PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Montaggio Amplificatore
Montaggio Amplificatore
Ciao , ho appena acquistato un ampli su ebay vorrei consigli sul montaggio, dove e come, su come passare i cavi e quali cavi devo prendere. In poche parole non so come istallarlo sulla mia alpine 9827rm, qualcuno mi puo' aiutare ?. L'ampli e questo secondo voi ho fatto un buon acquisto.
-Shark V9-
-Amplificatore Esclusivo a 3 Canali-
Imballaggio e spedizione in Italia tramite Paccocelere 3
pagamento anticipato : € 9,00*
Il pacco Vi verrà spedito entro 24/72 ore dal ricevimento del pagamento, inoltre verrete forniti
del numero di traccia per monitorare la spedizione tramite questo sito: Dovequando oppure chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160.
Pagamento con Vaglia e anche con PostePay con ricarica effettuabile sia
online o da un ufficio postale da chiunque con un versamento anche in contanti al costo di solo € 1,00
Oppure iscrivendosi al servizio gratuito di PayPal con Carta di Credito.
* più assicurazione obbligatoria.
SHARK V9
1000 Watt !!
Esplosivo amplificatore a MOSFET per bassi veramente POTENTI!!
1 CANALE
2 CANALI
3 CANALI
300 Watt musicali X 3 canali
95 watt RMS per canale di potenza continua @ 0,5 THD (20Hz a 20Khz su 4 ohm)
285 Watt RMS totali !!!
Ideale per un sistema Coppia altoparlanti + Subwoofer
Ora anche AGGIORNATO CON FUSIBILE 'VERDE' DI:
30 Ampere !!
...e morsettiera in crystal trasparente!
Anche amplificatore solo per subwoofer.
Design in Puro Alluminio
1000 Watts musicali oppure in mono 400 watts
Connessione Multi-mode per Subwoofer e satelliti con frequenza di subwoofer aggiustabile ( 40 ~ 250 Hz)
Aggiustabile livello RCA
High Efficiency MOSFET Switching Device
Ultra Input Stable PWM
Protezione termica
Circuito di protezione
Remote-on Power
Transient Noise Muting
Ritardo in accensione
Protezione cortocircuito altoparlanti
Connettori RCA dorati
Dimesioni: 240x250x60mm
NUOVO di Fabbrica !!!
IL PRODOTTO E' IMBALLATO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE. COMPLETO DI LIBRETTO DI ISTRUZIONI (IN INGLESE) VITI DI FISSAGGIO E FUSIBILE DI RISERVA.
Lucios99 ©
-Shark V9-
Imballaggio e spedizione in Italia tramite Paccocelere 3
pagamento anticipato : € 9,00*
Il pacco Vi verrà spedito entro 24/72 ore dal ricevimento del pagamento, inoltre verrete forniti
del numero di traccia per monitorare la spedizione tramite questo sito: Dovequando oppure chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero verde 803160.
Pagamento con Vaglia e anche con PostePay con ricarica effettuabile sia
online o da un ufficio postale da chiunque con un versamento anche in contanti al costo di solo € 1,00
Oppure iscrivendosi al servizio gratuito di PayPal con Carta di Credito.
* più assicurazione obbligatoria.
SHARK V9
1000 Watt !!
Esplosivo amplificatore a MOSFET per bassi veramente POTENTI!!
1 CANALE
2 CANALI
3 CANALI
300 Watt musicali X 3 canali
95 watt RMS per canale di potenza continua @ 0,5 THD (20Hz a 20Khz su 4 ohm)
285 Watt RMS totali !!!
Ideale per un sistema Coppia altoparlanti + Subwoofer
Ora anche AGGIORNATO CON FUSIBILE 'VERDE' DI:
30 Ampere !!
...e morsettiera in crystal trasparente!
Anche amplificatore solo per subwoofer.
Design in Puro Alluminio
1000 Watts musicali oppure in mono 400 watts
Connessione Multi-mode per Subwoofer e satelliti con frequenza di subwoofer aggiustabile ( 40 ~ 250 Hz)
Aggiustabile livello RCA
High Efficiency MOSFET Switching Device
Ultra Input Stable PWM
Protezione termica
Circuito di protezione
Remote-on Power
Transient Noise Muting
Ritardo in accensione
Protezione cortocircuito altoparlanti
Connettori RCA dorati
Dimesioni: 240x250x60mm
NUOVO di Fabbrica !!!
IL PRODOTTO E' IMBALLATO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE. COMPLETO DI LIBRETTO DI ISTRUZIONI (IN INGLESE) VITI DI FISSAGGIO E FUSIBILE DI RISERVA.
Lucios99 ©
Re: Montaggio Amplificatore
nhyacs ha scritto:L'ampli e questo secondo voi ho fatto un buon acquisto.
-Shark V9-

sul DOVE metterlo, non ti posso aiutare...so che hai la 9827 e questo è già buono ma quali ap vuoi guidare con quello? E in che configurazione: FA+sub?
non è che hai la foto o un sito di riferimento di questop ampli? da quello che hai postato si capisce poco di concreto...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
ah...trovato...
è mica questo?

mah...ti dirò...se l'hai pagato DAVVERO poco...puoi usarlo come fermaporta.*
Se l'hai pagato molto, invece...visto che ti sarà quasi impossibile rivenderlo, tantovale usarlo...ma già il rapporto segnale/rumore a 85db la dice lunghetta...
----------------
* uè, si scherza, non te la prendere, eh?!

mah...ti dirò...se l'hai pagato DAVVERO poco...puoi usarlo come fermaporta.*

Se l'hai pagato molto, invece...visto che ti sarà quasi impossibile rivenderlo, tantovale usarlo...ma già il rapporto segnale/rumore a 85db la dice lunghetta...
----------------
* uè, si scherza, non te la prendere, eh?!

ARGHHHHHHHHHHHH
l'ho pagato relativamente poco 97 euro compreso spedizione e tutto, ma essendo ignorante in materia non capisco che significa rapporto segnale/rumore.
Vorrei usarlo x pilotare un sub+ap posteriori, sostituendo a limite le casse di serie. Ma fa proprio schifo?
Vorrei usarlo x pilotare un sub+ap posteriori, sostituendo a limite le casse di serie. Ma fa proprio schifo?
- eastside
- Peugeottista fast&furious
si...fà veramente schifo......
per un ampli decente che faccia anteriore e sub metti in preventivo almeno 300 euro e ti porti a casa un buon usato.........
per un ampli decente che faccia anteriore e sub metti in preventivo almeno 300 euro e ti porti a casa un buon usato.........
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
sempre piu' arghhhhhhhhhhhhhhhh
ma non posso farci proprio niente , non ho necessità di fare tum tum tum, non voglio far saltare il baule, voglio solo dare un po' di potenza in più! Voi che dite ? se no peche non mi consigliate un ampli economico ?
non e' un discorso di potenza ma di qualita' ... non conosco il prodotto ma visto il prezzo credo non sia molto piu' che un ampli di quelli integrati in una radio messo in una scatola diversa.
Insomma ... ho l'impressione che sia quasi meglio quello che hai nella Alpine
Insomma ... ho l'impressione che sia quasi meglio quello che hai nella Alpine

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Sempre più arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Allora mi consigliate qualcosa di consono per poter sfruttare meglio la mia alpine senza spendere l'ira di dio x un ampli
- eastside
Re: Sempre più arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cioè di che parli????nhyacs ha scritto:Allora mi consigliate qualcosa di consono per poter sfruttare meglio la mia alpine senza spendere l'ira di dio x un ampli
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Re: Sempre più arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
è ovvio che non hai fatto un acquisto felice...ma dato che l'hai fatto, da buon genovese, ti consiglio ALMENO di provarlo...tanto, tu stesso non ti sei dichiarato come un audiofilo (altoparlanti POSTERIORIIIII???nhyacs ha scritto:Allora mi consigliate qualcosa di consono per poter sfruttare meglio la mia alpine senza spendere l'ira di dio x un ampli

se vuoi un consiglio da audiofilo, invece...comprati l'Audison usato che trovi nella sezione Mercatino:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3771
QUESTO sarebbe un ottimo inizio.
(ma, PER CARITA' usalo con il Fronte Anteriore!!!)
- Audison
Re: ARGHHHHHHHHHHHH
Non vorrai mica farti il classico pannello ?!?!?nhyacs ha scritto:... Vorrei usarlo x pilotare un sub+ap posteriori...

ti prego dimmi di no [-o<

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

NON POSSO SPENDERE 600 EURO X UN AMPLIFICATORE
Sicuramente non sono un "audiofilo", anche se musica ne ascolto a dire basta, non voglio montare il pannello ma voloevo sfruttare le casse posteriori nella loro prodisposizione originale " per capirci". Vorrei piu' che altro un consiglio per sfruttare meglio le potenzialità della mia alpine senza spendere molti soldini. L'amplificatore ho deciso che non lo montero' se ci riesco cerchero' di annullare l'acquisto. Quindi avendo capito che per un'ampli ci vogliono i soldini mi butterei sulla sostituzione delle casse di serie, voi cosa mi consigliate ? Ho visto su altri post che alcuni consigliano il kit target ( ora non ricordo il codice ) x l'anteriore e le coassiali x il posteriore, mi chiedevo se ne vale la pena, oppure visto che rispiarmo i soldi dell'ampli mi troverei qualche dindino in piu' per le casse. Voi cosa ne pensate ?
- Gulfstream
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
Visto che siamo in tema ne approfitto anch'io, potete darmi un consiglio su questi 2 oggettini ?
Giusto sapere cosa ne pensate riguardo "prezzo/prestazioni"
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1089379
€ 310,00 iva inclusa
Amplificatore in classe A-B
Crossover Passa Alto / Passa Basso Variabile
Controllo incremento dei bassi variabile (0dB - 18dB)
Controllo di fase variabile (0°-180°)
Alimentatore a MOSFET a larghezza di impulsi modulata (PWM): permette di avere la massima pulizia del suono ad elevatissimi livelli di potenza parallelamente ad una bassa potenza perduta (minor consumo di corrente e minor riscaldamento)
Collegamento in stereo a 2 Ohm stabile
Circuito di accensione Soft On
Circuito di protezione termica e corto circuito
Indicatori a LED di accensione e protezione
VU meter
Ventola di raffreddamento
Controllo remoto del sub-woofer INCLUSO!
Watts RMS/ch a 4 Ohm: 180W x 4
Watts Max/ch a 4 Ohm: 400W x 4
Watts Max a ponte a 4 Ohm: 800W x 2
Rapporto s/n: 105dB
Crossover Passa Basso: 45Hz-90Hz
Crossover Passa Alto: 80Hz-500Hz
Incremento dei bassi: 0 ± 18dB
Risposta in frequenza (± 3dB): 5Hz-50KHz
Distorsione THD (4 Ohm): 0,01%
Separazione canali: 90dB
Fattore di smorzamento: 150
Controllo di fase: 0°-180°
Fusibile: 25A
Misure: 292 x 63 x 327 (mm)
------------------------------------------------------------------------------
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1089382
€ 243,00 iva inclusa
Neon interni probrammabili per pulsare al ritmo della musica
300mm (12”) Subwoofer serie Ripper
800 Watts di picco / 400 Watts in RMS
Risposta in frequenza 25Hz-2,5kHz
Impedenza 4 Ohm
Efficienza 95dB (1 watt / 1 metro)
Misure (mm): 275 (A) x 400 (L) x 385 (P)
-------------------------------------------------------------------------
P.S. Vabbe' non riesco ad allegare le immagini, fate una capatina e sappiatemi dire magari
Giusto sapere cosa ne pensate riguardo "prezzo/prestazioni"
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1089379
€ 310,00 iva inclusa
Amplificatore in classe A-B
Crossover Passa Alto / Passa Basso Variabile
Controllo incremento dei bassi variabile (0dB - 18dB)
Controllo di fase variabile (0°-180°)
Alimentatore a MOSFET a larghezza di impulsi modulata (PWM): permette di avere la massima pulizia del suono ad elevatissimi livelli di potenza parallelamente ad una bassa potenza perduta (minor consumo di corrente e minor riscaldamento)
Collegamento in stereo a 2 Ohm stabile
Circuito di accensione Soft On
Circuito di protezione termica e corto circuito
Indicatori a LED di accensione e protezione
VU meter
Ventola di raffreddamento
Controllo remoto del sub-woofer INCLUSO!
Watts RMS/ch a 4 Ohm: 180W x 4
Watts Max/ch a 4 Ohm: 400W x 4
Watts Max a ponte a 4 Ohm: 800W x 2
Rapporto s/n: 105dB
Crossover Passa Basso: 45Hz-90Hz
Crossover Passa Alto: 80Hz-500Hz
Incremento dei bassi: 0 ± 18dB
Risposta in frequenza (± 3dB): 5Hz-50KHz
Distorsione THD (4 Ohm): 0,01%
Separazione canali: 90dB
Fattore di smorzamento: 150
Controllo di fase: 0°-180°
Fusibile: 25A
Misure: 292 x 63 x 327 (mm)
------------------------------------------------------------------------------
http://www.speedup.it/store/index.php?f ... me.1089382
€ 243,00 iva inclusa
Neon interni probrammabili per pulsare al ritmo della musica
300mm (12”) Subwoofer serie Ripper
800 Watts di picco / 400 Watts in RMS
Risposta in frequenza 25Hz-2,5kHz
Impedenza 4 Ohm
Efficienza 95dB (1 watt / 1 metro)
Misure (mm): 275 (A) x 400 (L) x 385 (P)
-------------------------------------------------------------------------
P.S. Vabbe' non riesco ad allegare le immagini, fate una capatina e sappiatemi dire magari

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
ehm...io, della BOSS a quel prezzo e su speed-up non prenderei proprio nulla di HI-FI
per nhyacs: ok, 600€ per un ampli no...ma allora, parliamo di soldi, prima: quanto sei disposto a spendere?
(effettivamente con l'ampli di east ci saresti andato a nozze per parecchi anni...ma forse è ancora troppo presto, per te...)

per nhyacs: ok, 600€ per un ampli no...ma allora, parliamo di soldi, prima: quanto sei disposto a spendere?
(effettivamente con l'ampli di east ci saresti andato a nozze per parecchi anni...ma forse è ancora troppo presto, per te...)