PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strappi 308

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

GAGA
Peugeottista fast&furious

strappi 308

Messaggio da GAGA »

Ciao venerdì porto il leone dal dottore ultimamente mi ha fatto qualche scherzo che non mi piace tanto.
l'altro giorno stavo marciando a 70/80 km/h in 5° poi mi son messo in sorpasso semplicemente accelerando a fondo e ha iniziato a singhiozzare per poi riprendere velocità...comunque già tempo fà mi strappava nelle marce basse girando per la città...
il brutto è che non si accende nessuna spia per vedere dov'è il problema..
Sono l'unico che ha sto problema o anche ad altri capita o è capitato?

Pesmerga
Peugeottista novello

Re: strappi 308

Messaggio da Pesmerga »

Trasmissione manuale o automatica?
Io ho la 2Tronic e avevo strappi(anche ora ma molto meno accentuati)nelle cambiate,sia con lo stacco che con l'attacco della marcia..in accellerazione invece è come un benzina,a 4000 giri ho la massima coppia quindi nei sorpassi non sono un fulmine di guerra
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico

soliera
Peugeottista curioso

Messaggio da soliera »

Si , ho avvertito anche io degli strappi ma solo nei primi 4.000 km , mi e' successo solo 4 volte , ognuna ogni 1.000 km.
Ora ne ho 6000 di km e non ho avuto piu' sto problema.
Secondo me e' il FAP, questo fap mi lascia molto perplesso :shock:

GAGA

Messaggio da GAGA »

Pesmerga ha scritto:Trasmissione manuale o automatica?
Io ho la 2Tronic e avevo strappi(anche ora ma molto meno accentuati)nelle cambiate,sia con lo stacco che con l'attacco della marcia..in accellerazione invece è come un benzina,a 4000 giri ho la massima coppia quindi nei sorpassi non sono un fulmine di guerra
trasmissione manuale
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

A me era capitato i primi KM con la mia Speed'up e mi avevano sostituito la valvola EGR. Strappava ogni tanto, specialmente con le marce basse, poi un giorno ha dato uno strattone e si accesa non mi ricordo quale spia e mettendo sul display anomalia motore.
Me l'hanno sostituita a 3000 Km ora ne ho 90.000 e non ho mai piu' avuto problemi non so se sulla 308 possa essere la stessa cosa

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Ciao a tutti,ho notato che la mia al minimo e io sono fuori sembra dal rumore che il motore " perda qualche colpo" l'ho messo tra virgolette perchè non è così ma si sente un rumore un pò zoppicante a volte un colpo ogni tanto...guardando il contagiri non ha nessun sussulto e andando va più che bene dicevo solo di sto rumore anomalo...Guardavo se a qualcuno capita o sono io che ho l'orecchio fine :-)
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

GAGA

Messaggio da GAGA »

mah speriamo che mi risolvano sto problema
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”