colpa mia ad avere la testa fra le nuvole, troppi pensieri a volte

risultato, sganciato il baffo anteriore sotto paraurti, prontamente riagganciato, neanche una riga, leggermente piegato il passaruota anteriore all'altezza del faro, per via della compressione del paraurti in dietro, ma lo risistemato a mano e rimesso in sede e non si nota nulla....
ho idea che se avevo il cerchio in lega erano dolori...ste cazz di strade ghiacciate che non mettono il sale ma solo quintali di sabbia
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
-
gianccrema
- Peugeottista novello
mettono la sabbia con pochissimo sale perche il sale distrugge l'asfalto
comunque nessuno sa quanto costa il cerchio originale ?
appena 230€...come 4 cerchi OZ in pratica...gianccrema ha scritto:mettono la sabbia con pochissimo sale perche il sale distrugge l'asfalto
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
oddio, magari 4 cerchi oz non proprio, ma 2 li prendi sicuro, anche se dipende sempre che misura del cerchio hai, ora non ricordo 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!