soliera ha scritto:
Salve a tutti, sono proprietario di una pegeout ,308 sw premium 110 cv con fap, da circa due mesi.
Dopo aver percorso circa 5000 km. ho notato un consumo medio di 18 km con un litro, ciclo misto.
Posso chiedervi i vostri consumi?
L'ho pagata 14000 euro dando dentro un opel astra del 2002 ormai alla frutta, era un rottame.
Accessioriata con pack plus 1, cioe' bracciolo anteriore e posteriore, cassetto oggetti refrigerato, cassetto oggetti sotto lato passeggero, clima autom.bizona, vernice met.,alzacristalli anteriori, specchietti riscaldabile ed elettrici, sedile passeggero e autista regolabili, autoradio con mp3 con comandi al volante.
E' stato un prezzo giusto?
Grazie!
Il prezzo è nella normalità dello sconto rottamazione, ma tu però non l'hai rottamata la tua Astra, te la sei normalmente fatta valutare, vero?
Per i consumi all'inizio è normale che siano un pò alti, bisogna vedere dopo i 10.000 Km quanto fa, poi non essendo un peso piuma risente abbastanza della pesantezza del piede. Bisogna prenderci la mano, anzi... il piede
Anche a me quando adotto una guida poco attenta ai consumi o più nervosa posso arrivare a 5.4 l/100 che sono circa 18 con un litro, mentre se faccio molta attenzione scendo a 4.8 che sono circa 20.8 con un litro.
Io comunque ho il 90 Cv 5 marce.
Non si capisce quanti Km fai tra un reset e un altro del Cdb, comunque la media dei consumi è più attendibile intorno ai 1000 Km percorsi.
Ciao.