Ciao Vincent
Grazie della tua risposta ma sto diventando un po' vecchio e rincitrullito.
Mi ero fissato il 2000 90 cv.
Mille auguri per il tuo problema!!!!
Pulizia debimetro effettuata ...con uno spray x rimuovere gli ossidi dai contatti elettrici .... in simbiosi col montaggio del filtro aria sportivo a pannello l'auto è un pizzico piu briosa di prima... prossimo passo modulo aggiuntivo.... CCiao a tutti....
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto
vorrei dare anche io una pulitina al debimetro e all' ECR, ma non ho capito bene dove si trovano.....
io ho una Leonessa 1.4hdi. vi chiedo gentilmente di aiutarmi anche a capire come si smonta
la cinchia dei servizi, perche' la vorrei sostituire.
Ciao a Tutti.
Sono nuovo del forum però è fatto molto bene e grazie a voi ho capito tantecose della mia 307ina....
Vorrei sapere dove si trova la valvola EGR sulla 307 2.0 HDI 90 CV del 2002.
Non sono riuscito a trovarla...........
Grazie a tutti..........
Ciao a tutti, anche io voglio fare da me pulizia debimetro, e valvola egr.....
mi potete dire che marca e modello di spray mi conviene comprare? perchè in ferramenta mi volevano vendere a tutti i costi lo svitol... dicendomi che era lo stesso prodotto ed io voglio quello specifico.
se invece vado con chiedendo il modello o tipo è un altra cosa...
e la valvola egr come la posso pulire una volta smontata?
Grazie a tutti e Buon 2010!!!!
Lo svitol niente di più sbagliato vuoi un consiglio vai in un negozio di materiale elettrico e chiedi lo spray secco per la pulizia ci circuiti elettronici e stai tranquillo che non sbagli, qualunque sia la sua marca ciao e buon anno
Celestino!
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv
Il debimetro serve per leggere la quantità di aria in entrata al motore così da far gestire al meglio dalla centralina,la quantità di gasolio iniettato
Se il debimetro è sporco,non legge bene la quantità di aria in entrata e può far variare anche di molto le prestazioni e consumi del motore!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Lo svitol niente di più sbagliato vuoi un consiglio vai in un negozio di materiale elettrico e chiedi lo spray secco per la pulizia ci circuiti elettronici e stai tranquillo che non sbagli, qualunque sia la sua marca ciao e buon anno