Per quanto ne sozio_tibia ha scritto:Ma sulla 3008 non viene messa la strumentazione a sfondo bianco se associata con wip nav? Spero di non dire fregnacce....

Per quanto ne sozio_tibia ha scritto:Ma sulla 3008 non viene messa la strumentazione a sfondo bianco se associata con wip nav? Spero di non dire fregnacce....
Caro amico non ti scusarezio_tibia ha scritto:La teoria dei venditori e del sito peugeot è che tale strumentazione è solo per allestimenti Feline ma, almeno su 308 ci son casi reai differenti. Comunque io volevo arrivare a chederti un altra cosa.
La mia domanda derivava dal fatto che io ho una tecno 308 (non 3008 quindi) con wip nav e mi trovo, con molto stupore, la strumentazione bianca. Premesso che 308 e 3008 possono avere regole di allestimento differente anche per il medesimo optional (il wip nav in questo caso), questo versione di quadro strumenti però ha il noto problema (insolubile) della visualizzazione del km/l. Ora giungi a fagiolo tue quindi ti chiedo cortesemente:
1) dal display del tuo wip nav, sotto setup, nelle impostazioni per le unità di misura (parametri veicolo - unità), riesci a cambiare la visualizzazione dal l/100km a km/l ??
2) In generale ci sono tre voci per l'impostazione delle unità di misura per le distanze(km/l, l/100km, miglia e mpg) come dicono le guide? O solo 2 come capita sul wip nav mio e di altri 308-isti?
Grazie e scusa se ho approfittato per fare una domanda leggermente fuori tema del topic. [-o<
Caro amico comunque devo dire che è un buon prezzo e anche un buon inizioGianliuk ha scritto:Ciao scimia,
grazie alle tue foto mi hai invogliato a metterci qualcosa di cromato,volevo chiederti se solo gli specchietti cromati ci starebbe bene,accetto consigli,poi li sto pagando 110€,è buono?
Il montaggio non e complicato anche se devo dire che sono andato da chi me la vedutafabio_leon ha scritto:e il montaggio, e complicato?=??
secondo te solo gli specchietti stanno bene? o ci vuole qualcos'altro?certamente tutta costerebbe troppo no?scimia ha scritto:Il montaggio non e complicato anche se devo dire che sono andato da chi me la vedutafabio_leon ha scritto:e il montaggio, e complicato?=??![]()
Io ho il WipNav sulla 5008 appena ritirata e ho le tre regolazioni, e posso mettere km/l. Il diario di bordo ce l'ho impostato così!zio_tibia ha scritto: 1) dal display del tuo wip nav, sotto setup, nelle impostazioni per le unità di misura (parametri veicolo - unità), riesci a cambiare la visualizzazione dal l/100km a km/l ??
2) In generale ci sono tre voci per l'impostazione delle unità di misura per le distanze(km/l, l/100km, miglia e mpg) come dicono le guide? O solo 2 come capita sul wip nav mio e di altri 308-isti?
[-o<
Non c'è di chezio_tibia ha scritto:Grazie wyve e scimia, aprirò una discussione apposita per non crear troppa confusione qui e fare una statistica più generale.
Si i specchietti vano beneGianliuk ha scritto:secondo te solo gli specchietti stanno bene? o ci vuole qualcos'altro?certamente tutta costerebbe troppo no?scimia ha scritto:Il montaggio non e complicato anche se devo dire che sono andato da chi me la vedutafabio_leon ha scritto:e il montaggio, e complicato?=??![]()