PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
portasci
-
- Peugeottista curioso
portasci
Sono un nuovo utente del sito, il 23/12 ritirerò una 3008 e vorrei sapere che tipo di attacco c'è per il portasci. Grazie per la risposta.
Re: portasci
Devi prendere le barre portatutto della peugeot, io le ho ordinate...250,00 euro....e sopra ci applichi cio' che vuoi...!
3008 2.0 hdi 150cv, bianco madreperla, wip nav, barre portatutto....
Perchè io le barre portatutto le ho pagate 120 euro per la 5008 (che sono pure più lunghe). Ufficiali Peugeot.
E altri 78 euro per i portasci.

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Le barre originali che hai preso sono longitudinali o trasversali?wyve ha scritto:Perchè io le barre portatutto le ho pagate 120 euro per la 5008 (che sono pure più lunghe). Ufficiali Peugeot.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
-
- Peugeottista appassionato
le barre originali per 3008 costano 140 di listino da scontare al 15%....quindi 119 euri!
Poi sopra ci monti qualunque accessorio portasci che trovi anche da norauto in offerta a 20 euri per 4 paia...
Poi sopra ci monti qualunque accessorio portasci che trovi anche da norauto in offerta a 20 euri per 4 paia...
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
Son o le barre originali portautto, costavano un po' di più di quelle della 3008 perchè sono 15 cm più lunghe e mi hanno fatto il 15%. Poi per il portasci volevo quello per 4 paia di snowboard Thule e l'ho pagato 79 euro scontato sempre in Peugeot.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
ragazzi, io per il mio 3008 ho chiamato in concessionaria per le barre e il porta sci e mi hanno detto che non esistono !!! è possibile ? mi dite dove li avete comprati? Grazie mille
fabio_leon ha scritto:le barre originali per 3008 costano 140 di listino da scontare al 15%....quindi 119 euri!

ti riferisci alla SERIE DI 2 BARRE DA TETTO TRASVERSALI
A FISSAGGIO AUTOMATICO
"QUICK BARRES"
ciao

Ciao,
ho visto dal conce che gli attacchi per il portasci/portatutto della 3008 sono come gli attacchi della mia 307, quindi una filettatura sul tettuccio.
A questo punto potrete usare anche i portasci universali della FAPA, come quelli che uso io sulla 307.
si compra:
* barre portatutto
* portasci che si aggancia alle barre
* supporti per le barre (diverso in base ai modelli delle auto)
Non so i prezzi, ma penso meno delle cifre che vedo girare sul Post.
Ciao
ho visto dal conce che gli attacchi per il portasci/portatutto della 3008 sono come gli attacchi della mia 307, quindi una filettatura sul tettuccio.
A questo punto potrete usare anche i portasci universali della FAPA, come quelli che uso io sulla 307.
si compra:
* barre portatutto
* portasci che si aggancia alle barre
* supporti per le barre (diverso in base ai modelli delle auto)
Non so i prezzi, ma penso meno delle cifre che vedo girare sul Post.
Ciao
OMIRKO
Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT
Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT
qualcuno ha dei siti dove andare? ma ribadisco che la concessionaria peugeot mi dice che originali non esistono
parli di questo tipo di barre ?????? su service box Peugeot le chiama SERIE DI 2 BARRE DA TETTO TRASVERSALI codice 9616 X2fabio_leon ha scritto:le barre originali per 3008 costano 140 di listino da scontare al 15%....quindi 119 euri!
ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Certo che Peugeot potrebbe mettere in produzione anche delle barre longitudinali (quindi per l'altro verso) fatte bene, non questa schifezza!
A quanto mi risulta però, non esistono......
A quanto mi risulta però, non esistono......

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
Gia, non mi piace in quella versione.
Sicuramente quelle longitudinali oltre ad essere più carine sono anche le più viste oggi come oggi.
Quella versione ricorda molto i portapacchi delle "vecchie" auto.
Longitudinali... Magari anche cromate per dare un tocco in più!
Sicuramente quelle longitudinali oltre ad essere più carine sono anche le più viste oggi come oggi.
Quella versione ricorda molto i portapacchi delle "vecchie" auto.
Longitudinali... Magari anche cromate per dare un tocco in più!

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
OVVIAMENTE cromate !!! 

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey